Roma, pausa domani. Da martedì si studia il ritiro

Ruditraining

Domani giorno di pausa per i giocatori della Roma: i Giallorossi dovranno ricaricare le pile perché da martedì si cambia registro. Martedì allenamento alle 10:30: a Trigoria, poi, si sceglieranno le modalità del ritiro.

 

Condividi l'articolo:

215 commenti su “Roma, pausa domani. Da martedì si studia il ritiro”

  1. derossimaancheno ha detto:

    Se non si sistemano le cose all’interno dello spogliatoio, qualsiaisi allenatore arrivasse al posto di Gsrcia avrebbe gli stessi problemi.
    Io non dico che non abbia sbagliato e nemmeno che debba rimanere a tutti i costi, dico solo che il principale problema sono i giocstori, o almeno una discreta parte di questi.
    @down under:

    La nostra rosa ieri era superiore a quella del Milan, al netto degli infortunati che annotavano. Garcia ieri ha schierato la solita formazione senza senso. Giocatori fuori ruolo, infortunati schierati in campo, i soliti errori a partire dal modulo per finire alle sostituzioni.
    Questa squadra non e’ coesa.
    La responsabilita’ di cio’ e’ del tecnico che in questi mesi ha avvelenato l’ambiente con le sue scelte finendo per scontentare tutti.
    Mettiamoci giocatori che pensano ad andare in lidi piu’ ricchi, altri che con Garcia ancora in sella se ne andrebbero a fine stagione, altri che giocano da soli come se dovessero vincere una sfida personale, altri che sanno che non verranno riscattati, altri che si sono rotti le scatole di giocare fuori ruolo, altri che camminano perche’ non allenati, altri che si sono rotti le scatole di correre per quelli che camminano, altri che si vede lontano un miglio che non gliene frega nulla del nostro destino, insomma un’armata Brancaleone.
    Ma comunque, considerate tutte le cause e le concause la responsabilita’ di tutto questo scempio e’ del coglionazzo.

    Rispondi
    • @down under:

      Garcia e’ un Inutile e’ ..verisssimo.

      Pero se ieri avesse fatto giocare totti,iturbe ect….
      AVREMMO PERSO COMUNQUE….
      e poi tutti a dire: ma perche’ Garcia ha fatto giocare quelli la’???
      SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA,BLA BLA BLA

      con Garcia se ne deve andare anche l’ 80% della Rosa……
      CHI CREDE CHE SOLO SCARICANDO IL FRANCESE ARRIVANO I RISULTATI…..
      O E’ INGENUO O HA LE PEZZE AGLI OCCHI

      Rispondi
  2. Se questo è vero (il dubbio ieri sera a San Siro è venuto anche a me) questa volta è meglio percorrere la via più difficile: pulizia nello spogliatoio.
    Sarebbe l’ennesimo allenatore silurato dallo spogliatoio, capitanato sempre dagli stessi.
    Sia che l’allenatore se ne vada sia che rimanga lo spogliatoio va igienizzato, perché con questi il problema si riproporrà col prossimo mister, chiunque esso sia.
    Basta mercenari, narcisi e prime donne. Basta puttanieri, bevitori e ricattatori.
    I giocstori che arriveranno dovranno essere valutati prima x le qualità morali, poi x il resto.
    Altrimenti resteremo una squadra senza palle che non vincerà mai un cazzo.
    Se non si fosse rotto a ripetizione Kevin Strootman, uno dei pochi su cui mettere la mano sul fuoco, avrebbe già abbandonato il cesto di mele marce da un pezzo.

    Er Catalano ha detto:

    E’ chiaro ormai che la squadra gioca contro l’ allenatore, con tutti i disastri delle squadre dietro a quest’ ora dovevamo essere securi secondi da un pezzo!
    A parte che facciamo talmente schifo che ancora non ci credo che arriveremo secondi, ma mi chiedo cosa fara’ la dirigenza quest’ estate:
    Conferma Garcia e cambia l’ 80% della squadra o conferma la maggior parte di queste seghe e caccia il francese a calci?

    Rispondi
  3. Un Momento di riflessione….ecco le 9 squadre con il miglior attacco di quest’ anno

    juventuis 65 goal fatti
    lazio 65
    napoli 64
    fiorentina 52
    inter 52
    genoa 49
    roma 49
    milan 48
    palermo 48

    Ci serviranno dei veri attaccanti???? O e’ solo colpa del merdaccia di Garcia????

    Rispondi
    • ma niente niente sei aquilotto… Mi ricordo che dopola sconfitta con l’Inter della Roma avevi detto di godere tantissimo. Adesso dici quaglie rapinate.

      Rispondi
      • @ale.zaccarin: perché dopo una rpestazione oscena meritavamo di perdere
        e dopo un’altra prestazione oscena non meritavano di mantenere il secondo posto, semplice

  4. Ci è andata di gran culo, poche storie.
    Nonostante la prestazione pietosa a San Siro finiamo la giornata di campionato con una classifica insperata e, da questo punto di vista, più chances di secondo posto di prima.
    Il probelma è che il Napoli ha perso grazie ad un Mirante in vena di miracoli, mentre le quaglie in 9 se la sono giocata fino all’ultimo ed anche qui Handanovic ha dovuto parare da par suo (magsri davvero arrivasse…).
    La squadra vista a Milano rischia seriamente di non vincere con Palermo ed Udinese, oltre che di perdere con le Quaglie.
    Non so se il ritiro è la soluzione, con il Napoli ha funzionato a metà.
    Quello che so è che la nostra squadra ha due problemi grandi da risolvere.
    Il primo è morale. Per voncere serve una squadra di persone che si sentono onorate di vestire la maglia, fortunate perché guadagnano milioni x giocare a pallone e, sopratutto, atleti seri e professionali che danno tutto in campo e conducono una vita salutare fuori.
    Il secondo probelma è che nella nostra rosa di ipotetici titolari ci sono diversi ex giocatori.
    Chi x problemi fisici (Maicon, balza) chi perché ormai scoppiato (Cole, DDR), chi x raggiunti limiti d’età (Totti) non possono più dare una minima garanzia ed ad oggi costituiscono il nostro punto debole.
    Indipendentemente da come finirà la stsgione prima bisognerà pensare a risolvere questi due problemi, sostituendo gli over 30 sopra citati ed altri giocatori in rosa con veri professionisti di carattere, poi si potrà badare al resto.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Nel Napoli il ritiro ha funzionato finche’ c’e´rimasto…..pero dopo 3 vittorie…il ritiro lo hanno terminato.

