Pjanic conferma che Dzeko è interessato alla Roma

dzeko

Dopo l’indiscrezione di ieri riguardante un possibile interessamento di Edin Dzeko per la Roma anche oggi il tabloid inglese Daily Star rilancia la suggestione. Lo stesso Miralem Pjanic, autore del gol vittoria contro il Napoli, avrebbe commentato la situazione del proprio connazionale:

“Siamo amici e mi ha confidato che gli piacerebbe giocare in Serie A. Sta seguendo da vicino la Roma, sarebbe bello un giorno giocare insieme come accade già  con la Bosnia”. Dzeko ha un contratto fino al 2018 e guadagna circa 5 milioni di euro all’anno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

75 commenti su “Pjanic conferma che Dzeko è interessato alla Roma”

  1. quarto nn ci voglio nemmeno pensare… a meno che ci diano 5 punti di penalizzazione nn credo ci faremo superare anche dal nostro amico montella e penso la lazio finirà la fiammata vedrai con l’empoli nn vince la prossima

    derossimaancheno ha detto:

    Ciao Damiano, io tutto ok tu?
    Già, il mercato sarà fortissimamente condizionato dalla posizione finale.
    Da secondi rifiniremo i ruoli carenti (portiere, terzini e forse mediano);
    Da terzi resteremo in stand by x gli acquisti più onerosi;
    Da quarti ci sarà, temo, l’ennesima rivoluzione.
    @aeropno76:

    Rispondi
  2. formazione 2015-16 un mio sogno perin,b.peres,castan,manolas,f,coentrao,naingollan,khedira,strootman,martial,van persie,depay
    in panca de sanctis maicon romagnoli astori balzaretti mavuba ucan florenzi keita iturbe totti e ibarbo e solo un gioco ragazzi ma datemi un giudizio che ne pensate? :mrgreen:

    Rispondi
  3. van persie sarebbe il nostro tevez per goal per tenacia per forza fisico per carisma per classe ed esperienza un giocatore di 31 anni di questa fattura nel nostro campionato di serie a farebbe sfracelli andrei in estasi per un giocatore cosi

    Rispondi
  4. Il mediano alla De Rossi non serve a niente e non lo dico perchè si chiama De Rossi ma perchè un giocatore prettamente difensivo che non sa fare neanche più quello per cui viene pagato, ovvero difendere, perchè non più dinamico è da silurare all’istante. In un centrocampo a 3 poi non può proprio circolare.

    Equilibrio difensivo un par di palle, come se in Serie A giocare a 70 metri dalla porta e fare il terzo centrale contro squadre mediocri fosse un valore, come se lo 0 a 0 fosse un obiettivo.

    Ucan corre il doppio e pressa più intelligentemente di De Rossi e viene considerato inadeguato perchè non da equilibrio, il più grande falso mito di questa annata.

    Sarà stato anche preso perchè tecnicamente dotato ma resta il fatto che ha 21 anni e può correre come e più dei vecchi.

    Se vogliamo prendere un centrocampista che sia un playmaker ma vi prego basta mediani, è un ruolo che nel calcio moderno non esiste più.

    Rispondi
    • Dipende da come giochi.
      Se giochi un 433 basato sul possesso di palla e le ripartenze veloci serve un centrocampista centrale forte fisicamente, dinamico e con i piedi educati in grado di fare da schermo davanti alla difesa, di pressare e tappare i buchi ma anche di far ripartire velocemente l’azione e difendere il possesso.
      Quel grande centrocampista era proprio daniele, con qualche limite in impostazione… ma vabbè ..
      Il problema è che il DDR di oggi è molto, troppo lontano da quel giocatore, per cui servirebbe un Kondogbia ma non c’è lo possiamo permettere.
      Però servirebbe.
      @Sampei:

      Rispondi
  5. attaccanti centravanti che per me la roma uno di questi deve prendere sono van persie ibra dybala ,lacazette poi punte esterne o seconde punte depay martial jovetic de bruyne yarmolenko payet che ne pensate ragazzi?

