De Rossi trascina la Roma al successo ma il futuro resta incerto

AC+Cesena+v+AS+Roma+Serie+A+H50NCMPnvyrl

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il futuro di Daniele De Rossi alla Roma è ancora incerto. Il calciatore ha un contratto con la Roma fino al 2017 con l’ingaggio più alto della Serie A da 6,5 milioni all’anno. Questo fattore pesa parecchio sulle casse del club che, in un momento di crisi generale del calcio italiano, non si può permettere tali cifre.

A questo punto il calciatore potrebbe decidere di rimanere in Europa qualora fosse ancora utile alla Nazionale, se il CT Conte dovesse metterlo da parte si potrebbero aprire anche scenari più lontani come la franchigia di New York nella MLS.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

103 commenti su “De Rossi trascina la Roma al successo ma il futuro resta incerto”

  1. Scusate se sembro cambiare soggetto….. si Destro é abulico e dalla prima ho detto che a noi serve un portiere, giovane che cresca e sia di livello superiore (non vecchi come Czech, etc…)
    gli esperimenti Maicon e Cole devono insegnare…
    Comunque oggi ho visto sul Messaggero un articolo a nome Alberto Abbate:
    LAZIO SUGLI SPALTI DELL’OLIMPICO c’é già stato il sorpasso sulla Roma!
    Abbate dice che la Lazio ha già fatto il sorpasso allo stadio con i 40,000 di Lazio Verona….. Questa é la dimostrazione di come certi personaggi si reputano giornalisti, ma non sono altro che giornalai, che vendono giornali.
    Caro Abbate e caro Messaggero le notizie devono avere fondamento prima di stamparle!
    Dopo questa giornata, alla vigilia di Roma Napoli la Roma é prima nelle presenze in casa:
    1 Roma 575.196 14 41.085

    2 Juventus 534.701 14 38.193

    3 Milan 549.545 15 36.636
    4 Inter 439.640 13 33.818
    5 Napoli 461.018 14 32.930
    6 Lazio 450.801 14 32.200
    7 Fiorentina 400.465 13 30.805

    Alla Lazie rimangono da giocare in casa Empoli, Chievo, Parma, Inter e ROMA
    a noi Napoli, Atalanta, Genoa, Udinese e Palermo

    vale a dire che ripetendo il record con il Verona nelle rimanenti 5 la Lazie andrebbe a 650,000 presenze che non basterebbero al sorpasso neanche se l’Olimpico giallorosso avesse ZERO paganti nelle rimanenti gare, gli abbonati sarebbero sufficienti a tenerci avanti!

    Scommettiamo che indovino che Alberto Abbate non ha una sciarpa della magica?

    Rispondi
  2. derossimancheno spero che c’ hai ragione….handanovic per destro sarebbe un sognoooo.

    Io ho piu’ paura che invece diventi “Borriello 2 la Vendetta” 😆 😆 😆

    Rispondi
  3. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @derossimaancheno:
    Magari veramente…speriamo!

    Ma è na pippa, lo ha dimostrato pure al Milan… Quante dimostrazioni volete??

    Giocatore discreto senza arte ne parte…

    Rispondi
  4. Ciao CUCS!
    Sono sempre più convinto che Destro andrà all’Inter x prendere il posto di Icardi che verrà venduto a qualche Big x risanare le casse della strisciata.
    L’Inter ha fatto un mercsto invernale che si illudeva di pagare con i proventi di una qualificazione in Europa che ad oggi appare impossibile.
    Già prima erano sotto osservaziome x la violazione del FPF ed ora la voragine si allarga.
    Dovranno quindi monetizzare e con Icardi alzano minimo 30mln.
    Handanovic sembra voglia rimanere in Italia, ma non intende rinnovare.
    Pare che l’Inter stia sondando Romero in scadenza alla Samp.
    Per noi Samir sarebbe perfetto.
    Potrebbe quindi profilarsi uno scambio Handanovic-Destro.
    So che Mattia è un tuo pupillo ma io dico: magari!!!

    CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    Mattia torna da noi!!!!!!!!

    Rispondi
  5. lumiroma ha detto:

    Vedo che nei commenti di molti utenti si parla che “SABATINI” debba fare il mercato del prossimo anno..

