Trigoria, striscione pro Pallotta: “Roma è con te!”

rpr

Dopo tanti striscioni contro Pallotta, seguiti da tantissimo silenzio, è arrivata un grande attestato di stima da parte dei tifosi della Roma. E’ stato esposto uno striscione a Trigoria, quello in foto, che recita “James non mollare, Roma è con te!”. Firmato Resistenza Progetto Roma.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Trigoria, striscione pro Pallotta: “Roma è con te!””

  1. Il problema é che la stampa fa da cassa di risonanza a quattro teppisti che NON SONO LA ROMA, ma delinquenti che fanno solo i loro interessi….. non gli frega niente se chiudono la Curva e migliaia di tifosi vengono danneggiati.
    Grazie Presidente!

    Rispondi
  2. Non conosco una proprieta’ che prima o poi non sia stata oggetto di critiche da parte dei tifosi. E’ fisiologico.
    A chi vorrebbe che questa proprieta’ se ne andasse chiedo: qual e’ l’alternativa?
    Cioe’ quale coglione si prenderebbe ora la Roma? A meno che non si sia cosi ingenui da pensare che possa arrivare l’orientale o l’arabo di turno con un pacco di milioni di euro.
    A parte le squadre italiane piu’ blasonate (Juve, Milan e Inter) tutte le altre non se le fila nessuno. Peraltro adesso chi ha soldi si prende una squadra di Premier viste le cifre dei diritti TV che girano oltremanica.
    Io sto con Pallotta. Forza Roma!

    Rispondi
    • Voglio una proprietà con una dignità ed una squadra con dignità, Pallotta ha la faccia del cazzo e quando tra due Domeniche saremo terzi voglio che vada via.
      Lui ha dimostrato incompetenza, buffoneria e mancanza di dignità appunto, ormai il tempo è scaduto…Go Home Fucking Idiot!!!

      Rispondi
    • @Pio Daceto:

      il vero progetto era quello partito con luis enrique e l’idea del tiki taka, progetto che fallì clamorosamente

      purtroppo quel gioco è praticabile solo se hai palleggiattori di livello assoluto e in italia non si poteva fare perchè più metà delle squadre si arroccava dietro e senza fuoriclasse non scardinavi mai, anzi ti alzavi troppo e ti menavano in contropiede

      Rispondi

Lascia un commento