Visita di controllo per Ljajic in Germania

ademino

“Adem Ljajic, a seguito del riacutizzarsi di un fastidio alla schiena, in accordo con lo staff medico, si è sottoposto in giornata a un controllo specialistico in Germania. Il calciatore domani effettuerà lavoro personalizzato, per poi aggregarsi alla squadra nei prossimi giorni”.

(ASRoma.it)

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Visita di controllo per Ljajic in Germania”

  1. Cercando di essere obiettivo vorrei fare un paio di considerazioni e per quanto mi bruci, complimenti alla Juve.

    Negli ultimi 4 anni bisogna ammeterlo, la Juve ha prodotto un buon gioco, di favoritismi arbitrali ne ha certamente avuti, ma onestamente apparte un paio di ecclatanti, gli altri non sono stati ne piu ne meno di quelli che abbiamo avuto anche noi.

    La loro società si è dimostrata veramente seria, fatta di regole, ben organizzata e dai dirigenti ai giocatori tutti sanno qual’è il loro posto e cosa ci si aspetta. Noi purtoppo siamo stati gestiti male, vuoi perchè ci vogliono più di 4-5 anni per rivoluzionare un organizzazione aziendale e un ambiente che ha radici comunque profonde (anche se non ci credo molto), vuoi perchè ci sono dirigenti non adeguati o perchè ci sono personaggi ingombranti, in ogni caso è inutile sminuire quello che ha fatto la Juve perchè di problemi in casa nostra ne abbiamo già abbastanza ed è meglio guardare a quelli.

    Tanti qui usano il paraocchi e sminuiscono tutto ciò che non sia la Roma, io penso che siano proprio questi personaggi che ci fanno restare nella mediocrità.
    E’ solo ammettendo i propri errori e riconoscendo i meriti degli altri, in modo onesto e sportivo, che si diventa grandi.

    Ci sta essere incazzati perchè gli altri giocano le finali mentre noi eravamo già tagliati fuori da tutto a febbraio, ma questa rabbia mettiamola nel migliorarci, nel diventare più forti e nell’evitare che ricapiti di nuovo, anche perchè è solo colpa nostra (inteso Squadra e Società) se è successo.
    Non è stata la Juve a imporci di non correre o a Garcia di schierare formazioni assurde o alla società di non farsi valere nel modo giusto.

    Rispondi
  2. Erminio ha detto:

    Pensala come ti pare, per me non è la quarta forza in Europa e neanche la sesta. Ha avuto una fortuna innegabile nei sorteggi e in Italia ha sempre condizionato i campionati rubando spudoratamente, e lo ha fatto anche quest’anno a prescindere se noi fossimo stati capaci o meno di stargli dietro dopo gennaio. Lo scontro diretto anche se ai fini del risultato sembra non aver inciso lo hanno spudoratamente rubato. Condizionando un campionato che altrimenti non sapremo mai come sarebbe finito. Oggi con un 2-1 condito da una traversa del real a porta vuota, praticando il catenaccio va lodata fino ad un certo punto. E non cambiava nulla neanche se ci fosse la Roma al posto dei ladri. Ottimo risultato, niente da dire, ma rimane poco più di quello. Con un real contestato in questa stagione e un Ancelotti spesso in bilico, non è proprio un real galattico questo, ma a fare rumore è più il nome che altro, il nominale real appunto. È ipocrisia o è solo la giusta lettura ad una situazione favorevole che la iuve ha sfruttato? Per me in termini calcistici sei completamente un inetto. Bravo solo a piangere, ad invidiare, a bramare per il risultato. L’unica cosa che conta per te a quanto pare, ma non mi stupisco dato l’elogio ai ladri in cui spesso ti cimenti. Il classico tifoso da tabellino, che guarda solo quello perché del gioco in se capisce poco. Quello che si fa influenzare dalla risonanza di un nome, Totti, Real Madrid. Senza analizzare ciò che realmente ci sia dietro tali nomi. La iuve non è un top team europeo per lo stesso motivo per il quale la Grecia non era la miglior selezione nazionale nel 2004 quando ha vinto l’europeo. Non è tutto oro ciò che luccica. Sveglia.

    Ermi, il problema del tifo romanista, sta tutto qua, nel tuo commento…

    Abbiamo passato un estate intera e più di meta stagione a dire quanto sia segna allegri, che Garcia era uno dei migliori allenatori al mondo, guarda cm è bella la Roma e cosi via…

    Invece di fare i complimenti sportivi ad una squadra e, ad un allenatore che senza campioni é arrivato in semifinale battendo il real 2-1 surclassandoli sotto l’aspetto tattico e fisico e in parte anche tecnico, siamo qua, cm al solito da rosiconi, siamo qui sempre a criticare, e a trovare cazzatine.

