Mercato, Roma vicina all’acquisto di Romario Baldé

romario2

La notizia lanciata da TMW è già arrivata in Portogallo, dove sta facendo grande rumore: la Roma sarebbe vicina all’acquisto di Romario Baldé, gioiellino del Benfica (in scadenza, nda) e della Nazionale Portoghese U-21, classe 1996. Esterno offensivo, grande tecnica e dribbling.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Mercato, Roma vicina all’acquisto di Romario Baldé”

  1. voglio giocatori già affermati , basta co sti bambocci in prospettiva futura che trigoria è piena di pannoloni da neonati e soprattutto per gli anziani …..
    cazzo vogliamo fare una squadra di 25/26/27enni con un campione per reparto ?
    se non si opera così non si vincerà mai …. basta tentare la fortuna che poi ogni volta che ci ha detto bene è servita per fare plusvalenze …. invece di prendere quel morto di COLE + manuelson ( ma ce sta a trigoria ? ) e allungare il contratto a MAICON non potevamo accontentare benatia ??? non potevamo comprare un punta ???
    inizio ad avere seri dubbi su questi dirigenti , spero di sbagliarmi perchè voglio troppo bene alla mia alla nostra ROMA .

    Rispondi
    • @lupogio: ciao lupo,è vero vogliamo giocatori affermati ma se nel frattempo si prendono giocatori di prospettiva a pochi soldi o niente magari ci possiamo ritrovare qualche buon giocatore con pochi investimenti

      Rispondi
      • @mario73: verissimo anche questo 😉 ma non possiamo cedere un giocatore forte per prenderne 3 che insieme non fanno per uno … se devi pagare 3 stipendi da 1,5 ML preferisco pagarne uno da 4,5 perchè significa che vale …
        altra cazzata colossale sono ad esempio 6ML a DDR … oso solo pensare con quello stipendio chi potrebbe venire nella ROMA , tanto questi guardano solo i soldi del resto je frega na ricca sega 😉
        ciao fratè 😉

  2. Se arriverà a valere la metà del “baixinho” avrà una gran carriera. Speriamo che per una volta nel nome ci sia davvero il destino.

    Rispondi

Lascia un commento