    Rispondi
  6. per il centrocampo terrei naingollan strotman ucan proverei a prendere a zero khedira e mavuba
    per gli esterni b peres andrebbe bene poi a sinistra ho un sogno che per me potrebbe diventare realta’ chiederei il prestito al real madrid f. coentrao in avanti spenderei tutto il malloppo per van persie scadenza 2016 e depay che ragazzi per me e’ il nuovo henry insieme a martiel se calcoliamo le cessione di pjianic de rossi gervinho destro doumbia e ljiaci e qualche soldo di pallotta questa squadra si possa fare

    Rispondi
  7. Concordo, Totti resterà fino a fine contratto (giugno 2016) e credo che alla fine non potrà non rassegnarsi ad un ruolo non più da titolare fisso e protagonista assoluto. Così potrà essere una risorsa importante, altrimenti rappresenterebbe un problema.
    Anche a me piacerebbe riavere un DDR all’altezza, ma visto quello di quest’anno tu, seriamente, ci scommetteresti?
    Per me sarebbe un bene per tutti, Daniele x primo, se cambiasse aria a giugno x andare in un campionato, la MLS, dove potrebbe ancora recitare un ruolo da protagonista e magari lasciarsi alle spalle i problemi – non so quali ma evidentemente ci sono – che vive a Roma.
    Comunque, anche dovesse rimanere, servirebbe lo stesso un mediano all’altezza perchè Kevin, Radja e Keita sono tutti molto forti ma in quella posizione giocano adattati e si tratta di un ruolo cruciale sia x la tenuta difensiva che per lo sviluppo del gioco.
    Anche il più ottimista dei tifosi di DDR può sperare ma non scommettere sul recupero (ma visti gli attuali livelli forse è più giusto parlare di rinascita) del giocatore, per cui un mediano forte serve comunque.

    Adown under ha detto:

    Ciao Barbarossa!
    Sul fatto che Totti sia nella rosa del prossimo anno ci sono pochi dubbi.
    Su fatto che ci sia DDR invece no.
    Francamente io li vorrei entrambi in rosa, ma Francesco con un ruolo differente, piu’ consono alla sua eta’ e Daniele con motivazioni ed impegno diversi.

    Rispondi
    • ciao DDR come va? come sempre analisi condivisibili e lucide… che dire speriamo intanto di arrivare secondi e avere un gruzzolo in più

      @derossimaancheno:

      Rispondi
      • Ciao Damiano, io tutto ok tu?
        Già, il mercato sarà fortissimamente condizionato dalla posizione finale.
        Da secondi rifiniremo i ruoli carenti (portiere, terzini e forse mediano);
        Da terzi resteremo in stand by x gli acquisti più onerosi;
        Da quarti ci sarà, temo, l’ennesima rivoluzione.
        @aeropno76:

    • @derossimaancheno: Totti temo voglia rimanere fino a che non diventerà zoppo. La mia impressione è che da una parte la società lo voglia in campo per marketing, dall’altra che lui voglia raggiungere il record di giocatore più anziano a ritirarsi.

      Rispondi
  8. io sinceramente manderei via tutto l’attacco meno totti iturbe e ibarbo cederei pjianic de rossi torosidis holebas mapou e riproverei a rifare l’organico con anche qualche grande parametro zero tipo khedira o giocatori scadenza 2016 tipo van persie yarmolenko dybala pastore o giovani che porebbero diventare dei top player tipo depay kenedy o martial del monaco che per me e veramente un fenomeno insieme a depay o anche lacazette si potrebbe prendere

    Rispondi
    • @skens72:

      Non per fare polemica, ma potresti sintetizzare il tuo pensiero in un solo post? Perchè così la pagina è un pò affogata dai tuoi commenti e uno se volesse rispondere dovrebbe fare i salti mortali.
      In ogni caso i nomi che dai tu sono tutti belli e buoni, ma per fare una squadra simile ti serve uno sceicco purtroppo.