    Sabatini se ne deve andare… 16 stagioni da ds e 0 trofei la dicono tutta sul suo reale valore

    Rispondi
  6. Non ho letto bene forse ma il milan non ha soldi per riscattare destro?? Allora vedessero qualcuno..non è un nostro problema.. come c era un gentleman agreement come fu x borriello disse Galliani.. A me queste cose mi fanno incazzare l assenza di una società forte che non si fa prendere x il culo..ci siamo cibati quella sanguisuga x 4 anni e mezzo per tenere buoni i rapporti con il milan riscattandolo e loro che fanno a parti inverse? Te lo impacchettano senza problemi perche sono senza soldi..allora non chiedere un calciatore di 16 ml se non hai soldi. ? Cosi la roma a giugno si ritroverà con dumbia e destro in più ed il problema di venderlo da scarto del milan e quindi a prezzo ribassato

    Rispondi
    • @maxmanroma: Non penso che Destro torni a Roma, non credere a tutto quello che dicono…il giocatore ha chiesto garanzie e alla fine si troverà un accordo col Milan.

      Rispondi
    • TUTTO AMPIAMENTE PREVEDIBILE.
      E se l’ho pensato io, allora, vuol dire che non ci voleva molto a capirlo in anticipo.
      L’errore e’ stato multiplo:
      – cederlo a gennaio
      – cederlo al Milan
      – cederlo in prestito ( quasi gratis ) senza obbligo riscatto

      Rispondi
      • devo dire che Destro ci ha complicato la stagione. Si è impuntato e ha chiesto la cessione. Ora ci saremmo trovati con Salah come esterno e molto probabilmente con Chiriches difensore centrale/terzino destro… e quasi certamente con qualche punticino in più.

  7. quello che tu descrivi sono gli esseri umani 2015
    cellulare e cuffie

    comunque sto commento m’ha fatto scompisciare dalle risate

    amarcord ha detto:

    questa è una parte dell’ormai “famoso” commento di mimmoasroma
    “13-non esiste che vi raccontino ancora la favola che va tutto bene…mo ve la dico io la verita’ va…sono stato 15 gg fa a Rotterdam in ritiro con la squadra,nel loro albergo…e la volete sapere tutta?Col cazzo che va tutto bene.
    NESSUNO PARLA CON NESSUNO.
    Ecco i gruppetti almeno ve svejate e la finite de pensa’ che va tutto bene e che e’ solo un brutto momento…Manolas sempre attaccato a Torosidis(ma si dicono tre parole al giorno).Totti/Naingolan/Ljiaic girano sempre insieme.Keita/Gervinho/Yanga uno dietro l’altro tipo qui,quo,qua.Iturbe che zompetta da una parte all’altra perche’ e’ proprio ragazzino ma almeno ride e parla.Pjianic non parla con nessuno e fissa il vuoto.Ucan gira cercando di trovare qualcuno che gli rivolga la parola(ma senza successo).Skorupsky seduto x ore da solo in un angolo.Gli altri non fanno un sorriso e non si scambiano una parola tra loro nemmeno se li segui per ORE.Passano la giornata con le cuffione ed il cell.Questo secondo voi e’ un gruppo che funziona?
    In tutto cio’ Garcia unico umile e socievole che accenna sorrisi ma che quando e’ in mezzo alla squadra sembra del tutto escluso.Ecco la Roma…e questi non sono racconti…li ho visti io x tre giorni…tre giorni che precedevano una gara in cui fare gruppo era TUTTO.
    Come pensate che in una situazione simile si possa fare qualcosa di buono?”

    Rispondi
  8. RAGAZZI, PARLIAMOCI SERIAMENTE, il problema de rossi è un problema di prestazione unito allo stipendio;

    Se de rossi guadagnava 2-3mln, non si lamentava nessuno, mentre ora che è il giocatore più pagato della serie A cn quasi 7mln di euro l’anno inclusi bonus, noi tutti ci aspettiamo qualcosa di più da lui.

    Non è una colpa avere tale stipendio, ma è anche vero che te, giocatore/persona se percepisci tale salario devi guadagnartelo, devi essere d’esempio a tutti, cosa che de rossi non è.

    MA SEMPRE CO STO STIPENDIO, è COME SE LE PAGATE VOI!!

