ESCLUSIVA. Proseguono i contatti con Konoplyanka

Konolyanka

Il mercato è ancora ben lontano, ma Sabatini è al lavoro da agosto scorso per la prossima sessione di mercato. A gennaio si è parlato molto della volontà della Roma di provare ad acquistare Konoplyanka da comunitario, ma non è stato possibile. In ogni caso, le voci su “Kono” alla Roma non hanno mai smesso di rimbalzare e noi di F-R.com abbiamo cercato notizie a riguardo. Abbiamo raccolto informazioni da ambienti vicini al giocatore: il Dnipro non vorrebbe lasciar partire l’ucraino a zero e sta cercando di convincere il ragazzo ed il suo padre-agente a firmare il rinnovo, con una proposta da far invidia alla maggior parte dei calciatori europei. La Roma non può raggiungere quelle cifre, cosa che invece  potrebbero fare Arsenal e Liverpool, ed oltretutto la preferenza del ragazzo va alla Premier League, campionato che considera, a ragione, il più probante.

Il punto è questo: Konoplyanka vuole mettersi alla prova, Champions League e Premier League gli obiettivi principali. La Roma, però, si potrebbe inserire. C’è un quasi problema a Trigoria, che è legato ad Iturbe: il giovane argentino ha deluso ogni tipo di aspettativa ed i sorpassi di Verde ed Ibarbo nella gerarchia di Garcia la dice lunga. Il discorso è che la Roma non può cedere Iturbe: sarebbe un suicidio economico, visto che nessuno potrà mai mettere sul tavolo i 22 milioni spesi dai Giallorossi quest’estate. Perché, allora, la Roma continua a parlare con i Konoplyanka, padre e figlio? Oltretutto, la questione del passaporto è aperta: non è escluso che si cercherà una soluzione per far diventare il ragazzo comunitario, la qual cosa faciliterebbe e di molto la sua acquisizione ai vari club interessati.

I contatti fra Sabatini ed Oleg Konoplyanka sono frequenti e sull’argomento Roma Konoplyanka senior non vuole proprio dire niente. L’attacco della Roma dovrebbe prevedere già Ljajic, Totti, Gervinho, Iturbe, Doumbia, Ibarbo e, forse, Luiz Adriano. Tanta roba, forse troppa, Eppure, i contatti con Konoplyanka proseguono. Occhio, però, alla Premier League

Condividi l'articolo:

19 commenti su “ESCLUSIVA. Proseguono i contatti con Konoplyanka”

  1. Poi Konoplyanka non ci vuole perche siamo scarsi e poco attraenti.. purtroppo non ha torto.. è la dura realtà..

    De Sanctis (vecchio) Maicon (vecchio) Manolas (ok!) Castan(magari tornasse..) Holebas (normale) Strotman (speramo torni) Naingolan (ok!) D.D.R.(ex giocatore) Pjanic(ni! forte ma lezioso) Ljaic (ok!) Gervinho (ok!) Iturbe (acerbo) doumbia( s.v.) Totti (purtroppo è a fine carriera) Keita (vecchio) Paredes (acerbo) Ucan (acerbo) Sanabria (acerbo) Yanga mbiwa (normale) astori (scarso) Sanabria (acerbo) Torosidis (normale) Florenzi (tanta voglia) ibarbo (normale)

    Rispondi
    • @HULK84: Mah…De Rossi (ex giocatore), Florenzi (tanta voglia), Pjanic (ni…), Iturbe (acerbo), Ibarbo (normale)…diciamo solo che non condivido…

      Rispondi
  2. Servono

    portiere terzini centrale c. centrale (al posto di de rossi) centrocampista avanzato (al posto di pjanic) attaccante centrale (na punta vera)

    7 giocatori titolari.. quantificabili in 140 mln.. se vuoi vincere e non so neanche sicuro che ci si riesce… ragazzi non illudiamoci.. è na strada lunga!

    Rispondi
  3. 😡 NON SI E CAPITO CHE AD ANDARSENE E SABATINI.+GARCIA.VISTO CHE DUE ANNI CHE SONO ALLA GUIDA DELLA ROMA HANNO FATTO SOLO DEI DANNI. :mrgreen:

    Rispondi
    • @gianfranco126: Cioè tu dici che è tutto un pacchetto,per cui se va via il francese immondo va via pure Sabatini? Meglio. Abbiamo bisogno di gente seria al comando

      Rispondi
      • @roma roma roma: con quelli che già abbiamo florenzi romagnoli verde e ddr???? 💡 aggiungiamo darmian zappacosta baselli e il ritorno di bertolacci

  4. Konoplyanka l’abbiamo trattato a gennaio e poi mollato. Il padre rilascio’ dichiarazioni contro la Roma per un nostro comportamento scorretto. Dubito venga da noi.
    L’idea e’ quella di riscattare Ibarbo.
    Ad ogni buon conto a prescindere se Garcia rimarra’ o meno, sarebbe da stolti rivoluzionare la rosa per l’ennesima volta.
    Anche perche’ i giocatori dopo una annata storta si sono svalutati.
    Basta fare solo acquisti mirati.
    Kolarov rimanga pure dove sta. Peraltro ci ha pure snobbato 2 anni fa quando lo cercavamo, quindi ciao. Stesso discorso per Van Der Wiel, anche lui non volle venire a Roma qualche anno fa, ariciao.
    Oltre a Neto, in ottica risparmio io aspetterei gennaio per la punta (Luiz Adriano) a parametro zero. Avremo un buon attaccante in rosa e avremo fatto uno sgarbo a quel simpaticone di Lucescu.
    Ovviamente avendo solo Doumbia e Totti, farei rientrare Destro a casetta, con buona pace di LORYSAN!!!!!

    Rispondi
  5. Che poi scherziamo…Sabatini preferirebbe pagare 200 mln di cartellino un ragazzino,piuttosto che darne 4 d’ingaggio a uno svincolato forte…

    Rispondi
  6. A meno che non venga ceduto uno tra Gervinho e Ljajic,Ibarbo non verrà riscattato. Non abbiamo tutti sti soldi. Bisogna completare la squadra tra acquisti e riscatti. E molto probabilmente senza la Champions

    Rispondi

Lascia un commento