      Rispondi
  9. uno come van persie ci farrebbe vincere di sicuro lo scudetto il prossimo anno infatti il fumante ci aveva provato gia’ a gennaio ma non ci e’ riuscito lui sicuro andra’ via ed e’ tenteto dall’avventura italiana ha 31 anni e per noi potrebbe rappresentare il batistuta del 2015

    Rispondi
  10. oggi ho sentito i nomi di mazzarri e branca mi sono depresso io mi tengo mille volte il nostro grande fumante anche se qualche sbaglio ha fatto ma chi lavora puo’ sbagliare e chi non fa niente che non sbaglia poi mazzarri che a me non piace per niente io mi tengo garzia anche se arrivassimo terzi o quarti percio’ garzia e il fumante sopratutto il fumante a vita a roma

    Rispondi
  11. noi il salto di qualita’ lo dobbiamo fare in attaccao adesso anche la lazio ci e’ superiore con f.a. candreva klose keita noi quest’altro anno almeno due grandi attaccanti dobbiamo prendere

    Rispondi
  12. ma come pensate di vincere se rimaniamo con questo attacco per il prossimo anno 8 attacco in serie a di quest’anno totti il prossimo anno avra’ 40 anni doumbia non mi pare un grande attaccante destro non ritornera’ lijac non ci tira mai in porta percio’ io farei una rivoliuzione in attacco manderei via tutti tranne totti ibarbo e iturbe e comprerei almeno due grandi attaccanti almeno una punta centrale e’ un esterno che faccia goal il mio sogno ma e’ un mio desiderio io proverei a prendere van persie e depay con le cessioni di destro doumbia lijac gervinho si puo ‘ fare poi van persie e’ in scadenza 2016

    Rispondi
  13. straquoto… come sta la bambina barba? 🙂

    BARBAROSSA ha detto:

    Ancora che pensate alla prossima stagione con Totti e DDR, ma siete de coccio o cosa?
    Incredibile che si creda in un campionato incentrato ancora su questi cardini, bisofna cambiare il centro di gravità di questa squadra li capite o no???

    Rispondi
    • Ciao, la bimba cresce ed è uno sballo, quando gli dico Forza Roma sorride sempre!
      Tu come stai?
      Come va la vita matrimoniale?

      Rispondi
  14. io investirei piu su
    un forte regista cosi da poter anche avanzare pjanic
    due terzini
    e un portiere
    per l’attacco apsetterei Doumbia.

    e riguardo agli striscioni
    non li avrei messi soltanto per non dovermi nuovamente subire la dichiarazioni di quella rompi coglioni

    Rispondi
  15. A parte gli scenari cupi con Brancamenta e il Piagnone che non voglio nemmeno considerare, credo che il nostro prossimo mercato debba finalmente essere un mercato mirato.
    Oggettivamente quello della scorsa estate non lo è stato.
    Aver preso a sinistra ben 3 terzini, che messi insieme non ne fanno uno buono, è stato un errore.
    Per la prossima stagione dobbiamo lavorare solo su portiere e due terzini.
    Così facendo potremo anche non sacrificare un big a CL acquisita.
    Tutto il resto potrebbe essere solo la conseguenza di occasioni di mercato o cessioni impreviste.
    Non farei rivoluzioni anche perché adesso saremo costretti a rivendere al ribasso.
    Per l’attacco addirittura potremo arrivare a gennaio con Doumbia, Destro e Totti prima di imbarcare lo svincolato Luiz Adriano.

    Rispondi
      • @derossimaancheno:
        Siccome penso che alla fine DDR rimarrà, credo che a centrocampo col rientro di kevin saremo a posto. In più potremo far rientrare sia Bertolacci che Viviani.
        Ovvio che con DDR negli States, dovremo tornare sul mercato, ma io non farei follie per centrocampisti: Mavouba a parametro zero?
        Ritengo che abbiamo un gran bel centrocampo: kevin, radja, keita, ucan, DDR, pjanic, paredes sono tanta roba.
        Se quest’anno abbiamo sofferto a centrocampo è perché.
        – la squadra non era fisicamente allenata e i tre andavano regolarmente in inferiorità o in apnea
        – Rudi non ha saputo utilizzare al meglio le qualità dei nostri (Pjanic dovrebbe giocare dietro le punte)

    • Ancora che pensate alla prossima stagione con Totti e DDR, ma siete de coccio o cosa?
      Incredibile che si creda in un campionato incentrato ancora su questi cardini, bisofna cambiare il centro di gravità di questa squadra li capite o no???

