Kolarov: “Mi piacerebbe tornare in Italia…”

Kolarov

A Kolarov piacerebbe tornare in Italia, ma perché ciò avvenga, dovrà abbassarsi, e di molto, lo stipendio. Il terzino sinistro della Serbia e del Manchester City ieri ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole: “Mi piacerebbe tornare in Italia, ma è difficile. Sono contento per Mihajlovic sta facendo benissimo, così come per la Lazio. Stanno disputando un ottimo campionato e spero chiudano il campionato al terzo o, addirittura, al secondo posto”. Kolarov in estate è stato vicino alla Roma, ma a causa del suo alto e pesante ingaggio, non se n’è fatto più niente. Sempre più lontano dall’11 titolare, il serbo in estate si muoverà. La Roma sarà pronta ad investire su di lui?

Condividi l'articolo:

95 commenti su “Kolarov: “Mi piacerebbe tornare in Italia…””

  1. Le squadre si costruiscono su un allenatore bravo,con un’idea di calcio veloce e offensivo(s’intende con una difesa alta e pressing alto e di squadra). Nel momento in cui il suddetto allenatore non c’è,mi sembra inutile pensare ai singoli elementi. Se hai C.Ronaldo,ma ma viene schierato fuori ruolo,non lo si fa correre,non lo si fa inserire,non lo si fa verticalizzare e non si fanno correre i compagni per servirlo giusto per non perdere la palla e per fare il 4-3-3 passeggio che può variare nel 4-3-3 possesso sterile,che cazzo li hai spesi a fare tutti quei soldi per il portoghese?

    Rispondi
      • @thiago94:
        eh ma Garcia è intoccabile…il nuovo “maestro”
        Ma perchè è l’allenatore che deve dare un gioco alla squadra, occuparsi degli schemi e dei calci piazzati?
        E io che pensavo fosse compito dei giocatori e dei tifosi…a no aspè, è compito di Pallotta!! 😆 🙄

      • @Rock_out: Come la contestazione che ci fu a Trigoria…ma contestazione di che? Sono riusciti a fischiare Gervinho e non l’artefice del non-gioco,ovvero l’allenatore. Proprio vero che il tifoso romanista medio di calcio non capisce un cazzo. Mettono lo striscione “11 Garcia”. Come Roma-Bayern? Perché se in campo andassero 11 Garcia,il risultato sarebbe quello tutte le domeniche. Capiscono talmente di calcio che riescono a sbagliare pure il motivo della contestazione. Tra l’altro,invece di dire “Sabatì,hai sbagliato tutti gli acquisti dell’ultimo anno”,gli hanno detto “perché hai dato via Destro?” 😆
        Certo, è la cessione di Destro che ci sta portando allo sfracello. Manco la cessione di Ibrahimovic porterebbe a sto macello. Venerano l’allenatore del non-gioco. Che pippa di tifoseria

  2. BASTA TRENTENNI!!!!!!!
    I Johnson, Maxi Pereyra, Kolarov non sono parametri zero, sono KILOMETRI ZERO, perche’ non corrono!!!!!!!!

    Sembrerebbe che Neto non sia convinto di fare il secondo di Buffon, ne’ di essere parcheggiato alla Sampdoria.
    Se le cose stessero realmente cosi, invece di spendere 8-10 ml per Handanovic o fare scambi svantaggiosi (Destro) perche’ non prendere Neto e quella somma (8-10 ml) destinarla altrove? Potremo avere i soldi per prenderci una bella coppia di terzini!

    Rispondi
  3. apollo ha detto:

    @thiago94:
    Guarda che totti ljaic florenzi gervi ogni partita si mangiano tutto quello che si può magiare.
    E pure iturbe non scherza.
    Non ci prendiamo in giro.
    Ci sono almeno 4 occasioni da goal nette a partita che la roma si mangia.

