La Roma su Nasri del Manchester City?

Secondo quanto riporta il sito goal.com la Roma è interessata a Samir Nasri, esterno del Manchester City in gol proprio contro i giallorossi nella partita decisiva del girone di Champions League che ha visto gli inglesi passare il turno. Il francese è finito ai margini della squadra di Pellegrini e potrebbe essere un buon rinforzo per i giallorossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “La Roma su Nasri del Manchester City?”

  1. Ma quale Nasri?
    Io chiederei a Totti: qual’è l’attaccante che ti convincerebbe a sederti in panca senza fiatare?
    Ecco, poi farei carte false x prendere lui, anche se temo che capitan lampione faccia solo due nomi: Batistuta e Messi, succhè la vedo dura…. :mrgreen:

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Quell’intervista pre feeynoord roma scatenò in me il disprezzo verso questa persona quando disse questa cosa

      Rispondi
  2. Ieri con Ibarbo davanti, alcuni cross dalla fascia e Pjanic a costruire gioco abbiamo fatto 10 minuti molto buoni. Non si potrebbe comprare un altro attaccante centrale buono, magari tenere Ibarbo e ripartire da quei 10 minuti?

    Giocatori come Nasri sono inutili per noi. Abbiamo bisogno di chi fa goal

    Rispondi
    • @AsRomaUK: Ibarbo non è un attaccante centrale e non vede troppo la porta (il suo score parla per lui). Occorrono due centravanti che vedano la porta: un bomber di razza e uno decente per la panchina (e questo secondo giocatore potrebbe essere anche Destro, oppure un Doumbia in grado di correre).

      Rispondi
  3. Un buon rinforzo inutile.

    Altro giocatore discontinuo, altro giocatore che pagheresti un gozilione di denaro, altra testa di cazzo, ed il tutto condito dal fatto che, chiaramente e giustamente aggiungerei, preferirebbe entrare nell’ISIS piuttosto che venire da noi.

    Panzane, nulla più.

    Rispondi
  4. Stiamo sempre al solito discorso, nasri é un bel giocatore, ma é un 3/4artusta, seconda punta, e non é un ala.

    Se rimane Garcia dubito che lo vedremo a Roma.

    A meno che non si cambi modulo, cosa che dubito.

    Rispondi
  5. stavo riguardando il video di garcià che suona il porompomero… mi viene da piangere, mentre mi chiedo che fine abbia fatto quel rudi 😥
    il gemello scemo ha rotto 👿

    Rispondi

Lascia un commento