    La Roma arriverà a -17-18 quest’anno, e dire che la Juve abbia rubato i campionati è da presuntosi…

    Io forse non sn un tifoso che porta rancore, ma io le ammetto le cose, ammetto che la juve sia la squadra più forte d’Italia , perché ha il carattere vincente, cosa che non abbiamo noi.

    RITORNANDO ALLA PARTITA DI IERI, la juve ha fatto la partita che diceva fare, PUNTO, e se con sturaro a centrocampo, morata in attacco, ancor più di cappello…

    PS: mi aspetto che tu mi offenda dicendomi di essere juventino, credo che il livello sia questo.

    Rispondi
    • @LorySan: ➡ quest’anno non hanno rubato niente, semplicemente hanno vinto un campionato ai limiti del ridicolo. Con un solo avversario che è crollato dopo Natale…..
      bravi loro a stare concentrati e uniti. E in campo non passeggiano

      l’anno scorso lo hanno rubato, perché fino alla 35a giornata la differenza tra noi e loro era nei furti arbitrali, poi abbiamo mollato nelle ultime 3 e siamo finiti a -17.

      e in passato Dio solo sa quanto hanno rubato

      Rispondi
    • @ivan gamberini: anzi, ieri so pure stati penalizzati… Carvajal, che reputo un giocatore sopravvalutato, andava espulso sul rigore. 😆

      Rispondi
  3. Altri si giocano le finali di champions e noi stiamo a discutere di quando smetterà di giocare un quarantenne, se giocherà nel nuovo stadio nel 2019 e di come si può gestirlo al meglio.

    Nel frattempo la roma con lui in 4 partite fa un punto e senza di lui in 5 partite fa 13 punti su 15.

    E meno male che è un gioco di squdra il calcio.

    E del resto che pirlo non avendo mai preteso di essere il più forte calciatore al mondo ed essendo un pari età, in due diverse squadre ha vinto quiei 6/7 scudetti, due champions fin’ora forse 3, due supercoppe euroee e un’interocntinentale più roba di second’ordine, oltre al mondiale.

    Rispondi
    • @apollo: Totti è il passato.
      Glorioso e raro, per un giocatore con maglia giallorossa.
      Sul suo passato non sono d’accordo con te (lo sono in parte sul presente, totalmente sul futuro immediato)
      Nel commento alla partita con il genoa, mi è sembrato si cominciasse ad ambientare nel mondo degli opinionisti.
      La juve è una ottima squadra, e (purtroppo) una eccellente Società.
      Ma ieri, occorre dirlo, ha avuto anche una fortuna sfacciata.
      Che spesso si merita (audaces fortuna iuvat), ma che a volte invece è davvero ingiusta.
      Se quel colpo di testa di James Rodriguez va in goal (e prendere la traversa è stato molto più difficile che segnare…) la Juve non si rialza più…..
      Grande società, buona squadra con enorme carattere e buon fisico.
      Ma culo disumano.
      Sempre.
      Come – da sempre – sono aiutati.
      Non lo dimentichiamo.

      Rispondi
  4. Pensala come ti pare, per me non è la quarta forza in Europa e neanche la sesta. Ha avuto una fortuna innegabile nei sorteggi e in Italia ha sempre condizionato i campionati rubando spudoratamente, e lo ha fatto anche quest’anno a prescindere se noi fossimo stati capaci o meno di stargli dietro dopo gennaio. Lo scontro diretto anche se ai fini del risultato sembra non aver inciso lo hanno spudoratamente rubato. Condizionando un campionato che altrimenti non sapremo mai come sarebbe finito. Oggi con un 2-1 condito da una traversa del real a porta vuota, praticando il catenaccio va lodata fino ad un certo punto. E non cambiava nulla neanche se ci fosse la Roma al posto dei ladri. Ottimo risultato, niente da dire, ma rimane poco più di quello. Con un real contestato in questa stagione e un Ancelotti spesso in bilico, non è proprio un real galattico questo, ma a fare rumore è più il nome che altro, il nominale real appunto. È ipocrisia o è solo la giusta lettura ad una situazione favorevole che la iuve ha sfruttato? Per me in termini calcistici sei completamente un inetto. Bravo solo a piangere, ad invidiare, a bramare per il risultato. L’unica cosa che conta per te a quanto pare, ma non mi stupisco dato l’elogio ai ladri in cui spesso ti cimenti. Il classico tifoso da tabellino, che guarda solo quello perché del gioco in se capisce poco. Quello che si fa influenzare dalla risonanza di un nome, Totti, Real Madrid. Senza analizzare ciò che realmente ci sia dietro tali nomi. La iuve non è un top team europeo per lo stesso motivo per il quale la Grecia non era la miglior selezione nazionale nel 2004 quando ha vinto l’europeo. Non è tutto oro ciò che luccica. Sveglia.

