Pjanic e Ljajic i maggiori indiziati a partire a fine anno

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport i calciatori a rischio cessione in caso di mancato ingresso alla Champions League sono Adem Ljajic e Miralem Pjanic. Il bosniaco è deluso dalla stagione negativa e, nonostante il contratto firmato la scorsa estate, è pronto a cercare alternative per la sua cessione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Pjanic e Ljajic i maggiori indiziati a partire a fine anno”

  1. Carissimi,
    i campioni non sono quelli che i giornalisti incensano e osannano….. Cassano sarebbe dovuto essere il nuovo Pelé e Balotelli meglio di Maradona e Cruyff messi insieme…..
    Non basta fare un gol ogni tanto per meritare la maglia della Magica.
    Vendere chi pensa solo a se stesso non é “fare cassa”, ma avere in campo gente che quando va in campo da il meglio (Ninja, De Rossi, Keita), sbagliare un passaggio o una partita non importa, ma il menefreghismo (Vucinic) non é scusabile.
    Vogliamo undici Garcia!
    Gervinho mi sta simpatico, ma si vede che la Roma non é nel suo cuore, se lo fosse dovrebbe restituire lo stipendio dei due mesi non giocati per noi, o donare il premio della Coppa d’Africa a una buona causa romana per aiutare la comunità e anche l’ingaggio extra tanto richiesto dopo un buon anno, quanto non meritato da questo anno da comprimario.

    P.S. Quando le partite sono a mezzogiorno qui in Arizona sono le tre di mattina e dopo una serata di lavoro in vista di una impegnativa giornata qui ci si alza e si soffre….. quello che mi aspetto dai lupacchiotti, non stupide giustificazioni.
    La rubentus vince perche ha QUATTORDICI uomini in campo tutti affamati di vittorie, non signorine, UOMINI!

    Forza Roma

    Rispondi
  2. Mi spiace, sono giocatori che apprezzo molto. Fosse per me li terrei, però capisco che nel contesto in cui si trovano possano risultare cedibili.

    Pjanic penso stia pensando di cambiare aria. Non c’è più Quell armonia tra lui e l’ambiente. Comprensibile dopo questa annata e dopo 4 anni di Roma con alti e bassi. A malincuore per una bella offerta lo cederei.

    Adem è da valutare. Dovessimo cambiare allenatore potrebbe risultare ancora utile. Se dovesse rimanere Garcia invece, se la prospettiva è quello di vederlo adattato ad ala…è uno spreco.
    In ogni caso se dovessero offrirci 20/25 milioni lo venderei.

    Rispondi
  3. Pjanic sono rassegnato a vederlo andare via, il Liverpool lo ha già chiesto ed i loro budget sono fuori dalla nostra portata. Anche il PSG sembra interessato.

    Ljajic spero resti. Piuttosto io venderei Gervinho visto che potrebbe essere sostotuito da Ayew a parametro zero e dato che abbiamo già Ibarbo in rosa.

    Rispondi
    • Certo che se ci mettiamo noi a deprimere il valore dei nostri giocstori ……
      Pjanic ha numeri da fuoriclasse ma è reduce da una stsgione non buona (anche se non pessima come quella di alcuni).
      È giovane, pieno di talento ed interessa a molte BIG. Ci mancherebbe aggiungo. 30mln ce li fai ad occhi chiusi. Non male visto che è ststo pagato 11.

      Ljajic è forse il migliore della Roma di questa stagione insieme a Radja ed anche lui è giovsne è pieno di talento.
      Se non te ne sei accorto si vede che durante le partite leggi le encicliche.
      @fruzzolo:

      Rispondi
  4. temo che pjanic verrà venduto per fare cassa, ma se deve restare per ripetere l’ultima stagione è meglio lasciarlo andare… al suo posto vedrei molto bene Ucan anche se deve crescere le giocate si conoscono dai video in rete e se è in forma potrebbe diventare anche meglio di Pjanic (di quello di quest’anno di sicuro…)
    Ljaic non mi dispiacerebbe tenerlo se non troviamo alternative lo ritengo forte e utile alla causa futura sia per fare il titolare che la riserva in caso di nuovo acquisto/colpaccio

    Rispondi

Lascia un commento