      Rispondi
      • Ciao Barbarossa!
        Sul fatto che Totti sia nella rosa del prossimo anno ci sono pochi dubbi.
        Su fatto che ci sia DDR invece no.
        Francamente io li vorrei entrambi in rosa, ma Francesco con un ruolo differente, piu’ consono alla sua eta’ e Daniele con motivazioni ed impegno diversi.

    • Amico, credo che a Giugno si è obbligati a voltare pagina, sia che facciano rimanere Garcia, sia se viene un altro mister.

      Rispondi
  16. Mi aspetto un commento di lotito sulla vicenda degli striscioni, lui vorra un bel -5 punti con benestare di ciccio panza rafa, montella, ecc.

    Rispondi
  17. Beh i nomi qlli sn: luiz, bacca, benteke, martinez e dzeko. Se parliamo di centravanti. Ad oggi la situazione è confusa. Nn si sa il piazzamento e quindi il budget. Tra l’altro bisogna vendere destro e capire la situazione dei riscatti. Caso striscioni: pessime xsone scrivono pessime parole xke col calcio nn c’entrano nulla. Punire gli autori ma i vari menestrelli ke sperano in assurdità tipo la penalizzazione xfavorire le proprie squadre.. andassero a fare in ****

    Rispondi
  18. Della mamma di Ciro mi hanno colpito in passato le ripetute accuse, anche pesanti, talora gratuite, alla società, a Totti al sindaco Marino.
    All’epoca nessuno degli accusati replicò alla signora, anche perché di fronte ad un lutto così grande ogni reazione, anche la più scomposta va accettata.
    Mi sono fatto però l’idea che questa signora venga manipolata a piacimento da tutta una serie di personaggi che pensano solo al loro tornaconto.
    Ora è il turno dell’avvocato, che memore dei successi dei vari Taormina e Buongiorno cerca anche lui una visibilità mediatica.
    Questo non toglie però che gli striscioni sono stati stupidi e soprattutto inopportuni visto che in questa maniera la curva si è messa in contrapposizione con la mamma di Ciro passando di fatto dalla parte di De Santis.
    Diciamo che si è trattato di un errore strategico.
    Avessero ignorato la signora, come fatto sinora da Totti, dalla società e dal sindaco Marino probabilmente di questa cosa se ne sarebbe parlato solo nelle aule dei tribunali.
    Invece adesso dobbiamo sorbirci questo frantumamento di zebbedei, con tanto di sceneggiata napoletana,col rischio pure di rimetterci qualcosa, e sarebbe veramente il colmo!

    Rispondi
    • Concordo al 100%. Oggi ho scritto qualcosa di simile in altri commenti ma tu hai espresso alla perfezione e con dono di sintesi quello che intendevo. 😉
      @down under:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Ciao Derossi, Ciao Down Under……anche io la penso come voi…..in gran parte……mio figlio (radja4) è più giovane….beato lui….ma sano e pulito……
        la curva, ha sbagliato a polemizzare con il dolore di una donna, malconsigliata, invece che con la disinformazione dei media…….
        Disinformazione orrenda.

      • @CommandoUltraCurvaSud:

        domani il giudice sportivo decide, è scontato che ci squalificheranno il campo per una giornata ragazzi

        però agli altri mai

      • @22.07.1927: non è’ detto…..non sarà facile dare una motivazione a prova di appello !!

      • @CommandoUltraCurvaSud:
        Ciao CUCS, qualcuno ti verrà a trovare a Torino?
        Io non posso, sono di guardia il prossimo WE.

      • @down under: lo spero davvero….peccato che tu non possa….mi spiace! Nella peggiore delle ipotesi ci rivediamo ad Udine il prossimo anno!!

      • @derossimaancheno:
        Ciao DDRMAN, dopo aver commentato, ho letto con piacere che avevi scritto circa le stesse cose prima di me! 😆

      • Si vede che siamo sulla stessa lunghezza d’onda 😉 , a parte che per le necessità di mercsto dove secondo me dimentichi un mediano che prenda il posto dell’ormai finito ddr. X il resto anche sul mercato concordo su tutto.
        @down under:

  19. Mi chiedo solo una cosa:

    Cosa ci facesse li il Sig, Esposito.
    Difficile ipotizzarlo ospite del Sig. De Santis, per un aperitivo pre gara.
    Possibile non si fosse reso conto che i suoi compari fossero adeguatamente equipaggiati?
    Pensava che con le spranghe c’avrebbero girato lo zucchero nelle tazze da Te di De Santis?

