Calciomercato Roma, per i giallorossi idea Nasri

Rassegna Stampa forza-Roma.comLEGGO – La pista Ayew e l’utopia Nasri. Nella Roma a caccia di un bomber e di “qualche ritocco” (come ha detto Baldissoni) per la prossima stagione continuano a spuntare mezze punte. Il ghanese, in scadenza col Marsiglia, ha detto sì alla Roma mettendo in stand by le offerte di Inter e Newcastle a patto però che i giallorossi si qualifichino in Champions. Una condizione necessaria anche per arrivare a nomi come Nasri, accostato ieri dalla stampa inglese dai giallorossi. Il francese non trova più spazio al City e “basterebbero” 20 milioni per portarlo via, ma al momento ci sono altri club in vantaggio. Il dubbio di una qualificazione in Champions ha raffreddato anche l’affare Handanovic. Per questo Sabatini tiene calda le piste che portano a Neto e Cech. In questi giorni verrà deciso il futuro di Doumbia, Ibarbo e Astori. Il primo potrebbe essere rispedito in Russia, per gli altri due si punta a un maxi-sconto dal Cagliari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Calciomercato Roma, per i giallorossi idea Nasri”

  1. La parola “bomber” e Nasri non possono stare nelle stessa frase.
    Se c’è qualcuno che pensa che sia un bomber in grado di risolvere il nostro problema dell’assenza di uno in grado di andare in doppia cifra, allora sbaglia di brutto.
    Un dirigente di Serie A non può fare un ragionamento del genere. Anche se i nostri attuali, hanno dimostrato ampiamente di poterci riuscire benissimo.

    Se mi dici Dzeko o Pellè allora ragioniamo.

    Rispondi

Lascia un commento