    Io manco col binocolo vedo ste 4 occasioni a partita…io vedo partite col Chievo,Fiorentina e Verona totalemente incolori. Si e no 2 occasioni create pure casualmente

    Rispondi
    • Sono d’accordo che i nostri attaccanti sono imprecisi. Ma è anche vero che il non-gioco di Garcia implica il dover fare tutto da solo,senza accompagnare la manovra offensiva e senza inserimenti,per cui magari i nostri sono anche poco lucidi sotto porta…
      Sfido io un attaccante DA SOLO contro tutta la retroguardia avversaria schierata a intasare l’area di rigore ad essere preciso. Pure C.Ronaldo farebbe fatica col non-gioco

      Rispondi
  4. Ovviamente con le nazionali altri 3 infortuni. Il ritiro dovevano organizzarlo a Lourdes, mica a Pinzolo.

    Per quanto riguarda Kolarov ieri ho visto la partita della Serbia ( x Ljajic naturalmente) e direi proprio di non prenderlo.
    Sulla sua fascia il Portogallo entrava come il coltello nel burro.
    La fase difensiva nin è mai stata il suo forte ma il giocatore mi sembra in netto calo, tant’è che al city è ststo ormai definitivamente scalzato da Clichy.
    Visto quello che costa tra stipendio e cartellino direi che c’è molto di meglio.
    E poi basta con terzini ultratrentenni. In quel ruolo serve freschezza ed il mercsto è pieno di giovani terzini SX promettenti (Kurzawa, Mendy, Masuaku, Boilesen, Adnan etc…).

    Infine sper proprio che l’infortunio di Gervi comporti la promozione a tirolare di Ibarbo.
    Io giocherei così:
    Desanctis
    Maicon/Florenzi/toro (in ordine di preferenza)
    manolas
    astori
    Holebas
    Pjanic
    Ddr
    Radja
    Iturbe
    Doumbia
    ibarbo

    Rispondi
  5. secondo te quale sarebbe il suo ruolo?

    ecovian ha detto:

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
    Inutile? allora perchè l’allenatore lo convoca?
    non per spezzare una lancia in favore di Ljajic ma è anche il capocannoniere della Roma pur giocando fuoriruolo. Magari è più inutile questo Iturbe o questo Gervinho o questo Pjanic o questo De Rossi….

    Rispondi
    • @Oblomov:

      quello che voleva significare il mio commento, l’ho scritto più giù in risposta ad ecovian. come ruolo lo vedo più come seconda punta, per l’incapacità di corsa senza palla e per l’inesistente fase difensiva. se ci metti pure il piglio tipico di quello che si sente più forte degli altri, ma non lo è, capisco persino la reazione di delio rossi…e ho detto tutto!

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        secondo me in un 4 3 3 non c’azzecca molto, nè come trequartista in un 4 3 1 2
        meglio in un 4 4 2

  6. a coferma di quello che ho sempre pensato e detto, ieri ho visto portogallo-serbia e, ribadisco che ljajic è il più inutile, se non addirittura dannoso per la squadra, calciatore che abbiamo in rosa!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Molto sopravvalutato.

      Si è messo sotto l’ala protettrice del marpione.

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      ho visto Italia – Bulgaria e quindi Verratti è una pippa invereconda….
      più o meno il discorso è uguale…

      Rispondi
      • @ecovian:

        ciao ecovian, più o meno no! “a conferma di quello che ho sempre detto” dove lo lasciamo??

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        no, dico, che una partita con la nazionale conta fin là. E’ la prima che gioca da titolare dopo 3 anni che non abbia giocato bene non vuol dire nulla, secondo me è anche atleticamente fuori forma…

      • @ecovian:

        poi non ho detto che è una pippa ma che è inutile se non dannoso…un pò come ha detto advoocat o mihajlovic.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Inutile? allora perchè l’allenatore lo convoca?
        non per spezzare una lancia in favore di Ljajic ma è anche il capocannoniere della Roma pur giocando fuoriruolo. Magari è più inutile questo Iturbe o questo Gervinho o questo Pjanic o questo De Rossi….

      • @ecovian:

        l’avevo già scritto una volta, dopo un’attenta valutazione del calciatore. ti dico brevemente: premetto che gli riconosco delle qualità tecniche indiscutibili ma, per me, prevalgono le macroscopiche beghe caratteriali, una personalità che stenta ad emergere, forse perchè inesistente, ed un egoismo che lo porta a fare tutto ciò che fa per mera gloria personale.