      A noi ci bastano giusto 3 vittorie 😀

      Rispondi
      • Se non si sistemano le cose all’interno dello spogliatoio, qualsiaisi allenatore arrivasse al posto di Gsrcia avrebbe gli stessi problemi.
        Io non dico che non abbia sbagliato e nemmeno che debba rimanere a tutti i costi, dico solo che il principale problema sono i giocstori, o almeno una discreta parte di questi.
        @down under:

  5. comunque a prescindere dal godimento x la sconfitta delle quaglie, noi rimaniamo sempre ‘na squadra minestrara

    questa poteva essere una stagione tipo quella dello scorso anno, un secondo posto conquistato in tutta tranquillità, ed una partecipazione più che dignitosa nelle coppe europee

    invece no, ed i motivi è inutile ripeterli in continuazione

    Rispondi
  6. Arrivati a tre partite dalla fine con la Roma a pezzi ed il secondo posto (a culo, immeritatamente fate voi) ancora nostro, sinceramente non me ne frega un cazzo del gioco, di chi merita o di dover esultare per le sconfitte altrui. Speriamo di chiuderla in bellezza e poi rivoluzione nello spogliatoio e sempre forza Roma

    P.S: che vinca o che perda la lazio è una merda!!!

    Rispondi
  7. E’ chiaro ormai che la squadra gioca contro l’ allenatore, con tutti i disastri delle squadre dietro a quest’ ora dovevamo essere securi secondi da un pezzo!

    A parte che facciamo talmente schifo che ancora non ci credo che arriveremo secondi, ma mi chiedo cosa fara’ la dirigenza quest’ estate:

    Conferma Garcia e cambia l’ 80% della squadra o conferma la maggior parte di queste seghe e caccia il francese a calci?

    Rispondi
    • @Er Catalano: L’ ideale sarebbe che facesse tutte e 2 le cose……pero se devo scegliere

      Preferisco mandi via l ‘ 80 % della squadra!!

      Se con queste seghe,la merdaccia di Garcia riesce ad arrivare secondo 2º…..con una squadra seria magari vinciamo qualcosa,anche fosse solo la Coppa Italia

      E dopotutto Garcia lo possiamo mandare via a Dicembre .. 😆 😆 😆

      Rispondi
  8. PierrotGialloRosso ha detto:

    E magari le quaglie ridevano ieri quando Destro ci ha fatto Goal….
    doppietta Hernanes…..ja ja jaaaaaah

    “La legge del Ex” sembra quasi soprannaturale…..
    Magari dobbiamo comprarci 11 giocatori con un passato nella juventus…cosi gli facciamo un 11-0 la prossima volta che giochiamo :mrgreen:

    Rispondi
  9. Io dico che se nn avremo un po di vantaggio con la lazio di questo scorcio di campionato nn avremo scampo. Quindi vantaggio in classifica e al derby palla in tribuna. Tanto i nostri steccheranno un altra partita si è capito. Ma grazie a Samp e Napoli ce la dovremmo fare.

    Rispondi
  10. Favori arbitrali de che?!?! La partita l’ha persa Pioli e la sua arroganza che in 9 cambia candreva e mette keita invece di coprirsi con un centrocampista e accontentarsi del pareggio.
    Ma che cazzo blaterate.

    Rispondi
  11. attilio IV ha detto:

    i have the dream:…un signor presidente che entri dentro lo spogliatoio e che li prenda a pizze in faccia!…provate ad immaginare un Dino Viola o un Franco Sensi in una situazione del genere…..

    stesso pensiero espresso da me svariate volte

    un saluto attilio

    Rispondi
  12. La vera ragione perche’ hanno perso…e’ perche si sono venduti la partita!!!!!

    Tanto sanno gia che al secondo posto ci arrivano loro.

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso: Si potrebbero aver fatto un favore al Milan. Ma nn dimenticare che in nostri sono…scarsi. A Napoli si dice scarsò.

      Rispondi
  13. CapitanPresente ha detto:

    Vorrei sappi che cazzo ve godete! Questi lottano col sangue agli occhi fino al 94mo in 9 contro 11 dopo che l’arbitro ce l’ha messa tutta per farli perdere…
    i nostri a dicembre vanno a chiedere il premio scudetto o a rinegoziarlo si quattro zingari facce da culo…
    dico che noi non meritiamo di arrivare secondi ed arrivarci perché dietro c’è il vuoto forse non ci aiuterà a voltare pagina…
    e comunque anziché godere per la Lazio che perde 2-1 in 9 contro 11 penserei alla nostra squadrata mediocre

    Tanto siamo ancora secondi!!!! Cit.

    Rispondi
      • @CapitanPresente:

        Ce chi direbbe “siamo ancira secondi”, ce chi direbbe “la Roma é distrutta”, ma io ti dico solo che la Roma ha il destino nelle proprie mani.

      • @LorySan:

        Io dico che a Trigoria è già bella e pronta una grassa rivoluzione che ci porterà almeno ad un altro paio di anni di anonimato

    • Sì tratta di scegliere i giocatori che hanno più forza mentale che piede.

      Perché fine ora non hanno mai dato prova di starci dentro anche mentalmente nelle Roma.

      I nostri sembrano autoferrotranvieri e non atleti che vogliono vincere e questo lo invidio anche io alla Lazio.

      Rispondi
  14. Vediamo, o con la fortuna, oggi, o ordini dall’alto, se riusciamo a rimanere secondi. Poi… calci al sedere a parecchi dei nostri.

    Rispondi
    • @lamberto:

      Arbitraggio pseudo-comico…mi daranno del laziale e non me ne frega un cazzo ma questi meritano sicuramente più di noi di arrivare secondi…
      c’è seriamente da vergognarsi che ci stiamo ANCORA giocando la CL

      Rispondi
  15. La Roma perde con gol di Destro.
    la lazie con doppietta di Hernanes.
    Certo che il destino è bastardo forte… :mrgreen:
    C’abbiamo più culo che anima. Vediamo se riusciamo a capitalizzare l’ennesimo regalo o se invece, dopo aver resuscitato i morti, riusciamo a richiamare dalle vacanze Palermo ed Udinese.

