Dybala già in parola con la Juventus?

Secondo quanto riporta Sportmediaset la prossima destinazione dell’argentino Paulo Dybala potrebbe essere la Juventus. Il calciatore del Palermo a fine stagione lascerà la Sicilia, il talento è ambito da mezza Europa e su di lui c’è anche l’interesse della Roma. L’emittente satellitare afferma che il calciatore si sarebbe promesso alla Juventus tanto da essere in parola con il club bianconero.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Dybala già in parola con la Juventus?”

  1. Solita tecnica Juve.
    Agisce sul giocatore riuscendo a fidelizzarlo facendolo andare allo scontro con la propria societa’.
    A questo punto nonostante tentativi disperati dello Zampa di creare un’asta, magari all’ultima settimana di mercato, il patron rosanero calera’ le braghe e lo dovra’ cedere alle cifre imposte dalla Juve, piuttosto che perderlo a zero.
    Ipotizzo 20 ml + giocatori.

    Rispondi
  2. Chi era che mi diceva che io sarei Savonarola e che lui e tutti gli altri cercano solo “soluzioni” alla situazione della Roma?
    Grasse risate, si vede lontano un miglio, che si cerca solo il capro espiatorio, questo sito per molti è sfogatoio per le frustrazione di una vita che evidentemente non soddisfa. Sarò anche crudo, ma lo sappiamo tutti, per molti è così qui dentro. Quindi io sarò pure uno stronzo arrogante, o potrò sembrarlo, ma far passare tutta sta accozzaglia di fregnacciari come i samaritani del tifo romanista è ridicolo. E vi do una dritta , da qui dietro uno schermo, ma pure allo stadio, di soluzioni non ne troverete mai mezza. Ma veramente pensate sia possibile? E allora in fin dei conti che fate qui se non perché privi di alternative e non per fare gli arrogantelli “so tutto io”? Io la vedo così, sarò Savonarola ma la maggior parte degli utenti viene qui a sfogare la frustrazione maturata dal non aver visto se stessi realizzati attraverso una squadra di calcio.
    E a me da sportivo sta cosa fa cacare, come fa cacare del resto la “filosofia” ultras, come dicevo già qualche tempo fa a Raja.

    Perdonatemi.

    Rispondi
    • Innanzitutto, viste le ore alle quali scrivi, e alle quali e’ difficile risponderti, ti chiedo, vivi mica in Australia?
      Sono stato io a chiamarti Savonarola, perche’ ultimamente trovo i tuoi commenti sempre molto critici, sdegnosi e pieni di invettive.
      Se ben ricordi te l’ho fatto notare anche in un’altra occasione.
      Ora a cosa serve una community se non a postare impressioni o desideri, fare analisi, ipotizzare soluzioni? Certo qualcuno la usa anche come sfogatoio, spesso becero, ma e’ una minoranza.
      Siano tutti frustrati insoddisfatti che cercano in questo sito e nel tifo per la Roma una soluzione alla loro vita? Mi sembra un’analisi semplicistica. Per qualcuno potra’ essere anche cosi, come per qualcuno la vita e’ il lavoro, per altri la famiglia, per altri ancora la religione…….
      O forse siamo solo persone che hanno gia’ una loro vita, una loro famiglia, amici e un lavoro che li impegna e che ogni tanto EVADONO da tutto cio’ scambiando qualche opinione con chi la pensa come loro in termini di tifo sportivo.
      Personalmente faccio i salti mortali per commentare su questo forum visto che tra famiglia e lavoro sono iperimpegnato.
      Se avessi un’amico romanista forse non commenterei su questo sito, ma con lui tramite whatsApp, visto che vivo in una regione del nord Italia dove i romanisti sono mosche bianche.
      Quindi Erminio invece di bollarci per saputelli arrogantelli entra nel merito delle discussioni, fornisci il tuo punto di vista, altrimenti viene il dubbio che chi si debba sfogare con invettive da una vita frustrante sia proprio tu.

      Rispondi
      • -Non vivo un Australia. Mi godo semplicemente la vita, sai ieri era sabato.
        -Non mi riferisco ne ora ne prima a te e ai tanti utenti “sani” del sito, la vostra opinione arricchisce il sito, e fa piacere leggerla. Le mie invettive erano naturalmente rivolte a quei tanti utenti che assomigliano alla mia descrizione. Non dovresti sentirti tirato in causa, se ciò che dici di te stesso sia vero.
        Io sono su sto sito da 10 anni di argomenti ne espressi tanti, ora ho meno tempo, ma sento di dover esprimere il mio dissenso verso quel tipo di tifoso che, qui o in curva, io rinnego. L’unica frustrazione che sfogo è proprio quella, sentirmi rappresentato da qualche idiota in curva o nel web.

Lascia un commento