    Rispondi
      • @Erminio:

        ma tu ancora dai corda a piodaceto, per gente come lui e thiago le fortune degli altri sono buone per sparare a zero sulla propria squadra, garcia è anticalcio, sabatini incompetente, marotta è il più grande ds della storia del calcio e allegri il nuovo sacchi.

        per gente così non esistono sfumature, non considerano gli incidenti di percorso, i condizionamenti psicologici, fisici, il calcio è uno sport fatto di tantissimi particolari che vanno incastrati uno all’altro per loro invece è bianco o nero. Se vinci sistematicamente fai un gran calcio, se perdi sei una pippa e quello che hai fatto prima viene presto dimenticato. Questa è la mentalità del popolo pecorone, del pubblico lubidrio come sfogo di frustrazioni individuali, siamo su un forum per dare contributi costruttivi alla causa, non per inveire contro tutto e tutti

        la juve è un ottima squadra, quadrata, che difende bene, che sa attendere e ripartire per farti male ma non ha gioco ed è stata sia fortunata che aiutata. Ci abbiamo messo pure del nostro, perchè se gli facevamo sudare lo scudetto forse nemmeno erano lì. Poi ti invito ad andare sul cds e osservare chi partecipa alla coreografia della juve, de che stamo a parlà.

  5. giannini e di bartolomei cos’hanno vinto più di totti?
    anche quando aveva si e no 4-5 anni non permetteva alla roma di vincere ogni anno?

    apollo ha detto:

    @Erminio:
    Se mia nonna aveva le ruote.
    Allegri alla roma non è venuto e non sarebbe mai potuo venire perchè la roma è una squadra di perdenti.
    E come purtroppo lo so da tanti anni da romanista.
    Un giorno cambierà.
    Forse già due settimane fa è cambiata.
    Ma lo sapremo solo quanto qualcuno si ritirerà dal calcio giocato

    Rispondi
    • @King Schultz:

      Giannini e Diba non hanno mai preteso di essere i più forti calciatori al mondo, e non sono mai stati un problema per la roma.

      Anzi sono stati simboli di sportivita e umiltà.

      Totti fuori dalla roma avrebbe fatto la fine di cassano o balotelli o aquilani.

      Rispondi
      • @apollo:

        Vai a madrid a visitare lo stadio ,conb annesso museo, del real.
        Scoprirai che nello spogliatoio ci sono le foto dei più grandi giocatori del Mondo.Tra quelle foto c’è anche la foto di Totti.

  6. Se ti riferisci a me quando parli di sportività, mi hai frainteso. Onore a loro. Ma c’è da specificare anche il periodo che attraversa real, della sua stagione sotto le aspettative e che oggettivamente si esagera con gli elogi sia qui che sui principali media. Se la sono giocata alla pari, ma non hanno ne distrutto il real, ne dominato come tanti giornalisti ora lasciano intendere. Hanno vinto 2-1 con una traversa dei blancos a porta vuota. Allegri per me non diventa un fenomeno quest’anno, ma rimane un ottimo allenatore come era già noto ai più, così come Garcia. Una stagione negativa la possono vivere tutti, ma nel giudicare serve avere una visione a 360 gradi, non 4 mesi. Per il resto pienamente d’accordo, così come sono d’accordo con chi dice che serve polso da parte della società. Sono nel calcio da poco ed è comprensibile che abbiano ancora molto da imparare. Come concordo sugli investiti cui necessita la squadra. Ma da qui a dire che in squadra abbiamo solo “omuncoli ridicoli” c’è ne passa. Come ce ne passa far passare la iuve come un top team europeo, per la vittoria di stasera.

    Rispondi
    • Non mi riferivo a te in ma ad un modo poco sportivo e poco costruttivo di vedere la cosa.
      Tu mi hai dato solo “il lá” con il tuo post :mrgreen:
      Per il resto condivido gran parte delle tue valutazioni. 😉
      @Erminio:

      Rispondi
    • @Erminio: se non è un top team europeo una squadra che è tra le prime 4 d’Europa allora chi può esserlo?

      Io non ti conosco e ti giudico solo per quello che ti vedo scrivere: beh sei di un’ipocrisia unica in tema calcistico, estremamente fazioso e intellettualmente disonesto (sempre in ambito sportivo, non mi permetto di giudicare altro) in ogni tuo commento

      In pratica hai i paraocchi, ma di quelli fissati coi bulloni.

      Oggi fai di tutto per sminuire la vittoria della juve… io la juve la odio e mi fa male vederli trionfare, non ho nessun interesse ad esaltarli, ma cavolo vorrei leggere i tuoi post se invece della juve ci fosse stata la Roma, reduce da 4 scudetti consecutivi e ora in semifinale di champions con buone chances di andare in finale.