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      ho visto anch’io parte della partita.
      ieri ha fatto davvero pena.

      Rispondi
  7. Gregory van der Wiel, si muove la Roma. Certo, il futuro del club, compreso quello del ds Walter Sabatini, dipenderà dalla classifica una volta finito il campionato, ma in caso di secondo posto l’uomo mercato giallorosso avrebbe messo nel mirino il 27enne terzino olandese gestito da Mino Raiola. Quest’ultimo poco tempo fa aveva fatto il punto sulla sua situazione a Parigi. “Parliamo del rinnovo, ma non ci sono accordi. Spero che arrivi, perché ci sono tanti interessamenti da Inghilterra, Spagna, Italia e Germania”.

    Rispondi
  8. Gervinho resta lì, gioca un’inutile amichevole dopo l’interminabile Coppa vinta a febbraio e che succede? Si infortuna, ovviamente.
    Non bastavano la ricaduta muscolare di Uçan con l’Under 21 turca e gli acciacchi di Florenzi in azzurro. La maledizione delle nazionali si è abbattuta di nuovo su Garcia al minuto 37 della sfida tra gli Elefanti e la Guinea Equatoriale: Gervinho avverte una fitta alla coscia e chiede il cambio.

    Preoccupazione per Gervinho sostituito da Bony al 37′ dell’amichevole tra Costa D’Avorio e Guinea Equatoriale. Botta alla coscia per lui e condizioni da monitorare nelle prossime ore quando farà ritorno a Roma dove c’è già Doumbia

    FITTA O BOTTA?? non è proprio la stessa cosa!
    tra poco scopriremo l’entita dell’infortunio o l’identità di chi scrive per alimentare polemiche attorno alla Roma.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Ho il vago sospetto che qualcuno inventa malanni per giustificare prestaznioni indecorose.

      Magari non gervi e ibarbo, ma gli altri.

      Rispondi
      • @apollo:

        ciao apollo, questa è un’altra cosa!

  9. Contro il napoli giocherei cosi:

    4-4-2

    De sanctis
    Torosidis-manolas-mapou-holebas
    Florenzi-de rossi-naingollan-verde
    doumbia-iturbe

    Mi sembra una buona formazione anche se preferirei keita a ddr ma purtroppo è infortunato
    Iturbe da seconda punta a supporto di doumbia secondo me può essere un ottima alternativa e all occorrenza puoi partire veloce in contropiede
    I terzini avrebbero piu compiti difensivi il che è sensato se si tiene conto che il napoli ha il proprio punto forte negli esterni

    Che ne pensate voi?

    Rispondi
      • Ci ho oensato anch io ma non sarebbe troppo sbilanciata.. Flore garantisce piu equilibrio li e poi ljaic in quella posizione non mi convince @apollo:

      • @Lupacchiotto161:

        Toro è un buco in difesa, in avanti non è meglio di florenzi che viceversa copre molto meglio.

    • @Lupacchiotto161: 4-4-2? ke fa torniamo al Ranieri style?
      Se corrono tutti va bene il modulo ke usa Rudy. Sennò anke il 4-3-1-2. Avanzando Mire.
      Ibarbo dve cmq giocare titolare.

      Rispondi
  10. “se ce va totti in libertadores fa la differenza a mani basse”

    Aleste, sei serio?
    il Totti attuale non fa la differenza nemmeno nella mediocrità della serie A.

    Rispondi
  11. 22.07.1927 ha detto:

    ma secondo voi la crisi è finita?
    le dichiarazioni di ibarbo e astori mi fanno ben sperare

    finita no.
    ma il Napoli va affrontato in modo diverso dal Cesena. e l’infortunio di Gervinho* può darci una mano

    *ma perché gioca anche le stupide amichevoli??? 🙄

    Rispondi
  12. Ma il romanista fa bene a convincersi che osvaldo è una testa di cazzo, che poi non fa tanti goal, (se prendi tutti i goal degli attaccanti della roma e li sommi, sono meno di quelli fatti già da osvaldo alla roma, senza contare i rigori provocati e la fattura degli stessi) che comunque tuttalpiù ora sarebbe servito vista la campagna acquisiti scarsa di quest’anno.