    Rispondi
  16. Ho trovato la soluzione all’enigma:

    Misà che Napoli ha pareggiato e la Lazio a perso perché
    sapevano che così la Roma sarebbe rimasta seconda e non avrebbe
    fatto il ritiro giustificazione del secondo posto.
    Così la Roma continuerà a disputare partite giocate male…

    Bho nn ci capisco +. L’importante è rimanere secondi! :mrgreen:

    Rispondi
  17. Vorrei sappi che cazzo ve godete! Questi lottano col sangue agli occhi fino al 94mo in 9 contro 11 dopo che l’arbitro ce l’ha messa tutta per farli perdere…

    i nostri a dicembre vanno a chiedere il premio scudetto o a rinegoziarlo si quattro zingari facce da culo…

    dico che noi non meritiamo di arrivare secondi ed arrivarci perché dietro c’è il vuoto forse non ci aiuterà a voltare pagina…

    e comunque anziché godere per la Lazio che perde 2-1 in 9 contro 11 penserei alla nostra squadrata mediocre

    Rispondi
    • @CapitanPresente:
      E’ 5 mesi che mi rode lo stomaco dall’ incazzatura….vuoi lasciarmi godere un poco al pensiero che e’ un giorno triste per le quaglie????

      Minchia non c’ abbiamo piu’ diritto manco a una serata d’ allegria

      Rispondi
    • @CapitanPresente: Guarda che ieri ci siamo avvelenati tutti ma visto che abbiamo perso, meglio che le merde hanno perso.
      E poi io godo pure quando perdono le amichevoli!!!

      Rispondi
  18. Ma va…

    Sempre piu’ scioccato dal campionato.

    La Lazie ci ha fatto un bel regalo a perdere. :mrgreen:

    Questo nn giustifica però la prestazione della Roma e ce cmq deve fare il ritiro

    Rispondi
  19. Ahhh meno male che ci sono il napule e la lazietta a renderci meno amaro sto fine settimana calcistico.
    Alla prossima fratelli giallorossi

    Rispondi
  20. In un campionato meno che mediocre ci siamo ridotti a dover tifare per altre squadre, cosicché la Roma possa arrivare in CL.
    Assurdo.

    Rispondi
  21. se vinciamo con Udinese e Palermo

    e la Lazio perde a Napoli….ci possiamo permettere di perdere anche il Derby…che arriveremo comunque al 2º posto 😆

    Rispondi
  22. Fatto bene, cosi’ imparano a far vincere l’Inter per far perdere la Roma. Questa e’ la punizione che si meritano per la loro scorrettezza

    Rispondi
  23. lazio merdaaaaaaaaaaa
    che goduria vedere la faccia di merda di lotirchio soffrire…
    ahahahahahaha

    e ora basta polemiche e vediamo di vincere

    Rispondi
  24. Mancini si ricorda che puo’ fare un ‘ altra sostituzione????
    O la lascia per i supplementari???? 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  25. Se le quaglie vincono o pareggiano in 9 con l’ Inter….sara la prova definitiva che nel derby ci fanno un Culo come una capanna….se avessimo giocato noi in 9 ce ne facevano 14 di goal 😯 😯

    Rispondi
  26. Il Principe ha detto:

    “Da martedì si cambia registro”… ma appendere un calendario a Trigoria no, eh? Qualcuno faccia notare ai nostri geni che martedì è 12 maggio. Le decisioni drastiche sarebbe meglio prenderle un po’ prima…

    Tranquillo, c’è tempo
    Garcia va ripetendo come lo scemo del villaggio che adesso non possiamo più sbagliare e vinceremo la prossima.
    Peccato che lo dica da dicembre 😆 😆

    Mamma mia che essere ridicolo e incompetente.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Non mi stancherò mai di dirlo: è la società che deve pretendere risultati! È il presidente che deve pretendere risultati dai dirigenti, dal tecnico e dai giocatori, altrimenti questo giochino può continuare all’infinito.

      Rispondi
  27. i have the dream:…un signor presidente che entri dentro lo spogliatoio e che li prenda a pizze in faccia!…provate ad immaginare un Dino Viola o un Franco Sensi in una situazione del genere…..

    Rispondi
  28. A suo tempo molti in questo sito hanno sputato su Pioli (che fa giocare sempre molto bene le sue squadre ricordarsi Bologna e vedere ora la Lazio) e ora siamo sull’orlo di una crisi di nervi perché alla permanenza del generale francese dei miei maroni viene anteposto il simpaticissimo e vincente Mazzarri

    Rispondi
    • @CapitanPresente: Perfavore polete sforzarvi a non nominare Mazzari i questo Foro???
      Passare da una Merdaccia a a un altra Merdaccia….c’ e’ veramente gente che sul serio vorrebbe Mazzarri alla Roma???? 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  29. Lo sapete ragazzi, sto metabolizzando la convinzione che è meglio arrivare terzi che secondi…

    Cm fu cn la coppa Italia.

    QUI SERVE UNA RIVOLUZIONE TECNICA E AZIENDALE!!!

    Il terzo posto COSTRINGEREBBE la Roma nel velocizzare i vari processi di mercato e preparatorie per quanto riguarda il discorso fisico.

    Per di più dovrai fare un mercato perfetto senza finire alla fine.

    È VERO, i soldi li prendi solo dopo aver superato le partite per entrare in champiobs, ma ciò indicherebbe se la Roma è pronta o no.

    IL SECONDO POSTO potrebbe riconfermare molti difetti in questa squadra, e la Roma non dell’ può permettere.

    Rispondi
    • @LorySan:
      Magari saremo costretti a rinunciare alle turne’ in Oceania e Asia!
      Magari accompagneremo alla porta il Mister.
      Vuoi vedere che e’ un bene!

      Rispondi
      • @down under:

        per me se può fa, basta che non perdiamo il derby però, c’è rimane solo quello 🙁

  30. Questi al derby ci massacrano.
    Sono in uno stato psicofisico eccezionale, hanno un allenatore vero a differenza nostra e mi dispiace dirlo hanno pure un pubblico molto più caldo del nostro ultimamente.

    Rispondi
  31. cazzo io li porterei a vedere la partita a sti bastardi come cazzo corrono e si danno da fare le quaglie e pensare che guadagnano 1/4 di quando percepiscono i nostri

    Rispondi
  32. mammamia che vergogna dopo la coppa rischiamo anche la cl ai danni delle merde e magari vincono pure la coppa italia il tutto perché abbiamo giocatori che non fanno il loro lavoro seriamente ora capisco del boicottaggio del mister zz no che lui non avesse colpa ma non è possibile che solo da noi accade da 4 anni la stessa cosa bo…………

    Rispondi
  33. A fine campionato ci dovranno spiegare perché quest’altalena. Ci dovranno spiegare che cosa è successo a questi giocatori. Ci dovranno spiegare perché questa preparazione sbagliata. Ci dovranno spiegare perché regaliamo i campionati alle blasonate facendoli riposare e concentrarsi sulle coppe. Ci dovranno spiegare perché sono usciti da TUTTE LE COPPE.

