Mercato, vicino Sergio Dìaz. Cicchetti: “Sarebbe un affare clamoroso!”

Sergio_Diaz

La Roma è vicina all’acquisto di Sergio Dìaz, fenomeno del talento paraguagio, classe 1998. In patria è famosissimo: il giovane attaccante del Cerro Porteño ha già segnato oltre 10 gol con la prima squadra, aiutando la squadra a conquistare e mantenere la prima posizione nel Torneo Apertura. La voce si è sparsa in Paraguay e Ultima Hora esplode la “bomba”. Sabatini sarebbe vicino all’acquisto di Dìaz: si parla di circa 6 milioni di dollari. La Roma avrebbe battuto la concorrenza dell’Arsenal, con quest’ultima offerta.

A riguardo, abbiamo sentito il procuratore sportivo Gianfranco Cicchetti, esperto di calcio internazionale. Ecco le sue parole su Dìaz: “Sarebbe un affare clamoroso per la Roma. È un talento incredibile: in patria lo accostano ad Aguero, ma secondo me somiglia più a Tevez. E’ fortissimo, fra i migliori talenti del mondo, soprattutto considerando che è nato nel 1998. Alla sua età ha già superato le 10 segnature nel massimo campionato paraguaiano. Ha partecipato al sub20 sudamericano (giocatore più giovane della manifestazione) e al sub17 sudamericano dove è stato tra le stelle del torneo. Su di lui ci sono molte squadre: Arsenal ed altre big inglesi. Prima costava di meno, ora potrebbero servire dei bei soldi. Il prezzo giusto, considerando il talento del ragazzo, dovrebbe essere di circa 4-5 milioni”. 

QUI un video con alcuni dei suoi vecchi gol.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.