    Sono tesi opinabili, il calcio non è una scianza, e uno può anche starci come non starci.

    Però al di sotto di queste affermazione c’è il rischio di una autoassoluzione pericolosissima.

    Anche perchè le stesse persone che danno giudizi critici su osvaldo poi esaltano un cadavere di 38 anni e allora crolla tutta la discussione.

    Significa che ci vogliamo fare del male.

    Oppure c’è solo da rassegnarsi e si cerca di convivere con l’inevitabile.

    Firgure di merda ovunque si vada.

    Rispondi
    • @apollo: Hai ragione a criticare Totti (con troppe esagerazioni). Ma Osvaldo lascialo perdere. E’ uno che poteva fare una grande carriera ma grazie alla sua testa bacata non la fara’ mai. Meglio di liberarsi di quelli come lui, insieme a quelli sopra ai 35 anni che sono di solito improponibili anche in serie B

      Rispondi
      • @AsRomaUK:

        Anche tevez è una testa bacata.

        Anche Maradona.

        Anche crisitano ronaldo.

        Anche ibra.

        La storia della testa bacata è solouna scusa autoassolutoria.

        Senza contare che come testa, paragonato a totti e de rossi sembra einstein.

        Ripeto noi sappiamo solo prenderci in giro.

        I grandi centravanti sono esuberanti di natura.

        Mettere in risalto quel tipo di carattere vuol dire aver deciso di non avere mai un elemento di grande livello.
        E ci sta se vuoi tenerti totti fino a 50 anni.

        Ma tu lo immagini ibra che fa il panchinaro per il cadavere?

        Altro che testa di cazzo.
        Non ci viene a roma, ma se viene, quello farebbe una strage.

      • @apollo: Allora perche’ Osvaldo ha fallito dovunque e’ andato, con pochissime eccezioni? Non pensi che sia colpa del suo carattere? Mi sembra ovvio che faccia qualcosa di sbagliato

      • @AsRomaUK:

        Scusa ma dove ha fallito?

        A roma non ha fallito.

        Ha fatto 4 o 5 volte il goal di totti secondo i minuti di gioco.

        Al Southempto è stato pochi mesi poi alla juve in prestito ci ha umiliato.

        All’inter c’è stato un paio di mesi e poi è andato al boca dove fa sfracelli.

      • @apollo: Con Inter, Juve e Southampton non ha combinato nulla. Non credo che queste squadre si possano permettere di sbolognare un “campione” in attacco.
        Con noi forse Osvaldo ha avuto il periodo migliore in carriera, rovinato da gesti sconsiderati.
        Aspettiamo prima di dire che tutto andra’ bene col Boca

      • @AsRomaUK: tecnicamente è il migliore visto a Roma negli ultimi 5 anni.
        Di certo meglio di Destro e Doumbia ma per essere campioni ci vuole anche il cervello.
        e a livello di testa se la gioca con Cassano e Balotelli, altri due che rimarranno incompiuti

      • @amarcord:

        Sta storia rischia di essere solo un luogo comune.

        E anche fosse me ne frego se segna.

        E poi paragonarlo alla ciofeca di balotelli è ingeneroso vermanete.

        Se era bianco non era nessuno.

        Ma pure tony è meglio.

      • @apollo: anche la storia “se era bianco non era nessuno” è un luogo comune.
        …..la ciofeca a momenti vinceva da solo euro 2012 (europeo giocato alla tenera età di 22 anni non ancora compiuti).
        lo scorso anno quando osvaldo faceva panchina a Torino, la ciofeca in un milan ridicolo segnava un totale di 18 gol
        ma per il cervello che ha rischia di perdersi.

        e lo stesso rischia Osvaldo.

        vado a lavoro, un saluto a te e a tutti gli altri

  13. Attenzione: Osvaldo con noi segnava anche perché la squadra comunque non fortissima,si muoveva. Veniva servito con costanza.
    Osvaldo col non-gioco di Garcia sarebbe uno zombie come tutti gli altri

    Rispondi
    • @thiago94:

      Guarda che totti ljaic florenzi gervi ogni partita si mangiano tutto quello che si può magiare.