    Rispondi
  34. Il Napoli ha pareggiato 😯

    Campionato mediocre, meglio per noi ma non vuol dire niente, arrivare terzi significa preliminari e non vuol dire andare in champions se non passi…

    Mo i -4 dal Napoli non saranno un pretesto per non fare piu’ il ritiro? 🙄

    Rispondi
  35. Questo allenatore e’ dannoso, e’ un punto di debolezza.
    Non ne fa una giusta.
    Anche quando segue la regola “squadra che vince non si cambia” lo fa nel momento sbagliato.
    Quando vinciamo lo facciamo nonostante lui.
    Quando perdiamo lo facciamo per colpa sua.
    Come si puo’ ragionevolmente sperare nella CL?
    Napoli e Lazio dovrebbero suicidarsi.
    La prossima incontriamo l’Udinese in crisi.
    Altra rianimazione della premiata ditta ASROMA?

    Rispondi
  36. gli conviene all’inter andare in europa e dover tassativamente pagare la multa di 20 ml del fair play?
    mhhh, mi sa che stasera ne prendono 3..

    Oblomov ha detto:

    @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: non penso….l’inter puo’ giocarsi ancora l’el se vince stasera

    Rispondi
  37. “Da martedì si cambia registro”… ma appendere un calendario a Trigoria no, eh? Qualcuno faccia notare ai nostri geni che martedì è 12 maggio. Le decisioni drastiche sarebbe meglio prenderle un po’ prima…

    Rispondi
  38. Parole firmate da Roberto Donadoni, tecnico del Parma che ha così commentato il parapiglia nel post-gara contro il Napoli. Attraverso Mediaset Premium, l’allenatore ha poi proseguito: “Sentirsi dire che dovremmo perdere poiché siamo una società già fallita è una cosa indecorosa e schifosa. Non ha parlato solo Higuain, ma anche qualcuno prima in campo. Quando si sente dire una cosa simile dai dirigenti è una situazione drammatica. È una situazione che ha dell’incredibile, non voglio dire a chi mi riferisco. Sono cose fatte da persone che sembrano avere un certo equilibrio. Non voglio fare nomi. Se ho da dire qualcosa, lo farò di persona”.

    Chi l’ha detto? “Non voglio parlarne. Semmai non dirò cose attraverso le tv o la stampa, ma lo farò di persona”.

    Rispondi
    • @pevek80: È un fatto gravissimo. Solidarietà a Donadoni e ai suoi ragazzi e sempre più ribrezzo per un’Italia che, anche nel calcio, riflette lo schifo che è diventato questo paese.

      Rispondi
    • Non è purtroppo un episodio isolato. ricordo un labiale di Materazzi, con le lacrime agli occhi, che implorava l’avversario che non aveva più nulla da chiedere al campionato di perdere.
      Non ricordo la partita ma la scena si.
      @pevek80:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: era lazio-inter del 5 maggio 2002, ultima di campionato. Noi vincemmo a Torino con goal di cassano, ma purtroppo avevamo buttato due punti nel cesso col venezia già retrocesso. Quindi scudetto alla juve, Roma seconda e inter terza.

  39. Purtroppo hai ragione da vendere.
    Dopo averlo visto a Bergamo provare un improbabile sombrero in area regalando la palla del pareggio all’atalanta, incredibilmente sprecata da Maxi Morales, ieri a San Siro, sinceramente, ho provato imbarazzo x lui.
    In occasione di una chiusura sulla destra sul sopraggiungente Antinelli, con Flore rimasto in proiezione offensiva, in passato il suo pane, pur essendo in vantaggio di almeno 5/6 metri si è fatto recuperare e sorpassare dal milanista, poi fortunatamente ha rimediato il solito Manolas che correva il doppio del milanista ed il quadruplo di quello che ormai è a tutti gli effetti capitan paracarro.
    Un giocatore con quella velocità non può giocare in serie A, invece è il giocatore più pagsto del nostro campionato. 🙄
    Se veramente a giugno la MLS ci libererà di Cole e Derossi potremmo scrivere l’acronimo sulla maglietta, visto che di fatto diventerebbe un nostro sponsor da 17mln l’anno (la somma dello stipendio lordo dei due).
    Comunque, anche dovesse restare a sbafare il suo assurdo stipendio, occorre un sostituto da schierare titolare, perchè con un mediano così vincere è impossibile.

    Il_Cannibale ha detto:

    derossimaancheno ha detto:
    Comunque vada a finire la partita in corso i giocatori del Parma e Donadoni meritano applausi a scena aperta, mentre i nostri dovrebbero guardarli e vergognarsi….
    Ieri allo Stadio abbiamo avuto tutti l’impressione che qualcuno si risparmiasse un po’, tipo Radja che è ststo meno peggio di altri ma non ci ha messo la solita “cazzimma” come a dire: o qui o altrove io la champion la giocherò comunque, ovvero Ibarbo che sembrava aver avuto notizie negative circa il suo riscatto.
    Imparassero da questi che giocano x una squadra da tempo retrocessa, senza prospettive x il futuro è con molti stipendi arretrati da prendere…
    Sarò ridondante, ma se c’era uno che davvero mi ha lasciato senza parole è stato il nostro caro De Rossi.
    Una tale involuzione da ogni punto di vista non credo di averla vista in qualsiasi altro giocatore in qualsiasi periodo della propria carriera.
    Ma proprio da quando seguo il calcio.

    Rispondi
  40. ONORE AI GIOCATORI DEL PARMA scritto in maiuscolo perchè se lo meritano

    quando si parla di professionisti, di giocatori attaccati alla MAGLIA e di UOMINI rispettosi nei confronti dei TIFOSI, non si può non parlare di loro

    stanno onorando alla GRANDE il loro campionato

    da altre parti questo non succede, ma sono campioni e come tali pagati e come tali avanzano pretese non meritate sul campo

    Rispondi
      • @22.07.1927: dipende dagli scontri diretti se vinciamo noi passiamo noi (a parità) di punteggio se vincono loro passano loro pareggio 0-0 1-1 passano loro con il 2-2 si guarda la diff reti generale e passano loro dal 3-3 in su passiamo noi.