      Sarei curioso di vedere se a parti invertite faresti di tutto per sminuire il real come stai facendo ora.

      Si tratta solo di essere onesti e usare gli stessi pesi e le stesse misure.

      Detto questo, forza real e speriamo che al ritorno ribaltano il punteggio!

      Rispondi
  7. Che dire? Ho sempre odiato la juve,ma quest’anno stanno meritando. E stasera han fatto una grande partita. Sono curioso di vedere quando la Roma arriverà a giocare big match europei come quello che stasera ha disputato la juve.

    Rispondi
  8. Mi rendo conto che questo è un blog di tifosi ma ogni tanto, così per eleversi un po’, un pizzico di sportività la si può anche dimostrare, no?
    La Rubentus è una squadra all’apice del suo ciclo, formata da uno zoccolo duro di trentenni con la giusta mentalità e molta voglia di vincere, più che mai in champion.
    Anche loro sono cresciuti progressivamente partendo dalla squadra ridicola di Ferrara, passando dal 352 di Conte, buono x dominare il campionato ma perdente in partenza contro squadre di livello europeo, per arrivare a giocarsi alla pari una semifinale contro i blancos.
    A mio parere le squadre più forti in Europa quest’anno giocano la semifinale di domani, ma comunque vada a finire la rubentus ha ampiamente dimostrato le ragioni per le quali ha meritato di vincere l’ennesimo scudetto.
    La speranza è che anche noi, partiti dalle macerie con LE, passati da una squadra troppo squilibrata e carente di personalità con ZZ e tornati cn GARCIA a contendere il titolo ai gobbi per due terzi della stagione scorsa e metà di quella attuale, con la parte migliore della rosa molto più giovsne di quella loro che richiede 4/5 inserimenti x essere completata, possiamo percorrere una parabola simile.
    A voler guardare già quest’anno, tenuto conto delle avversarie, in champion abbiamo fatto miglior figura di quella fatta dalla rubentus di Gonde.
    Qui leggo la voglia di molti di distruggere nuovamente tutto x ripartire da capo.
    Per me sarebbe follia pura. La squadra c’è e necessita di 4/5 innesti x il salto definitivo.
    GArcia e Sabatini hanno commesso diversi errori quest’anno ma hanno dimostrato di poter far bene.
    Occorre crederci e perseverare. Anche così si forma la mentalità voncente di una squadra è solo così possono essere aperti cicli pluriennali vincenti.

    Rispondi
  9. Prima che un nuovo mister, una punta vera, due terzini con il fegato e un preparatore degno voglio una Proprietà-Società come quella che gestisce la Juve.
    Nessuno lì comanda un cazzo sono tutti dei numeri perfettamente inquadrati e cosa molto importante hanno onore per la maglia da vendere al contrario dei nostri infami menefreghisti, avere il sangue agli occhi che hanno avuto loro contro il Real, detentore del titolo europeo, per i nostri è e sarà un miraggio e tutto perché non abbiamo una Proprietà-Società capace di fare calcio.
    Mi dispiace ammetterlo ma la nostra Roma è composta dal primo all’ultimo da omuncoli ridicoli!

    Rispondi
      • Il mio nick dipende dalla mia barba rossiccia, poi il fatto di cambiar squadra dimostra come ad alcuni di voi piace essere presi per il culo e mettere la testa sotto la sabbia, contenti voi che vi devo dire!!!
        Il mio discorso ha una valenza puramente gestionale e di ordine il tutto suffragato da fatti inconfutabili!

    • Devo dire che non me lo sarei aspettato da me, ma sono contento per la Juve. Al di la di tutto sono forti, hanno voglia e carattere e si meritano quello che stanno facendo, sia dal punto di vista calcistico che societario. Spero che prima o poi anche l ASR diventi un pò così

      Rispondi
    • Vedi se erano capaci loro a farsi fare 7 goal in casa con lo stadio strapieno, i nostri farebbero bene ad impiccarsi da soli per quella figura di merda in mondovisione, ancor più con il tifo che continuava ad incitarli e sostenerli.
      Io lavoro in Fiat da 16 anni e loro gestiscono tutti nella Juve come gli operai, regole certe e fare il proprio senza se e senza ma, basti vedere un cretino come Allegri che cazzo sta facendo che a Roma se fosse venuto lo avrebbero cacciato a calci in culo pra di Natale.
      Pallotta invece di fare il cazzone, rompere il cazzo ai tifosi e fare il brillante nelle inrerviste, studiasse i metodi di gestione che hanno i bianconeri!!!

      Rispondi

Lascia un commento