    De Santis si spera faccia la fine che merita, se merita di vivere o morire lo lascia a libera interpretazione di chi legge, ma la Signora la piantasse con questo suo esasperante tram tram mediatico.
    Più continuerà a far vedere il suo grugno in televisione, mezzo con il quale comunica tutto il suo disappunto (tirando in ballo anche l’AS Roma, che non centra niente), più i vandali da curva si sentiranno in diritto di ribattere colpo su colpo da una posizione di disagio sulla quale messi dalla Signora stessa.

    Qualcuno potrebbe sgamarmi qualche dichiarazione della signora, od anche del suo legale, sugli striscioni dei napoletani dove promettevano vendetta?
    Non credo esistano.

    Nient’altro da aggiungere.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      ciao canibale, buona pasquetta.
      pur condividendo le perplessità su chi era coinvolto nell’accaduto, o su chi sta strumentalizzando chi, mi chiedo se è questo il nocciolo della questione.
      se ciro fosse o meno un delinquente non cancella tutto quello a cui abbiamo assistito per anni e che ha caratterizzato il mondo del tifo… mica vogliamo credere alla favola che queste cose succedono solo a chi se le va a cercare e scagionare o difendere chi, invece di fare mea culpa, vuol tutelare i modi operandi che si celano dietro alla disgrazia?!
      credo che sia il caso di prendere quanto accaduto per fare in modo, chiunque ne sia stato coinvolto, che questi fatti non si verifichino più.

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        tu hai deciso di non voler capire che la questione striscioni e quella assassinio sono due cose distinte che vanno analizzate separatamente

      • @22.07.1927:

        vatti a leggere l’estratto del comunicato della curva nell’altro thread, dice il contrario di quello che tu gli imputavi

  20. Per una vicenda simile al massimo si penalizza la curva, che poi va anche detto che la madre di Ciro ha rotto un po’ gli zebedei se proprio vogliamo essere onesti, non sono contento di quanto è accaduto ma sta esagerando nel suo ruolo di vittima.

    Non vedo però in che modo il comportamento della curva possa riflettersi su una penalizzazione della squadra, di 5 punti poi.

    Son due cose scollegate.

    Rispondi
  21. Dal cominciato dell’avvocato (si fa x dire) Pisani:

    Bisogna evitare in futuro altri pericoli, in Russia per esempio la Uefa sta decidendo di penalizzare il comportamento dei tifosi, mi chiedo perché in Italia non ci siano norme del genere»

    Ecco, appunto. Se la norma non c’è ( nè ci potrebbe essere una norma che penalizza una squadra x striscioni con semplici frasi offensive dell’onore e del decoro di un soggetto in particolare, pena un’insostenibile compressione delle libertà costituzionali) come fa da avvocato a chiedere l’applicazione di una penalizzazione alla sqiadra?

    Ribadisco che trovo gli striscioni doppiamente sbagliati, sia x il cattivo gusto ed il poco rispetto della pietà dei defunti e dei loro parenti, sia perché la curva sud sin dall’inizio avrebbe dovuto prendere le distanze dalla vicenda rimarcando il fatto che il tifo organizzato giallorosso non c’entra nulla con l’atto isolato di un individuo e così chiudendo la storia.
    Invece prima manifesta solidarietà allo sparatore e poi ingaggia un confronto dialettico con la madre che, starà pure approfittando della vicenda x fare cassa, ma è comunque la madre di un ragazzo ucciso in circostanze assurde.

    Detto questo l’avvocato in questione fa la figura di colui che ignora elementari principi di diritto come quello di legalità (nulla poena sine lege) e che cerca visibilità, a sua volta lucrando sulla tomba del ragazzo.

    Rispondi
  22. NOTIZIE AS ROMA – Possibile rivoluzione in arrivo nella Roma. Secondo Sport Mediaset, se i giallorossi non dovessero arrivare in Champions League sia Garcia, che in questi giorni è stato cercato con insistenza dal PSG, che Sabatini potrebbero lasciare la Capitale; se ciò dovesse avvenire il ds e l’allenatore verrebbero sostituiti da Marco Branca e Walter Mazzarri.

