La Roma offre un quadriennale a Kevin-Prince Boateng?

Secondo quanto riporta il sito svizzero fussballinfos.ch la Roma avrebbe offerto un contratto a Kevin-Prince Boateng, ex giocatore del Milan e svincolato dallo Schalke 04 lo scorso 11 maggio per scarso rendimento professionale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “La Roma offre un quadriennale a Kevin-Prince Boateng?”

  1. Dopo Cole anche Boateng? Sarebbe come darsi la zappa sui piedi. Questo è un ex. Offrite un quadriennale alla Satta: sul serio, sarebbe un affare senza dubbio migliore.

    Rispondi
  2. Che ridicoli Pallotta e co. adesso pure Boateng, lo sapevo che era meglio arrivare terzi che secondi, sti cessi sarebbero stati costretti a rifare tutto da capo o sparire da Roma, ma si sa come funziona basta che hanno calmato gli animi per riprendere a fsrsi i cazzi loro e perculare i tifosi!

    Rispondi
  3. Kevin Prince Boateng non mi convince e non mi riferisco alle sue qualita’ di calciatore.
    Certi giocatori che vengono attratti dalla mondanita’, dal divertimento, dalla vita notturna, dal mondo dello spettacolo, li recuperi difficilmente.
    Sembrano piu’ interessati a coltivare il loro personaggio che a fare gli interessi della squadra.
    L’icona di questo prototipo di giocatori e’ Balotelli e KPB mi sembra che ne segua le orme.

    Rispondi
    • @down under: Personalmente, i miei giocatori possono pure sfasciarsi di metadone dalla mattina alla sera e girare ubriachi persi per strada 18 ore al giorno.
      Lo possono fare, ma poi in allenamento ed in campo devono cavalcare almeno come tutti gli altri, altrimenti gogna e disprezzo.

      Rispondi
      • La penso anch’io come te.
        Non ne faccio una questione morale.
        Maradona si faceva di ogni cosa ma poi in campo dava tutto per vincere.
        Tevez avra’ anche una faccia da narcotrafficante ma vederlo rincorrere gli avversari nella propria meta’ campo al 90′ e’ uno spettacolo.
        Di questo qua ricordo molte partite anonime condite da tanto gossip durante l’esperienza italiana chiusasi con una cessione che non ha lasciato grandi rimpianti a Milanello.
        Ora in Germania lo sospendono per comportamento non professionale.
        Non e’ un bel biglietto da visita!

      • @Il_Cannibale: Sul discorso generale sono d’accordo, ma sul farsi di metadone no, altrimenti risulterebbero positivi all’antidoping. 🙂

  4. Bhe, Boateng è uno che in un organico come si deve può far bene.
    A me non fa impazzire come giocatore, però è uno che vuole vincere, uno che ci mette intensità.

    Un quadriennale mi fa pensare ad una deguatissima spalmatura, percui nemmeno troppo gravoso a bilancio.

    Dipende dalle cifre che chiede, ma può essere un buon affare anche solo come 2^ linea.

    Rispondi
  5. King Schultz ha detto:

    dove lo metti boateng nel 433?
    stronzate

    per me può fare l’esterno (anche se un po’ atipico, alla florenzi). ha un gran fisico, non è lento, ha un tiro potente e preciso, buona visione di gioco e inserimenti: certo non è un ala, ma per me potrebbe far comodo come rincalzo, anche nelle rare occasioni in cui si debba passare a un 4-4-2 oppure, al contrario, quando si debba attaccare con centrocampisti offensivi che tirano da fuori

    Rispondi
  6. King Schultz ha detto:

    dove lo metti boateng nel 433?
    stronzate

    Pure Saponara col 4-3-3 non c’entra una mazza eppure lo cercano 😉

    Rispondi
  7. regà se ancora non lo avete capito, nonostante entrino i soldi della champions, non possiamo fare un mercato in cui si spende e si spande come tutti vorremmo… l’arrivo di ayew è da 10 e lode, e secondo me anche l’arrivo di boateng sarebbe un affare.

    dobbiamo risistemare troppi reparti per fare gli schizzinosi… questo si questo no quello è una pippa quello non je va…

    questo è un giocatore che se torna con metà della voglia di giocare che aveva è un campione vero.

    e poi regà pensare che la satta verrebbe a sculettare per le vie di Roma è una motivazione in più per farlo venire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  8. RAGAZZI É INUTILE LAMENTARCI AD OGGI DEI – PRESUNTI – ACQUISTI, perché tante volte abbiamo denigrato giocatori che all’apparenza pssono esser stati poco appetibili o finiti, e poi hanno reso più di quelli appetibili.

    Sicuramente la gestione del gruppo deve essere diverso, più regole, più allenamenti e più serietà, senno anche il più corretto potrebbe perdersi.

    DE ROSSI, RADJA, BOATENG, il trio night!! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  9. Dopo il derby e gia’ prima a dire il vero m’ero riconciliato col mondo….le prime ipotetiche scelte di mercato però…speramo bene! Fino a luglio c’è ancora tempo

    Rispondi
  10. Follia. Siamo alla follia. Mi auguro che non sia vero. Sarebbe l’ennesimo disastro di Sabatini. Offrire ADDIRITTURA UN QUADRIENNALE a Boateng!!! 😯 😯 😯 Uno che è stato cacciato a calci in culo dalla squadra in cui militava poichè pensava solo a locali e mignotte…e portarlo poi a ROMA! dove anche i più miti e tranquilli passano 4 giorni su 7 nei locali a far baldoria…Ripeto,mi auguro sia una notizia fasulla.

    Rispondi
  11. Grande Sabatini …..ci mancano gli scanza fatiche a Roma!!!!Licenziato per scarsa professionalità viene sicuramente….a fa coppia con De Rossi e company per non fare un caxxo dalla mattina alla sera!!!! Bravo continua così….invece di cacciarli a calci aumentiamo la compagnia!!!

    Rispondi
  12. Non è proprio il caso di prendere un giocatore a cui è stato rescisso il contratto per scarsa professionalità. Il Boateng dei primi due anni al Milan sarebbe una bestia, qualità e atletismo in mezzo al campo e a 0 un affare non coi fiocchi, di più. Ho paura però che gli sia spento il fuoco dentro e quello non lo riacendi più facilmente.

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: boooo’…chiediamo gente con le palle… e ci danno gente che si gratta le palle?

      Sara che Sabatini non capisce l’ Italiano?

      Questo lo hanno cacciato, e lo andiamo a prender noi….spero sia una bufala.

      Rispondi
  13. Per avere la satta a Roma sn disposto pure ad offrire un quadriennale a boateng!!!

    Scherzi a parte ( in parte :mrgreen: ), mi é sempre piaciuto cm giocatore.

    Rispondi

Lascia un commento