    Ed è qui che cade l’asino, perché tu avendo lo stipendio da top player, l’unico che AD OGGI si puo permettere la roma, perché ad oggi danielino, non fa la differenza, gioca come un medel qualsiasi, ed è come se l’inter pagasse gary medel 6.5mln + bonus l’anno… UNA COSA IMPENSABILE!!!!

    Su di lui cade questo macigno, ( che per lui è un palloncino, ma per noi che lo vediamo è un macigno ) e se a fine stagione il rendimento è tale, o si vende o si decurta lui lo stipendio, perché cn quei soldi paghi uno che la differenza tela fa veramente e non con la vena sul collo 😀 😀 😀

    Rispondi
    • @LorySan: Diciamo anche che il problema De Rossi è QUASI ESCLUSIVAMENTE legato allo stipendio…le prestazioni, sicuramente quest’anno non sufficienti, non sono state peggiori di altri (De Santis, Maicon, Astori, Yanga, Pjanic, Gervinho, Cole…) che ovviamente prendono meno di lui…però ecco che ogni volta si dice che De Rossi ruba i soldi alla Roma o ci compreremmo un Top-player con quei soldi (cosa da verificare anche secondo le ultime parole di Sabatini, dove dice apartamente che giocatori alla Cavani o Higuain per ora sono FUORI PORTATA, e questo mi fa pensare che lo stipendio di De Rossi sia stata un’eccezione per tutto quello che lo lega alla Roma) e che nessuno con quello stipendio (sia che ci sia o no il ‘De Rossi salary’) possa venire alla Roma…

      Rispondi
  9. i senatori nel calcio servono e sono necessari in modo direttamente proporzionali al loro valore in campo e soprattutto fuori…vedi milan dei vari baresi, maldini, nesta seedorf etc etc, o l’attuale juve di buffon, barzagli, pirlo e chiellini e ti chiedi: come crescerà un marchisio con esempi de genere e regole ferree??
    Baldini c’era tornato apposta a roma, questa l’unica colpa di una società che aveva l’obbligo morale di accettare l’indicazione dello stesso dirigente: via i romani dalla roma. di contro, per teneri bboni li tifosi che poi gli hanno sventolato le mortazze sul muso, si è scelto di tenere gli idoli della curva…che oggi si lamentano di tutti, tranne, guardacaso, che dei loro beniamini!

    Rispondi
      • @rugantino2014:

        veramente la domanica prima, in curva sud capeggiava uno striscione significativo che celebrava capitan futuro a condottiero della città! 😯

      • Ok, ma cme ho visto contro la fio esistono 2 anime. C’era un gruppo ke ha pesantemente attaccato i giocatori (si parla d minacce e sputi) ed una parte invece ke nn ha partecipato uscendo prima. La contestazione c può stare ma nn si dve superare il confine.

  10. non si sa bene se de rossi sia un giocatore che passeggi da 3, 4 o 5 anni, quello che è certo è che non vale neanche la metà della metà dell’ingaggio che percepisce…e per demeriti sportivi, e per mancanza di professionalità.
    il resto è aria fritta!

    Rispondi
  11. questa è una parte dell’ormai “famoso” commento di mimmoasroma

    “13-non esiste che vi raccontino ancora la favola che va tutto bene…mo ve la dico io la verita’ va…sono stato 15 gg fa a Rotterdam in ritiro con la squadra,nel loro albergo…e la volete sapere tutta?Col cazzo che va tutto bene.
    NESSUNO PARLA CON NESSUNO.
    Ecco i gruppetti almeno ve svejate e la finite de pensa’ che va tutto bene e che e’ solo un brutto momento…Manolas sempre attaccato a Torosidis(ma si dicono tre parole al giorno).Totti/Naingolan/Ljiaic girano sempre insieme.Keita/Gervinho/Yanga uno dietro l’altro tipo qui,quo,qua.Iturbe che zompetta da una parte all’altra perche’ e’ proprio ragazzino ma almeno ride e parla.Pjianic non parla con nessuno e fissa il vuoto.Ucan gira cercando di trovare qualcuno che gli rivolga la parola(ma senza successo).Skorupsky seduto x ore da solo in un angolo.Gli altri non fanno un sorriso e non si scambiano una parola tra loro nemmeno se li segui per ORE.Passano la giornata con le cuffione ed il cell.Questo secondo voi e’ un gruppo che funziona?
    In tutto cio’ Garcia unico umile e socievole che accenna sorrisi ma che quando e’ in mezzo alla squadra sembra del tutto escluso.Ecco la Roma…e questi non sono racconti…li ho visti io x tre giorni…tre giorni che precedevano una gara in cui fare gruppo era TUTTO.
    Come pensate che in una situazione simile si possa fare qualcosa di buono?”