  41. Grandi i giocatori del Parma.Grande professionalità.Non giocano per i quattrini,ma per la MAGLIA.Garcia torna da dove sei venuto.Via tu e quell’altro tacchino rinsecchito pieno di aterosclerosi

    Rispondi
  42. ieri durante l’ennesima partita vomitevole facevo un ragionamento ma possibile ke questi nn hanno motivazioni??? possibile ke nn corrono??? posiibile ke abbiamo un attacco da 2 gol a stagione(ibarbo zoumbia gervi) possibile ke rodi garcia sia diventato un ricognonito , possibile ke nn ci sia una societa’ presente e ke si faccia sentire, possibile ke ddr ke prende 6 pippi netti all’anno gioca per gli avversari…. be NELLA ROMA AMERICANA TUTTO QUESTO E’ POSSIBILE EVIDENTEMENTE

    Rispondi
  43. Se vinciamo le due partite facili in casa, siamo in CL. Il problema e’ che noi due partite in casa di fila e’ difficile che le vinciamo

    Rispondi
    • @AsRomaUK: più che altro il problema è che x noi non esistono cose facili

      se ci fosse un campionato delle occasioni perdute, saremmo un top club al pari di quelli europei
      campioni come noi nel complicarsi la vita ce ne sono pochi

      Rispondi
  44. Alcune considerazioni sulla partita di ieri.
    – Non possiamo permetterci un centrocampo a tre a meno che Ibarbo non si metta a fare il centrocampista/difensore di fascia come contro il Genoa e corra. Ieri non ha corso. Garcia ovviamente ci ha messo quasi 70′ per capirlo. Coglionazzo incapace.
    – la gara di ieri e’ stata la fotocopia di quella dell’andata con loro a rubare palla a centrocampo e poi ripartire. Ma si sa Garcia non impara mai dagli errori fatti, per definizione. Coglionazzo smemorato.
    – Totti ha dimostrato di poter essere ancora una risorsa negli ultimi 15′, come molti in questo forum avevano pensato.
    – Il goal di Destro potrebbe costarci 50 ml. Chi ha avallato o architettato l’operazione di mercato piu’ stupida e masochistica della storia? Il fumante o meglio il fumato tempo fa se ne e’ presa la responsabilita’ ma io ritengo che il vero responsabile sia stato sempre il solito coglionazzo.
    – i giocatori non avevano mordente ieri. Vero. Le colpe non sono solo di Garcia. Ma si e’ visto subito che la squadra era mal disposta e al solito i cambi del coglionazzo sono stati o sbagliati (Lijaic) o fatti in ritardo.

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: allora non mi sono sbagliato, era quello che ho sentito ma volevo un conferma diretta

      detta da loro poi…qualcuno ha la memoria corta

      Rispondi
  45. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @AVE: L’ho sentita spesso anche io…..ma non la comprendevo.
    Era una parola detta ad intervalli scanditi…
    era un insulto, probabilmente ……
    Tu l’hai compresa ?

    ho un’idea, ma volevo una conferma diretta
    non so se avesse a che fare con la morte del tifoso napoletano
    una settimana fa si sono presentati a napoli (i milanisti) con uno striscione

    Rispondi
  46. non è da farne un dramma… rimane un business ed un gioco a parte una passione di fondo… ma è giusto anche criticare perchè il tifoso da sempre… e loro prendono sempre…

    capisco i sentimentalismi e la tolleranza ma sono professionisti lautamente pagati… gente fortunata che vive una vita fatta di tanti vantaggi… quindi chi fallisce un obiettivo game over… si riparte con altra gente con altri stimoli con altre scelte…

    del resto ai comuni mortali non vengono concesse tante occasioni nel campo del lavoro quindi si facesse non dico piazza pulita ma una buona pulizia… il tifoso della roma si merita perlomeno rispetto ed impegno da parte loro e sono mancati entrambi

    Rispondi
  47. O.T. x quelli che erano a Milano

    durante la partita ho sentito una parola ripetuta ad intervalli da parte della curva milanista

    era rivolta a noi? o mi sono sbagliato?

    Rispondi
    • @AVE: Ciao Ave , ti ho scritto sotto.
      L’ho sentita, era una parola scandita a tempo.
      Ho chiesto a Derossi se la decifrava.
      Io non la comprendevo.
      Non siamo riusciti a decifrarla.
      L’acustica di san Siro non è il massimo.
      Tu l’hai compresa ?

      Rispondi
  48. mi arrendo dopo le incazzature generali e di massa mi sento l’obbligo di stare vicina alla squadra.
    Mi dispiace tantissimo come siano andate le cose, mi dispiace lo sguardo preoccupato di Garcia,
    mi dispiace la sincerità mediatica di Sabatini…
    Mi dispiace che questo sogno ci abbia fatto odiare ed insultare tutti…

    Ma io mi fermo e sostengo tutti finché ci saranno momenti migliori per continuare a tifare a gogo e sognare una grande Roma.

    Forza Roma e basta

    Rispondi
  49. derossimaancheno ha detto:

    Comunque vada a finire la partita in corso i giocatori del Parma e Donadoni meritano applausi a scena aperta, mentre i nostri dovrebbero guardarli e vergognarsi….
    Ieri allo Stadio abbiamo avuto tutti l’impressione che qualcuno si risparmiasse un po’, tipo Radja che è ststo meno peggio di altri ma non ci ha messo la solita “cazzimma” come a dire: o qui o altrove io la champion la giocherò comunque, ovvero Ibarbo che sembrava aver avuto notizie negative circa il suo riscatto.
    Imparassero da questi che giocano x una squadra da tempo retrocessa, senza prospettive x il futuro è con molti stipendi arretrati da prendere…

    Sarò ridondante, ma se c’era uno che davvero mi ha lasciato senza parole è stato il nostro caro De Rossi.
    Una tale involuzione da ogni punto di vista non credo di averla vista in qualsiasi altro giocatore in qualsiasi periodo della propria carriera.
    Ma proprio da quando seguo il calcio.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      Infatti è una cosa mostruosa questa.

      Ha fatto ad alti livelli 3-4 anni della carriera, poi è calato vistosamente…

      Una vita da non atleta, tanti problemi privati, e testa fra le nuvole, ecco le cause.

      Rispondi
  50. Squadra da rifondare, Dirigenti da cambiare,allenatore da sostituire. Naingollan può pure partire,non è un top player,nè lo sarà mai.

    Rispondi
  51. Io continuo ad essere un accanito sostenitore della proprietà.
    Non mi bastano questi black out per sfiduciare tutto e tutti.

