Totti dirigente dal 2016, situazione ancora da risolvere

Totti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – LA REPUBBLICAFrancesco Totti smette, anzi no. Ieri sera Sky ha diffuso una notizia che ha scosso l’ambiente giallorosso: la Roma avrebbe deciso, secondo la tv satellitare, di non rinnovare il contratto di calciatore a Totti, in scadenza nel 2016, e di impiegarlo da quella data nel ruolo di dirigente.

La prossima sarebbe dunque l’ultima stagione in campo del capitano, destinato a smettere alle soglie dei 40 anni (li compirà il 27 settembre 2016) e soprattutto senza mettere piede nel nuovo stadio, che era ed è invece uno dei suoi obiettivi. Sia la Roma, però, che lo staff del giocatore smentiscono: «Nessun dirigente ha deciso nulla del futuro di Totti, il discorso è prematuro e non è stato ancora affrontato». Durante la trattativa per l’ultimo rinnovo, anzi, il presidente James Pallotta si è impegnato personalmente nel garantire a Totti che finché vorrà giocare potrà farlo nella Roma. Insomma, la decisione spetta solo al capitano. Totti ha già nel cassetto un contratto da dirigente, firmato durante la gestione Sensi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Totti dirigente dal 2016, situazione ancora da risolvere”

  1. Dai su non scherziamo.. C’è qualcuno che veramente prende in considerazione l’idea di rinnovargli il contratto a 40 anni?

    Rispondi

Lascia un commento