Addio a Destro, Ljajic, Doumbia e Gervinho?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com –  Secondo Il Messaggero il reparto dove ci saranno maggiori rivoluzioni sarà l’attacco. I giallorossi rinunceranno a Mattia Destro, di rientro d al Milan, Adem Ljajic, stagione altalenante per lui, Seydou Doumbia, che non ha dato segnali di risveglio. In bilico anche il futuro di Gervinho che dopo una stagione da protagonista è sparito nel corso di questo anno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Addio a Destro, Ljajic, Doumbia e Gervinho?”

  1. Che logica ha vendere Doumbia dopo sei mesi? Che a Trigoria pensino a non buttare soldi in operazioni come questa, come quella di Cole, o buttare soldi buoni per mezzi giocatori come Ljajic o Destro, e magari non ci sarebbe più la necessità di vendere i pezzi migliori, che invece ti possono far vincere. Sabatini, che alcuni lodano per “assumersi le sue responsabilità”, fa sempre così: a gennaio se le assume sempre a chiacchiere, poi passano i mesi, bisogna preparare la nuova stagione e zitto zitto se ne resta sulla poltrona. A napoli, giustamente, hanno cacciato Bigon a calci in culo, e almeno una coppa italia e una supercoppa l’hanno vinta, ma logicamente cercano altro perchè vogliono fare di più. Noi confermiamo chi non è riuscito a portare nemmeno una coppetta in 4 anni. Soldi? Qualificazioni champions? Ok, ma al tifoso interessa anche vincere, e poco importa che arrivino i soldi della champions se poi chi li spende costruisce sempre una squadra che non riesce nemmeno a competere per vincere.

    Rispondi
  2. Secondo me Doumbia resta.
    Con la preparazione sarà un altro giocatore e già a mezzo servizio come ora ha dimostrato di saper segnare.
    Anche dovesse arrivare più a punta forte tipo Lacazette, Bacca etc.. ( ai nomi di provenienza Premier non credo) un altro serve e non può essere il 40enne Totti.
    Degli altri secondo me parte Destro di sicuro ed uno tra Ljajic eGervi, dipende dalle offerte.

    Rispondi

Lascia un commento