    Rispondi
    • @amarcord: io in tutta onestà non vedo cose particolarmente gravi.
      mi sembrano cose normali. tra l’altro vorrei sapere chi è questo mimmo as roma che ha passato 3 giorni in albergo a guardare cosa fanno i giocatori della roma . non è mai uscito dall’hotel ?
      la squadra non si è mai allenata . li avrà visti 15 minuti magari stanchi da un allenamento e parla dicendo cazzate

      Rispondi
  12. DDR può andare via oramai. Si è ridotto talmente male da sembrare un ex calciatore. Sbaglia persino i più semplici appoggi. Ed è attualmente il Calciatore PIU’ PAGATO DELLA SERIE A. Assurdità tutta romana. In passato quando era vicino ad una cessione volevo che restasse,ma parliamo di un altro giocatore. DDR,Maicon,Cole,De Sanctis,Skorupski,Pjanic,Doumbià,Mbiwa,quanti campioni ci ha portato “Er Fumante”,ecco mo che finalmente pare (si spera) si levi dai cojoni,che se li portasse dietro insieme a lui.

    Rispondi
    • @asr rebel: @asr rebel: Ah…tra i grandi campioni ci aggiungo anche Destro,su Ucan e Sanabria non mi esprimo perchè Garcià non li ha mai cagati,Paredes da quanto ho potuto vedere non è nulla di eccezionale.

      Rispondi
  13. In qualsiasi luogo di lavoro ci sono i gruppetti.
    Anche a scuola c’erano i gruppetti
    E ci sorprendiamo che ci siano in una squadra di calcio?

    Anch’io ho fatto il ritiro o le trasferte con le varie squadre in cui ho giocato. Come dice Erminio, è assolutamente normale stare in un hotel in piccoli gruppi.

    …….ma quando sono andati nel locale notturno a Mosca, anche lì c’erano i gruppi di 3? o erano tutti insieme appassionatamente? :mrgreen:

    Rispondi
  14. Tanti auguri a De Rossi, lui per primo lo sa che non è quello che abbiamo ammirato,
    conosciuto e amato. E quindi per il bene della squadra, per l’amore che lui porta a
    questa maglia, si facesse da parte, è ora. Lo facesse adesso che ancora può giocare,
    rimarrà sempre nei nostri cuori. E non sarebbe il primo.

    Chissà come finirà quest’anno, ma il prossimo non sarà più possibile continuare con
    programmi di questo tipo, e tirare avanti con i senatori… il Presidente lo sa.
    Se vuole che il progetto vada avanti, avrà l’occasione di cambiare per un nuovo
    corso e lo farà. Avrà visto bene, che gli altri corrono e i nostri passeggiano.

    Rispondi
  15. vere o non vere, di quelle storie me ne frego e dico che mi son rotto il cazzo
    ok la squadra del cuore, ok identificarsi e cazzate varie
    ma stiam pur sempre parlando di 11 coglioni miglionari che in campo passeggiano.

    sti cazzi che sabatini dice che sta squadra bisogna sostenerla
    chi cazzo mi sostiene a me quando arrivo a casa stanco morto dopo una giornata di lavoro?
    guadagnano un sacco di soldi, beccarsi qualche insulto che vuoi che sia.

    Rispondi
  16. Vedo che nei commenti di molti utenti si parla che “SABATINI” debba fare il mercato del prossimo anno..

    forse è rimontata la consapevolezze in voi che non tutte le colpe ma proprio non tutte sono da additare a quest’uomo sul momento negativo che ci attraversa… e che forse lo stesso si è lanciato in preda a stampa e tifosi per fare da scudo totale al resto della squadra ma soprattutto per aiutare Garcia in quanto crede fermamente in questo allenatore..?