      E pure iturbe non scherza.

      Non ci prendiamo in giro.

      Ci sono almeno 4 occasioni da goal nette a partita che la roma si mangia.

      Rispondi
  14. Il ct dl belgio wilmots ha fatto un bell’esperimento. Ha messo Radja a volante davanti alla difesa. E naturalmente ha giocato alla grande.
    Fermo restando ke quel ruolo è x keità. Kissà in futuro.. se Ddr se và..

    Rispondi
  15. Sampei ha detto:

    @pevek80:
    Magari, firmo ora per l’1-0.
    Il Napoli comunque lo abbiamo sempre sofferto mentalmente, non so perchè ma sembra si adattino bene a giocare contro di noi e la squadra c’entra fino ad un certo punto.

    Noi soffriamo tutte le squadre che corrono veramente. Il 4-3-3 passeggio di Garcia sta dando i suoi frutti…in senso negativo però

    Rispondi
    • @thiago94: sarà pure 10000000 volte più forte ma resta il fatto che un sfascia spogliatoio 1000000000 più destro doumbia comp. bella

      Rispondi
  16. cioè.. siamo l’unico club ke ha xso x infortunio 3 giocatori. E c sta ancora martedì di mezzo. Ora ditemi se qsta stagione nn entrerà nll’almanacco cme 1 dlle + sfigate di sempre..

    Rispondi
  17. Osvaldo é una testa di cazzo
    ma é stato tra i migliori attaccanti comprati da Sabatini
    ha anche fatto dei bei gol.
    Non sono d’accordo con chi sminuisce altri campionati
    allora tutti i talenti che sono usciti dalla lega belga?

    Rispondi
    • @Peter Pan: ma vanno giudicati quando poi giocano in un campionato competitivo. se uno va in inghilterra e si impone li allora ok. se uno fa cacare in italia cacare in spagna , cacare in inghilterra e poi segna in argentina mi viene da pensare che sia l’argentina il problema no?

      Rispondi
      • @aleste85: poi ripeto osvaldo non ha fatto cacare da noi . solo che non è un campione , punto

      • @aleste85: ma quello non combinerà nulla, é una testa di cazzo esaltata…
        comunque il giocatore ora alla Roma sarebbe servito sicuramente

  18. TUTTOSPORT – In casa Napoli scatta l’allarme Gonzalo Higuain. Come riporta il quotidiano sportivo l’attaccante argentino è ancora impegnato con la Nazionale e dovrebbe rientrare a Castel Volturno solo giovedì, a due giorni dalla sfida con la Roma. Il ct Martino lo ha tenuto in campo 90′ nell’amichevole con El Salvador. Benitez spera che Higuain venga tenuto a riposo per il test di mercoledì prossimo con l’Ecuador.

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      Pensassero a vincere contro il Napoli.

      Difficile parlare di crisi finita dopo una vittoria per 1 a 0 contro il Cesena.

      Rispondi
      • @Sampei:

        Facciamo meno schifo ma sempre schifo, in più l’unico giocatore che aveva un senso in questo momento a centrocampo, ovvero Ucan, si è rotto di nuovo.

      • @pevek80:

        Magari, firmo ora per l’1-0.

        Il Napoli comunque lo abbiamo sempre sofferto mentalmente, non so perchè ma sembra si adattino bene a giocare contro di noi e la squadra c’entra fino ad un certo punto.

