Sabatini a Verona per visionare Jacopo Sala?

Gianluca Di Marzio ha commentato sul proprio sito ufficiale il possibile interesse della Roma per Jacopo Sala, calciatore del Verona. Secondo il giornalista Walter Sabatini era a Verona non solo per osservare i prossimi avversari dei giallorossi, il Sassuolo ma anche per visionare il calciatore veronese, ex Amburgo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Sabatini a Verona per visionare Jacopo Sala?”

  1. Una domanda per gli opinionisti formidabili di questo sito:
    Perché il nostro è un fallimento e quello del Napoli, che aveva gli stessi nostri obiettivi sarebbe un successo in caso di terzo posto?

    Rispondi
    • @Erminio: Perchè loro probabilmente vinceranno l’Europa League e sarebbe il terzo trofeo in 2 anni. Andrebbero a giocarsene un altro sicuro l’anno prossimo (Super coppa europea) ed accesso Champions senza preliminari.. Ovviamente tutto questo vincendo l’Europa League. Però sicuramente stagione con più brividi della nostra, che da Febbraio/Marzo era già finita..

      Rispondi
      • @JUANdopassi: coppa italia, supercoppa, semifinale EL, bilancio +25 mil. nonostante i mancati introiti champions.
        Inoltre la Roma ha la spesa numero 2 per ingaggi, ha speso come le top europee, ha il record di alcuni acquisti 25 mil Iturbe.. eppure.

    • @Erminio: perché a Trigoria ancora a Natale si parlava di scudetto, con tanto di premio ai giocatori (poveracci, non guadagnano abbastanza 😥 ) ora siamo a -15
      Nel girone di ritorno stiamo fallendo tutti gli obiettivi, con un media punti (e gol) da retrocessione.
      Perché siamo usciti da una E.League tra le più ridicole degli ultimi anni, che la Roma dell’anno scorso avrebbe anche potuto vincere

      —-> E chi dice che il terzo posto del napuletame sarebbe un successo?
      io no di certo

      Rispondi

Lascia un commento