Il Milan non riscatterà Mattia Destro

Rassegna Stampa Forza-Roma.com –  L’avventura di Mattia Destro al Milan potrebbe concludersi dopo soli 6 mesi. Nonostante le rassicurazioni di Adriano Galliani al calciatore durante lo scorso calciomercato invernale sembra difficile una sua conferma dato che la società rossonera vuole puntare sul clamoroso ritorno di Ibrahimovic o su Ciro Immobile.

Per questo Sabatini sarà costretto a riprendere il calciatore per trovargli un’altra sistemazione in modo da puntare su uno dei suoi pallini: Jovetic o Luiz Adriano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Il Milan non riscatterà Mattia Destro”

  1. Un altro fallimento di Sabatini. L’anno prossimo o Destro andrà ceduto con una grande minusvalenza, o si comincerà il campionato con Destro e Doumbia, e cioè con nessuna certezza sulla carta, e la Roma si è così impedita da sola di poter puntare ad un grande centravanti anche per la prossima stagione. E il grande centravanti è un bisogno primario della Roma da diverse stagioni a questa parte.

    Rispondi
    • Come al solito anche su Destro ho avuto ragione, se Pallotta non si affida a gente competente aprendo per bene e dove serve il portafoglio se ne faranno ancora di queste cazzate!

      Rispondi
  2. Dai Mattia, torna a segnare da noi…che da quando ti hanno messo da parte e poi venduto, la porta non la vediamo più………..
    Il girone di ritorno dello scorso anno, in termini di goal sembra un sogno……

    Rispondi

Lascia un commento