Rudi Garcia: “Vittoria importante, bravi ragazzi! Il gruppo è sereno, carattere forte e tanto orgoglio”

Pjanicmister

Le parole di Rudi Garcia dopo la vittoria della Roma.

La vittoria di oggi ci porta nove punti sopra al Napoli e ora dobbiamo aspettare gli altri risultati, anche se non conta nulla al momento: la cosa importante era vincere la seconda partita di fila e tornare al successo in casa.

I ragazzi sono stati molto bravi: in questo momento è più difficile giocare all’Olimpico che fuori e questa vittoria ci dà fiducia per le tante battaglie che avremo, soprattutto quelle che sosterremo nel nostro stadio.

Il gruppo è sereno e sta molto bene, ha un carattere forte, tanto orgoglio. Dobbiamo lavorare uniti e dare sempre tutto sul campo, come oggi. Ora concentriamoci sul prossimo match a Torino, che sarà difficile.

Nella partita di oggi forse ci siamo abbassati troppo, ma era anche umano una volta andati in vantaggio: abbiamo lottato per tenere il risultato. Di occasioni in contropiede per poter chiudere la partita ce ne sono state molte, ma non ci siamo riusciti: peccato. I ragazzi, però, sono stati bravi a buttarsi tutti in area per non permettere al Napoli di pareggiare“.

(ASRoma.it)

 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Rudi Garcia: “Vittoria importante, bravi ragazzi! Il gruppo è sereno, carattere forte e tanto orgoglio””

  1. Garcia faccia silenzio e pensi piuttosto a come vincere in casa del Toro, lì non sarà una partita da “fair-play” ma sarà tosta, quindi non faccia finta di niente che per culo va a prendere qualcun altro!

    Rispondi
  2. Si ma il secondo tempo il Napoli ha sfiorato piu’ occasioni di quante noi ne abbiamo create il primo ed il secondo tempo. Se fossero stati sfruttati bene staremo a parlare di altro, la Roma ha subito troppo contro un Napoli “mediocre”, non ‘ certo quello di Cavani e co.
    Per fortuna avevamo davanti il Napoli e non il Bayern.

    FORZA ROMA!!! e ce prendiamo sti 3 punti, ma non illudiamoci, manca tanto ancora, bisogna vincere anche contro il Torino la prox. settimana…

    La Roma non vince, ma se vince… :mrgreen:

    Rispondi
    • @Area 51: PS: Comunque dopo 4 anni con gli Americani ancora neanche una coppetta, 8 compresi quella della passata presidenza. OIBHO!! :mrgreen:

      Quando andremo a esultare al Circo Massimo?

      Mi sono dimenticato come è fatto… 😆

      Rispondi

Lascia un commento