Rio Mavuba intervistato da Sky Sport

Sky Sport ha intervistato Rio Mavuba, centrocampista del Lille, accostato ultimamente alla Roma avendo già giocato in passato per Rudi Garcia. Ecco le sue parole:

“Garcia non lo sento da un po’. Abbiamo gli stessi agenti e la Roma potrebbe essere una possibilità, mi potrebbe interessare. Nel calcio tutto si muove molto velocemente e nessuno dei due sa dove sarà la prossima stagione. Abbiamo già vinto insieme, il contatto con la Roma sarebbe più semplice”

SULLA ROMA

“Non so cosa è accaduto, le cose non sono andate come sperava l’allenatore, è un mister che parla molto e comunica tanto. Alcune cose gli si sono rivoltate contro ma fa parte della vita, per vincere devi prenderti qualche rischio. Bisogna aver fiducia in lui e nel suo staff e secondo me finiranno bene, in ogni caso davanti alla Lazio”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Rio Mavuba intervistato da Sky Sport”

  1. Ormai la Roma ci ha abituati. Primo anno bene il secondo si svegliano dal sogno. Allora quello dello scorso anno era realtà o viaggio sulle ali dell’entusiasmo. 10 vittorie di seguito e poi si viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Già, xk quest’anno NN ricordano più il possesso palla? Perché hanno paura di giocare? Possibile che Strootman e Benatia hanno fatto tutto questo disastro NN giocando nella Roma? Il Napoli se gioca davvero è più forte della Roma. Lo si è visto ank l’anno scorso. La fiorentina? adesso è più forte. Perciò sabato la Roma deve cambiare mentalità. Deve giocare di rimessa, pressing e raddoppi, poi sperare che le partite successive ritorni la MEMORIA.-

    Rispondi
    • @lamberto: non sono d’accordo che il napule è più forte di noi xke anche la Roma se gioca come si deve e con tutta la rosa a disposizione secondo me non si trovava a -14 dalle giubbe tutto ciò non voglio dire che il Napoli è scarso ma non è assolutisimamente più forte della roma

      Rispondi
      • @roma roma roma: Si è visto quest’ anno e l’anno passato. Appena ha un incontro impegnativo si disunisce. PERCHE’? I suoi centrocampisti NN sono di livello. NN fanno le ripartenze e gli inserimenti che ci si aspetta da una squadra da scudetto (Juv).

Lascia un commento