Doumbia ha superato i problemi alla schiena grazie ad un osteopata?

La Repubblica avrebbe svelato che Seydou Doumbia, arrivato a gennaio dal CSKA Mosca, avrebbe risolto alcuni problemi alla schiena che ne hanno frenato il rendimento in questi primi mesi grazie ad un osteopata. Il calciatore è stato seguito personalmente da questo specialista ed adesso il calciatore, a detta di alcuni componenti dello staff tecnico di Trigoria, starebbe recuperando velocemente la condizione atletica, molto carente fin dal suo arrivo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Doumbia ha superato i problemi alla schiena grazie ad un osteopata?”

  1. x la fine della stagione sarà pronto, niente non è!
    x ora avanti con il “falso nueve”

    …fino alla vittoria
    …fino al tetto del mondo
    …il futuro è nostro
    …avanti verso la gloria

    ho conosciuto una Gloria anni fa…gran bella ragazza ne valeva la pena andare avanti! :mrgreen:

    Rispondi
  2. Immagino quei senza palle che abbiamo dopo un 3-1 come sarebbero andati molli in campo. In genere a noi le partite-qualificazione si chiudono con un 2-0 dopo 10 minuti. Me ne ricordo veramente tante così. Ora come ora mi viene in mente quella con l’Ajax con goal di Van der Meyde, maledetto! Ero piccolo e mi ero preparato con ansia per la partita dentro-fuori. Dopo 10 minuti tutto finito.
    Il Bayern invece li ha asfaltati…mamma mia!

    Rispondi
  3. Buongiorno a tutti! Ieri poi ho visto i movimenti senza palla dei giocatori del Bayern…che tristezza! Quando hai un allenatore con i controfiocchi, vedi come gira la squadra.

    Rispondi
      • @Pi314: uh…guarda…nel gol del Barca…c’e’ tutto Luigino…. ringraziasse Dio che l’hanno fermato in tempo dopo la sveglia col real sociedad….quando lo stolto s’era messo in testa che Messi doveva stare in panca…NULLO ERA E NULLO RIMANE…

  4. E non lo hanno visto nelle visite mediche? Ma come si fa a prendere un giocatore a scatola chiusa con tutte le problematiche che ci sono oggi x i calciatori tra problemi di cuore e problemi fisici?

    Rispondi

Lascia un commento