    Lo dissi io in tempi non sospetti che era cosi!!!! e qualcuno ha pensato fosse uno scherzo! vi diro’ di piu’ anzi! ho una fonte certa che mazzarri sta cercando casa a roma!

    Rispondi
  23. Kun ha detto:

    Ma dzeko è una garanzia gignac assolutamente no,un icognita..e io mi sono stufato di incognite la davanti

    In linea terorica e’ vero Dzeko e’ + forte di Gignac ma poi sono persone e quindi bisogno vedere se si ambienta se impara la lingua ecc. Non e’ cosi scontato spendo 30 mln e mi rende.

    Rispondi
    • @pevek80:

      Dzeko, considerata l’età, per me lo prendi anche a 18, massimo 20-22.

      Gioca poco e sanno tutti che vuole cambiare aria, 30 milioni non glieli offre nessuno, o comunque le squadre che potrebbero offrirli hanno già di meglio.

      Il discorso lingua lasciamo stare dai :mrgreen: , sono ormai 10 anni che fa un gol ogni 2 partite giocando anche di squadra come vuole il mister.

      Gignac sta al campionato francese come Pazzini doriano stava a quello italiano, giocatore medio, in senso negativo.

      Non vale l’unghia del miglior Toni o Gilardino.

      Rispondi
  24. Comunque segnalerei che stanno spingendo tutti per la penalizzazione della roma,tra cui montella che ovviamente parla perche vuole meno cinque punti alla roma. Tutto questo è ridicolo,rischiamo penalizzazione estadio chiuso per aver.espresso un concetto VERO e condivido da tutta italia.
    FORZA CURVA SUD,ANTONELLA LEARDI PROFITTATRICE

    Rispondi
  25. De Sanctis
    Florenzi – Manolas – XXXXXXX – Cholevas
    Pjanic – Nainggolan – XXXXXXX
    Iturbe – Doumbia – Ibarbo

    Secondo me invece di focalizzarci sull’attacco (che deve ancora mostrare le sue vere potenzialità) bisogna pensare un pó al centrocampo (tranne se arriva Kevin) e in difesa (terzino destro e centrale) e pure un portiere (non voglio un portiere se Morgan mi garantisce delle prestazioni come quella contro il napoli 😀 )

    Rispondi
  26. De Sanctis
    Florenzi – Manolas – XXXXXXX – Cholevas
    Pjanic – Nainggolan – XXXXXXX
    Iturbe – Doumbia – Ibarbo

    Secondo me invece di focalizzarci sull’attacco (che deve ancora mostrare le sue vere potenzialità) bisogna pensare un pó al centrocampo (tranne se arriva Kevin) e in difesa (terzino destro e centrale) e pure un portiere (non voglio un portiere se Morgan mi garantisce delle prestazioni come quella contro il napoli 😀 )

    Rispondi
    • @pevek80:

      Sulle strategie di mercato possiamo discutere, dovendo riforzare altri ruoli e con ancora Totti in squadra anch’io spenderei altrove.

      Accostare però Gignac a Dzeko, anche solo nella stessa frase è un po’ troppo.

      Il francese può fare il tappabuchi, il Borriello della situazione, con il bosniaco ti giochi lo scudetto.

      Insomma una bella differenza di prospettive, personalmente eviterei l’attaccante preso tanto per far numero, o lo prendi forte o resto come sto. Dzeko è il profilo ideale, in quanto uno meglio di lui non viene di certo alla Roma, mentre uno peggio di lui non ti aiuta a ridurre il gap.

      P.s. i 5 milioni netti di cui parla l’articolo mi sembrano un po’ pochi, io ho sempre letto ovunque 8.5 e mi sembra onestamente più plausibile visto che stava per andare in scadenza.

      Rispondi
  27. viviani lo visto giocare, e ha talento, ma ho anche visto che é molto lento.

    Il ruolo di centrocampista centrale è il ruolo, insieme al portiere, più vitale della squadra, perche deve sorreggere una squadra intera e fare le 2 fasi ( attacco difesa ) nel miglior modo possibile.