  19. apollo ha detto:

    Osvaldo dai suoi 5 goal in 7 partite di cui tre in libertadores e due contro la squadra prima nel campionato uruguaiano, vi fa:
    CIAO CIAO.

    se ce va totti in libertadores fa la differenza a mani basse

    Rispondi
      • @apollo: dai su … osvaldo abbiamo visto quanto rende in campionati competitivi. se di punto in bianco si mette a segnare le cose sono due : o ha misteriosamente di colpo imparato a giocare, oppure il campionato vale un cazzo di niente. ognuno tragga le conclusioni

      • @aleste85: Ma roma ha fatto una caterva di goal con un minutaggio minimo, accettando la pachina per far posto a cadaveri e con allenatori barzelletta.

        con taddei rosi brighi greco totti.

      • @apollo: ma non è scarso , solo che non abbiamo perso batistuta .
        è un buon attaccante con un carattere del cazzo

      • @apollo:

        nel primo campionato con la roma ha fatto 11 gol in 26 partite, bottino non certo da grande attaccante, nella seconda si è ampiamente migliorato segnando 16 volte in 29 gare. La definizione caterva di gol, è comunque molto lontana. Certo, segna comunque più di tutto il nostro attacco messo insieme e ci avrebbe fatto comodo altro chè.

  20. Il_Cannibale ha detto:

    thiago94 ha detto:
    @Il_Cannibale: Puoi avere ragione su Florenzi. Ma allora,da attaccante non ha le capacità,da terzino non va bene…ci è rimasta una sola cosa da fare:cederlo. Mi sembra la cosa più logica
    Per come lo vedo io il calcio, Florenzi è un cursore.
    Classico centrocampista di quantità che si fa sentire con i suoi inserimenti.
    Per sommi capi mi ricorda abbastanza Perrotta, solo che è più forte in tutto.
    Fosse per me lo darei via ora che vale, ma non credo si avrà il coraggio di fare una cosa del genere.
    Attorno a lui si sta creando la stessa aura di intoccabilità che ha rivestito prima Totti e poi De Rossi, con la differenza che i primi due erano fenomeni veri, Florenzi no.
    Io gli sono affezionato, è un grande e ce la mette sempre tutta correndo come un matto, però non basta solamente correre per funzionare.
    Però non lo boccio assolutamente, se tutti ce la mettessero come ce la mette Florenzi dato che se forse non saremmo comunque primi sicuramente non avremmo il terzo così a ridosso.
    Ora salverei davvero poco dell’organico a disposizione, se non altro perchè non si sposa molto bene con le necessità di Garcia.
    Che confermo fino alla morte, insieme a Sabatini.

    Terzino può farlo, non può fare l’ala ma ha piedi più che buoni per fare il terzino non scherziamo.

    Secondo me gli mancano i tempi di inserimento, diciamo che non ha capito ancora come muoversi in sincronia con la squadra, nel senso che non sa bene quando attaccare e quando difendere.

    Difensivamente un giocatore incline al sacrificio come lui non dovrebbe avere troppe difficoltà nell’adattamento, solo che devi impostarlo in quel ruolo già da ora. Deve andare in ritiro con la consapevolezza che quello sarà il suo ruolo in futuro, altrimenti la sua crescita sarà comunque limitata.

    Se non ci fosse una soglia minima di giocatori provenienti dal settore giovanile da inserire obbligatoriamente nella lista Uefa, mi sembra 4, l’avrei venduto anche io, ma allo stato attuale con Totti prossimo al ritiro e De Rossi in bilico, forse sarebbe più saggio tenerlo.

    Verde-Florenzi-Romagnoli son 3 più Totti 4.

    Possiamo provare a sbolognare, anche se la vedo dura, De Rossi in America ed essere ancora in regola. Ne serve però un altro per il dopo Totti.

    Così ad occhio direi uno tra Pellegrini e Di Mariano.

    Vendendo Florenzi sarebbe più dura.

    Rispondi
  21. apollo ha detto:

    Osvaldo dai suoi 5 goal in 7 partite di cui tre in libertadores e due contro la squadra prima nel campionato uruguaiano, vi fa:
    CIAO CIAO.