    Hanno preso una società sull’orlo del fallimento e stanno costruendo una realtà importante. Rispetto allo scorso anno siamo dovuti incorrere in infortuni ed assenze davvero troppo determinanti.
    Penso a Maicon ch’è stato il nostro regista difensivo incontrastabile ed incontrastato, penso a Castan che, perchè no, ha rischiato pure di morire.
    A Strootman lungamente infortunato, rientrato e rirotto.
    A Gervinho e Doumbia che abbiamo dovuto aspettarli fino alla fine della coppa d’africa, ad Ibarbo preso e rotto subito dopo.
    Penso al fatto che l’anno scorso concorrevamo solo per una competizione, mentre quest’anno c’abbiamo provato su tre.

    Sicuramente la rosa è inadeguata, se la mettiamo al confronto con la Juve non c’è proprio storia, ma per farvi capire quanto sia mediocre il contorno della serie A, sebbene noi stiamo facendo così cagare (oggettivamente, credo) la Lazio ci sta ancora sotto.
    Ancora per poco sicuramente, ma sta li.
    E non ha dovuto affrontare traversate continentali per giocarsi sfibranti turni infrasettimanali.

    Sabatini, ch io amo e che voglio qui forever, ha sicuramente cannato le due sessioni.
    Garcia sicuramente avrà commesso i suoi errori, come li hanno e stanno commettendo i ragazzi, ma non si può stare così sul piede di guerra nei confronti di una squadra che comunque se la gioca per un piazzamento diretto in Europa.
    Del tipo che, mal che vada, si arriva terzi.

    Non sono felice, ma non dimentico da dove veniamo e dove stiamo andando.

    La Juve è oggettivamente più forte di noi in tutto, solo un sognatore avrebbe parlato e pensato allo scudetto ad inizio anno.
    E prima che il genio di turno dica “Ao l’ha detto pure garcia cojone”, magari potrebbe spremere un attimino le meningi in più e capire che sono dichiarazioni fatte per dar morale alla propria squadra e per mettere pressione negli avversari.
    Barzagli fa il fenomeno e dice che Garcia li ha caricati, ma ciccio pasticcio si dimentica il periodo nero in cui hanno pareggiato pure col Cesena, da oggi in B.

    E’ andata male, fa male, ma distruggere tutto è inammissibile.

    Però intimamente ho una frenetica voglia che Sabatini lasci, proprio per vedere chi eventualmente ne prenderebbe il posto e vedere i fegati dei seminatori d’odio romanisti ingrossarsi ed esplodere come quelli delle oche, al foie gras.

    Rispondi
  52. Area 51 ha detto:

    @Area 51: Ricordiamoci che Pallotta diceva che cercava soci, ora dove sono andati a finire questi pseudo soci?

    Lo stadio cm lo fai??

    Rispondi
      • @derossimaancheno: dero durante la partita ho sentito una parola ripetuta ad intervalli da parte dei milanisti

        era rivolta a noi? o mi sono sbagliato?

      • @AVE: L’ho sentita spesso anche io…..ma non la comprendevo.
        Era una parola detta ad intervalli scanditi…
        era un insulto, probabilmente ……
        Tu l’hai compresa ?

  53. Ma si può tollerare ancora che Gervinho dopo un bel campionato, bussi a soldi, e li ottenga?
    E quest’anno, due goal su azione in tutto il campionato…….e almeno dieci importantissimi sbagliati…….e chissene fotte della Coppa d’Africa …..come giustamente mi suggerisce Radja4….

    Rispondi
  54. Stanotte al rientro da San Siro ho beccato su sky sport la replica della partita e me la sono riguardata.. O perlomeno ci ho provato fino al 60esimo,poi m’è montat una rabbia..
    Come ci siamo ridotti..

    Rispondi
  55. Comunque vada a finire la partita in corso i giocatori del Parma e Donadoni meritano applausi a scena aperta, mentre i nostri dovrebbero guardarli e vergognarsi….
    Ieri allo Stadio abbiamo avuto tutti l’impressione che qualcuno si risparmiasse un po’, tipo Radja che è ststo meno peggio di altri ma non ci ha messo la solita “cazzimma” come a dire: o qui o altrove io la champion la giocherò comunque, ovvero Ibarbo che sembrava aver avuto notizie negative circa il suo riscatto.
    Imparassero da questi che giocano x una squadra da tempo retrocessa, senza prospettive x il futuro è con molti stipendi arretrati da prendere…

    Rispondi
    • @derossimaancheno: un saluto, Dero…..ma tu credi che le nostre beneamate signorine abbiano davvero l’ animo capace di vergognarsi?….io purtroppo,..credo di no.

      Rispondi
      • Non so comincio a dubitarne. Come dice CUCS qui sotto i nostri prossimi acquisto dovranno essere scelti in base al carattere, alle qualità umane e morali.
        Basta mercenari, donnaioli, amanti della vita notturna etc..
        La Roma ha bisogno di una rivoluzione morale.
        @attilio IV:

    • @derossimaancheno: Comunque, come dice anche Radja4, la trasferta tra noi tifosi del Nord, è stata davvero gradevole, sia nell’aperitivo ante partita che allo Stadio.
      La ripeteremo!!

      Rispondi
      • Concordo, l’unica cosa che salvo di ieri sera è la bella compagnia. Alla prossima, sperando in una prestazione diversa, sennò alla prossima il Daspo lo piglio pure io…
        @CommandoUltraCurvaSud:

  56. Tutti ancora a parlare di Totti…era meglio se entrava prima e solite minchiate da mass media…
    Perchè nessuno chiede a Totti (grandissimo ed ineguagliabile campione…….ma troppo avanti negli anni..) come mai con lui in campo facciamo 1 punto a partita di media e senza di lui, 2.1 ?
    Quassù i tifosi della Juve trattavano Del Piero allo stesso modo (attenzione, Del Piero ha vinto, scudetti coppe dei Campioni etc..purtroppo ben di più che Totti…..); un capitano, c’è solo un capitano, intonavano quando usciva dal campo.
    Poi ha cominciato a fare le bizze, non accettava le sostituzioni, che arrivassero giocatori che lo potessero mettere in ombra.
    Lo hanno venduto.
    nessuno dei tifosi della Juve si chiede – da anni – più nulla dei Del Piero.
    Tifano la Juve e non i giocatori.
    la società.
    Nel frattempo, hanno vinto QUATTRO SCUDETTI CONSECUTIVI, da quando Del Piero è andato via.
    L’ultimo campionato in cui giocò arrivarono 7…..
    VOGLIAMO CERCARE DI FARE QUESTO ANCHE NOI ?

    Rispondi
    • Ciao CUCS, tutto bene il rientro?
      Quoto, ovviamente..
      Ed entrambi abbiamo visto Totti entrare ed essere uno dei pochi ad aver meritato la sufficienza, ma il tuo discorso non fa una piega.