    Mi piace viviani cm giocatore, ma leggendo il commento sotto, si dice che viviani è meglio di clasie…

    Da qualche mese lo sto seguendo, e devo dire che pur essendo piccolino, statura simile a quella di verratti, è un cagnaccio cn tecnica e gran piede.

    Il fatto sta che a noi serve uno che sorregga la squadra, cn carattere, e clasie, è un giocatore che a soli 21 anni è stato fatto capitano del fayenord, e colonna, calcando anche l’Europa e la nazionale.

    Sicuramente in estate ci farei un pensierino.

    Rispondi
  28. Abbiamo Doumbia, non serve il puntero da 30 mln.
    prima di bollarlo, fatelo entrare in condizione.
    Un attacco con lui, Ibarbo ed Iturbe ha le potenzialità per essere a dir poco devastante.

    Se devo buttare i soldi, mi piacerebbe farlo su di un regista basso come si deve.

    Ho visto Clasie contro di noi, tantissima qualità ed una discreta forza per fare la diga.
    Un pensierino ce lo farei volentieri.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: nn la penso assolutamente cosi
      A noi serve uno come dzeko al costo di fare aolo questo acquisto….a costo di reatare cn toro e holebas
      A centrocampo siamo apposto….considero ucan fortissimo ed abbiamo viviani che nn ha nulla da invidiare a clasie…forse solo la fisicita ma ha un tiro mille volte migliore
      Doumbia é forte….anche tanto….ma con le difese italiane catenacciare dzeko sarebbe devastante
      Itu ibarbo e gervi a driblare e dzeko a concludere
      Mi sembra un sogno

      Rispondi
      • @Giallorosso Pescarese:

        Non sn d’accordo cn nessuno dei due ahahahah

        A noi servono 2 terzini forti, un portiere, un centrocampista ( perché de rossi é arrivato alla fine ) e FORSE un attaccante.

        La variante è doumbia, perché il “ragazzo” é forte, e lo dimostrerà.

        È logico che se ci fosse l’occasione di prendere dzeko, uno che ha calcato fino a ieri palcoscenici importanti vincendo da protagonista trofei.

        RICAPITOLANDO:

        1 portiere

        2 terzini

        1 centrocampista

        FORSE 1 attaccante

        Uçan è un giocatore alla pjanic, cioè che dovrebbe stare più vicino alle punte.

  29. Fosse un acquisto per vincere, non per investimento, come lo fu Batistuta lo capirei.
    Ma all’epoca Bati era una forza della natura, un giocatore decisivo, ma questo Dzeko siamo sicuri lo sia? Io ho molti dubbi.

    Rispondi
  30. ragazzi, ma che roba gli hanno dato alla juve, un rigore con la barriera? 😯

    c’è da da credere che crollo o non crollo questi lo scudetto lo avrebbero vinto ad ogni costo

    Rispondi
    • La puniziona non c`era,ma quel tipo di punizione esiste,a noi ce lo diedero qualche anno fa in europa legue quando c`era spalletti perche il portiere aveva preso la.palla con le mani su un retropassaggio

      Rispondi
  31. Il problema è l’ingaggio. Il cartellino nn costerebbe tanto. Xla fascia farei un investimento su Lazaar dl palermo. Senza andare a spendere botto di soldi e soprattutto su calciatori bolliti..

    Rispondi
    • @rugantino2014: l’ingaggio non è un problema così grosso. se -come dice l’articolo- Dzeko guadagna circa 5 milioni l’anno, prendendo lui e vendendo DDR, risparmi pure 🙂

      il problema è che se arriva lui, Totti dovrebbe sedersi in panchina per tutta la stagione.

      Rispondi
      • Prima dvi trovare ki si accolla qlla mummia d ddr. X Totti: dve capire ke a qll età nn può giocare tutte le partite. Sennò è inutile comprare un attaccanteke poi dve stare in panca più dl capitano.

    • @Oblomov: lo credo anche io… a maggior ragione se ne andassero sia totti che de rossi in america australia o dove pare loro… e coi soldi buttati che risparmieremmo non dovendoli pagare piu’ per le comparsate in campo ci potremmo permettere un top in attacco come higuain

      Rispondi

Lascia un commento