    L’ultimo caso risale alla sfida contro l’Estudiantes, vinta per 3 a 0 dove l’italo-argentino segna il suo quinto gol in sette partite: Osvaldo litiga con Desàbato, raccoglie un ciuffo d’erba e glielo offre, aggiungendo: “Eccoti il tuo pasto, asino“. Un gesto che ha scatenato la reazione dei giocatori avversari e ha causato numerose polemiche in Argentina. Insomma, Osvaldo è sempre lui.

    😆

    Rispondi
    • @ecovian:

      Niente in confronto a sputi e gomitate del capitano e persino morsi.

      Era solo un gesto ironico e senza contatto fisico.

      Di epiteti in campo ce n’è di ben peggiori con riferimento alle virtu di mogli e madri e anche razzisti.

      Anzi è stato pure spiritoso.

      Gente sguaiata nella roma non è ammesa. A meno che non sia di Roma.
      Che si può permettere di tutto di più.

      Tevez a roma avrebbe fatto fine ben peggiore di osvaldo che del resto è rimasto due anni,.

      Tevez, che è una testa di cazzo monumentale, a roma durava 3 mesi.

      In compenso alla juve ha vinto di tutto e ci sta umiliando-

      Ma del resto è uguale alla storia di vucinic, che per’altro era una pecorella.

      Si sono dovuti inventare la storia del depresso per giustificare l’abbandono.

      Rispondi
  22. thiago94 ha detto:

    @Il_Cannibale: Puoi avere ragione su Florenzi. Ma allora,da attaccante non ha le capacità,da terzino non va bene…ci è rimasta una sola cosa da fare:cederlo. Mi sembra la cosa più logica

    Per come lo vedo io il calcio, Florenzi è un cursore.
    Classico centrocampista di quantità che si fa sentire con i suoi inserimenti.
    Per sommi capi mi ricorda abbastanza Perrotta, solo che è più forte in tutto.

    Fosse per me lo darei via ora che vale, ma non credo si avrà il coraggio di fare una cosa del genere.
    Attorno a lui si sta creando la stessa aura di intoccabilità che ha rivestito prima Totti e poi De Rossi, con la differenza che i primi due erano fenomeni veri, Florenzi no.
    Io gli sono affezionato, è un grande e ce la mette sempre tutta correndo come un matto, però non basta solamente correre per funzionare.

    Però non lo boccio assolutamente, se tutti ce la mettessero come ce la mette Florenzi dato che se forse non saremmo comunque primi sicuramente non avremmo il terzo così a ridosso.

    Ora salverei davvero poco dell’organico a disposizione, se non altro perchè non si sposa molto bene con le necessità di Garcia.
    Che confermo fino alla morte, insieme a Sabatini.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      Florenzi è un centrocampista ma scarso e senza alcun talento.

      E’ giovane e come terzino potrebbe diventare grande.

      Fatte queste premesse farà la fine di aquilani.

      Rispondi
  23. Osvaldo dai suoi 5 goal in 7 partite di cui tre in libertadores e due contro la squadra prima nel campionato uruguaiano, vi fa:

    CIAO CIAO.

    Rispondi
  24. E’ forte, ma anche basta.
    Invidiare è una parola grossa, estranea al mio concetto esistenziale, ma quando vedo il Monaco che può contare su due terzini la cui somma d’età arriva ai 43 anni mi rode proprio il culo.

    Il terzino deve avere gamba, deve correre, è il ruolo più romantico e romanzato del calcio insieme al mediano.

    Sono stanco di questi giocatori arrivati, inteso come finiti, in quella porzione di campo.
    Chiaro non serve il solo correre dato che Florenzi lo fa, il correre, però terzino è impresentabile dato che c’ha i piedi fucilati ed è completamente avulso dalla tattica difensiva, però non sarebbe male investire proprio li ed accontentarsi di affari a 0 in altre parti del campo.

    Ora come ora non salverei praticamente nessuno, nemmeno i greci nel ruolo di riserva.
    Inteso come terzini eh, perchè Manolas è davvero forte.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: Puoi avere ragione su Florenzi. Ma allora,da attaccante non ha le capacità,da terzino non va bene…ci è rimasta una sola cosa da fare:cederlo. Mi sembra la cosa più logica

      Rispondi

Lascia un commento