      @CommandoUltraCurvaSud:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Ai ritmi patetici di ieri, Totti e’ ancora il Messi della situazione. Ma il Milan e la Roma di ieri fanno ridere

      • @AsRomaUK: Ecco, dici benissimo.
        Totti può ancora giocare qualche scampolo in una Rometta.
        Una grande Roma, ne deve fare a meno.
        Subito, e per sempre.
        Con Totti e De Rossi , gestiamo solo il declino……

      • @derossimaancheno: Ciao DeRossi, il rientrobene.
        Stanchi e delusi.
        Ma bene.
        Guadiamo avanti.
        Questo voglio dire.
        Totti ha giochicchiato discretamente dieci minuti, in mezzo a giocatori che hanno meritato mediamente un tre.
        Ha battuto un rigore che entrambi avremmo battuto meglio.
        Fino a che ci sarà un giornalista che chiede a Garcia: era meglio far entrare Totti prima, vuol dire che “famo ride” e non vinceremo mai.
        A Conte prima e ad Allegri oggi nessuno chiede: Le manca Del Piero ?
        Anche così si vincono 4 scudetti consecutivi……
        Totti può dare ancora tanto alla Roma, come dirigente.
        Se ne facessero una ragione…..

      • @CommandoUltraCurvaSud: Se il Napoli dovesse perdere, ci basterebbero altri 5 punti per finire almeno terzi

      • @AsRomaUK: Io penso che secondi arriveremo…..
        specie se nel derby avremo solo un risultato: la vittoria.
        Forse li tirano fuori le p…..

      • @Area 51: io quando vidi questo fantomatico sceicco insieme a padovano… beh capii subito che anzichè quaddumi era al solumi o solami 😆

  57. twitter.com/MDestroOfficial/status/597390982598922240/photo/1
    Allontanare questo qui dal gruppo non se sia stato un bene, era molto benvoluto e il suo lo dava diceva bene fin dall’inizio il grande cucs
    garcia ha imparato solo gli aspetti negativi da benitez

    Rispondi
    • @Alexacirealegiallorossa: Grazie del complimento, immeritato.
      Sono solo vecchietto (ma non mollo) e seguo la Roma da 45 anni e più….ATTIVAMENTE.
      Destro non è un campione, e non lo sarà mai.
      Ma il modo con cui è stato prima sminuito, poi svenduto e costretto ad andare via è per me, un sensore dei problemi della Roma, per i quali non vinciamo “quasi” mai.
      e poi che dire di quelli che lo hanno sostituito mega pippe ben peggiori…..?
      ciao Alex

      Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: @Alexacirealegiallorossa: io dico solamente che riuscire a far disamorare persone come me che da 50 anni la seguono è un’ impresa non di poco conto…complimenti!

      Rispondi
      • @attilio IV: a chi lo dici….ma non siamo ancora disamorati……il derby lo vinciamo.
        basta che non li fanno uscire per dieci giorni da TRrigoria…..ritiro di 15 giorni….

      • @CommandoUltraCurvaSud: sarebbe il minimo che dovrebbe fare una società seria…ma come avrai avuto modo di sentire, già pare che il ritiro anticipato sia finito in burletta.

  58. ahahahahahahahahhh

    Scusate ma mi viene da ridere… 😆

    Neanche a la sai l’ultima una cosa del genere…

    Cioè vorrei capire una cosa:

    Garcia: “Vietato rilassarci”

    Notiziario: “Lunedì la Roma si riposa, gli allenamenti riprenderanno martedì”

    Il minimo? Nemmeno il ritiro, bastava iniziare gli allenamenti da lunedì…

    Rudi Follia allo stato puro!

    Rispondi
  59. Se arriviamo secondi un’idea potrebbe essere quella di spendere parte dei soldi per mandare via Garcia e puntare su buoni parametri zero che potremmo attrarre. Con il terzo posto, le cose sarebbero molto piu’ complicate

    Rispondi
  60. ma possibile no si riesce mai a fare il salto di qualita’ io mi auguravo con il passaggio da rosella sensi a questi si poteva fare il salto invece e’ sta davvero una grossa delusione io mi auguro che pallotta si mette una mano sulla coscienza e faccia qualcosa per la nostra squadra tipo facesse entrare in societa’ un grosso investitore da affiancare a lui tipo un cinese ho un arabo magari facendolo far parte anche per il progetto stadio senno mi auguro se non sia cosi’ che possa cedere al piu’ presto la societa’ a una persona che ci faccia grande

    Rispondi
    • @skens72: io non so quanto di vero ci fosse su feng o su altri… di sicuro se l’ipotesi del magnate cinese era vera e non è stata colta… beh meglio che taccio ora…

      Rispondi
      • @Max: bravo abbiamo fatto una grossa stupidaggine a non farlo entrare in societa’ se loro vogliono fare il merchiandasing in oriente devono fare entrare un grosso investitore o arabo o cinese

      • @skens72: Purtroppo con il fair play finanziario non puoi spendere quanto vuoi. L’era dei magnati e’ finita. Poi si puo’ discutere del fatto che la Roma potrebbe essere gestita meglio, ma dubito che un cinese o un arabo gestirebbe la Roma meglio di Pallotta

  61. @skens72: ma io ti capisco… i numeri ci condannano anzi condannano la nuova proprietà… io ho fatto le crociate mediatiche per mandar via la sensi e tuttora mai la rimpiango ne la rivorrei… questo sia chiaro… ma è anche giusto ricordare che sotto la sensi qualche straccio di coppa italia la vincevi… con questi finora solo umiliazioni e brutte figure… ovvio che qualcosa dovrà cambiare in qualche modo… una stagione fotocopia di questa sarebbe inaccettabile per tutti anche per il piu paziente dei tifosi… il fondo si è davvero toccato

    Rispondi
    • @Max: pure io ai tempi della sensi ero un suo contestatore sempre educato ma speravo sempre per il bene della roma che passasse la mano perche’ ormai il ciclo era finito al livello finanziariamente ormai non c’erano piu’ soldi per fare una grande squadra e per questo ho sempre sperato che andava via infatti quando sono arrivati questi ero contento speravo che ci potevano fare fare il salto di qualita’ invece per ora vedo solo la voglis di fare solo lo stadio il vero obbiettivo loro fregandosene della squadra non mettendo tanti soldi per la campagna acquisti poi ogni anno cedendo sempre i pezzi importanti vdi lamela marqhinos benatia e ora sicuramente naingollan ma comi si puo’ ma dai apposta mi auguro che se ne vadano via

      Rispondi
  62. io se devo condannare la società al di la delle scelte sbagliate fatte… è per il pensare solo allo stadio ed il merchandising…

    se non hai soldi o non li vuoi investire ok ma si evitassero sparate tipo quella di voler competere alla pari di realtà consolidate come bayer real barca manchester ecc.

    competizioni minori create appunto per quelle squadre che non possono competere sia finanziariamente che tecnicamente coi colossi sopra citati vanno onorate e se possibile vinte

    il tifoso è un cliente del prodotto calcio per la proprietà e va anche accontentato non solo sfruttato… e cmq sia vincere anche le competizioni minori aiuta cmq a vincere… abitua a farlo e noi non siamo abituati…

    Rispondi
  63. Mettiamoci l’anima in pace: la forbice tra noi e la Juventus è destinata ad allargarsi enormemente.
    Per la prima volta i bianconeri avranno un fatturato superiore ai 300 mln, in più venderanno Pogba (che non vale 100mln, assolutamente, ma sicuramente qualche pollo che glieli darà lo troveranno) e possono seriamente puntare a vincere la Champions (tra l’altro già il solo fatto di essere arrivati in semifinale significa avere una garanzia di introiti pazzesca); questo significa che avranno letteralmente una montagna di soldi per puntellare la squadra con almeno 2 top players.
    Quindi amici miei le chiacchiere stanno a zero, questo era l’anno buono per puntare a qualcosa di importante e noi, grazie soprattutto all’incapacità del tizio in foto (non lo definisco nemmeno pseudo-allenatore, dato che la parola “allenatore” non lo riguarda affatto) e alle sue scelte piuttosto “dubbie” (per non parlare poi delle sue “sparate” durante alcune conferenze stampa), siamo riusciti a fare PENA.
    Spero vivamente di non vedere più il francesino sulla nostra panchina la prossima stagione, altrimenti sarà un’altra annata de merda.

    Rispondi
  64. dopo 4 anni di fallimenti ora che la societa’ ho investe massicciamente sul mercato o se ne vada via lasciasse a gente coi soldi che ci faccia fare il salto di qualita’

    Rispondi
  65. @roma roma roma: farci sentire dici… mettendo a fuoco e fiamme trigoria? facendo squalificare la curva? io sarei il primo a sostenere chi puo’ fare meglio di pallotta come auspicavo venisse qualcuno che facesse meglio della sensi…

    ma se non si trova… e vuoi boicottare seriamente basta non essere cliente di quello che lui ti propina… non ti abboni non vai allo stadio non comperi niente e se tutti facessero cosi’ qualcosa cambierebbe… esistono tante belle cose alternative per il tempo libero

    Rispondi
    • @Max: io no voglio fare fuoco e fiamme per carita’ io mi auguro dopo 4 anni di fallimenti che stiamo come 5 anni fa con r.sensi che dobbiamo arrivare 2 per fare il mercato che il 2 posto e’ per questa societa’ come quella di r.sensi imprescindibile questo e la cosa che fa piu’ male praticamente sta societa’ non ci fara’ mai fare il salto di qualita’ io mi auguro che questi signori passano la mano e l’unica cosa per mandarli via e levargli la cosa che piu’ gli interessa fare lo stadio e percio’ io mi auguro che non gli lo facciano fare

      Rispondi
      • @skens72: mettiamo cosa improbabile vadano via… chi c’e coi soldi veramente interessanto a comperare? soros? feng?

    • @Max: x seguire sti zozzi ho speso non so quanti soldi e mi ritrovo sempre deluso e arrabbiato me so rotto er cazzo adesso basta non caccio un soldo neanche se me li regalassero x vedere ste mezze seghe

      Rispondi
    • @Max: scusa ma e’ un mio sfogo ho 43 anni ma pensavo che con questi signori si poteva fare il salto di qualita’ invece stiamo al punto di inizio come quando stavamo con rosella sensi ,io dico la cosa piu’ allarmante che questi se non si arriva secondi non si puo’ investire che tutti gli anni un pezzo grosso va via cosi’ non si riesce a costruire niente

      Rispondi
  66. noi lo stadio non lo vogliamo con una squadra cosi mediocre e una societa’ davvero poco competitiva so tutti i fronti sia sportivo sia finanziaria cara regione blocca lo stadio

    Rispondi
    • @skens72: uno stadio serve… che ci sia pallotta o meno… altrimenti la juve giocherà sempre senza avversari… poi che debba venire uno che parla di meno o pallotta meglio ancora parla meno ed inizia a portare giocatori veri allora mi trovi d’accordo

      Rispondi
  67. cara regione lazio ti chiedo in ginocchio ti prego non approvare il progetto dello stadio di pallotta cosi questo signore non potendo fare il progetto a lui piu’ caro sicuramente se ne andra’ io chiedo alla banca di trovare un compratore davvero ricco arabo,russo o cinese che ci faccia davero fare il salto di qualita’

    Rispondi
  68. se dopo quattro anni ci si ritrova in una situazione come questa, vuol dire che si è lavorato male
    ad oggi c’è poco da salvare
    le stagioni no capitano a tutti, ma x noi sono una costante

    cambiano presidenti dirigenti allenatori giocatori, ma si continuano a vedere le stesse cose del passato, il solito filo conduttore, la Roma nei momenti in cui deve tirare fuori gli artigli, da sempre è mancante

    Rispondi
      • @Max: il materiale è buono niente di più, ma è stato fatto passare x un qualcosa di ottimo

        ma anche con questo tipo di materiale, se sai lavorare puoi tirare fuori qualcosa di positivo
        se sai impostare una squadra, gli sai dare un gioco, schemi, un’idea di come stare in campo
        almeno competitivi in Italia puoi esserlo

        in europa no
        siamo lontani anni luce, x vincere servono i campioni cosa a noi proibita

    • @AVE: adesso xo’ basta ci siamo rotti i coglioni dobbiamo farci sentire e x bene altrimenti restiamo sempre la rometta der cazzo

      Rispondi
      • @roma roma roma: il tifoso può fare ben poco
        non andare allo stadio
        non fare abbonamenti pay tv

        le scelte societarie le fanno altri

  69. Vergognatevi massa di stronzi che non siete altro a tre giornate dalla fine si va in ritiro si doveva fare già a gennaio invece no x sti cocchi de mamma ma comunque resta il fatto che la colpa è sola chi li gestisce “” Garcia Sabatini baldissori e pallotta ma levate e dar cazzo che non fa x voi fare grande una città come ROMA

    Rispondi

Lascia un commento