    Rispondi
    • @lumiroma: Il popolo è volubile, a Roma poi ancora di più…i detrattori diventano primi fan e poi di nuovo insulti e calci…c’è troppa apprensione e ansia, e questo è sicuramente un limite dell’ambiente (per questo tutti parlano di difficoltà ambientali a Roma)…ahimè è una cosa consolidata…

      Rispondi
      • @Il_Mago83:

        Le contestazioni ci sono in tutte le piazze.Per esempio ,gli juventini bruciarono i seggiolini dello stadio,per esempio.A madrid (sponda real) i tifosi vogliono che sia cacciato Ancelotti che lo scorso annnoha vinto CL e Mondiale per club (ex coppa intercontinentale).
        Però,poi,tutti dicono che la piazza difficile,l’ambiente difficile,la tifoseria difficile è quella della Roma.
        Le contestazioni ci sono perchè la squadra perde (in modo vergognoso),non gioca,non si impegna,non vince nessun trofeo e/o titolo.
        Se non vuoi contestazioni devi vincere trofei e titoli in maniera continua.

      • @romanistavero: Non sono d’accordo. A Madrid, sponda Real proprio ieri alcuni tifosi hanno dato insultato i giocatori e dato calci alle auto dei giocatori, poche ore dopo espulsi a vita dal club. Qua che succede dopo che i tifosi insultano e offendono??? Le radio ne parlano quasi come se fosse una cosa meritata…mah!!!

    • @lumiroma: Personalmente credo che Sabatini fara il mercato del prossimo anno….solo perche a Pallotta gli servono le plusvalenze.

      Pallotta dara la testa di Garcia per calmare la rabbia dei tifosi per essere arrivati dietro la LazioMerda e fuori dalla Champions.

      Con il sacrificio di Garcia potra tenersi Sabatini.
      Questo e’ cio’ che penso che succedera’.

      Quello che mi preoccupa e’ se Sabatini in estate imparera dagli errori e fara piazza pulita di almeno meta’ Rosa…..cosa in cui spero,pero’ dubito fortemente 😯

      Rispondi
  17. Se quest’ estate Sabatini riuscisse a sbolognare ad altre squadre
    de sanctis,skorupski,maicon,torosidis,cole.astori,yanga,de rossi,pjanic,totti,gervinho
    11 giocatori che non ci servono a niente!!!!!! E sono stato buono a non nominarne altri …. a cui lasciarei la possibilita’ di fare i panchinari il prossimo anno.

    Anche se dovesse sostituire sti 11 zombi con giocatori U21 …..sarei felice 😆 😆 😆
    E gli perdonerei a Sabatini gli errori fatti quest’ anno 😀

    Pero dubito che riuscira a liberarsi di cosi tanti giocatori in una sola sessione di mercato.

    LA COSA PIU’ PROBABILE E CHE AVREMO ZOMBILANDIA ANCHE IL PROSSIMO ANNO

    qualcuno di voi crede possibile che Sabatini riesca a svendere i nomi che ho fatto?????????

    Rispondi
  18. Se poi la vostra fede calcistica traballa per un commento di mimmoasroma allora è meglio che smettiate da subito di seguire il calcio.
    Ma come si fa a prendere sul serio il commento di un qualunque utente qui dentro? Per quanto ne sappiamo potrebbe anche non essere romanista.
    Se poi sia davvero entrato nell’hotel di Rotterdam e abbia visto i gruppetti, io dico sti cazzi, del resto è un parere personale quello che ne segue. Io penso che sia anche normale girare per l’hotel in gruppi, non credo sia possibile girare in gruppi di 25 in un edificio, per me anche qualora avesse visto i gruppi non capisco l’anomalia. Non significherebbe proprio nulla.

    Rispondi
    • ricordiamo che pessia disse che salah era gia della roma e veniva sicuro… secondo lui fonti certe 😆 😆 😆 😆 😆

      @Erminio:

      Rispondi
    • @Erminio: …ma si’ Erminio, ho esagerato riguardo al voler smettere di tifare, o di seguire il calcio, o di aver creduto in toto a tutto ciò che a detto mimmoasroma. Visto comunque il dubbio insinuatomi da mimmoasroma su alcuni punti, ho scritto il commento in mattinata per farvi pena e spingere più utenti possibili a rispondermi per sapere cosa ne pensassero su quanto detto da mimmoasroma.
      In ogni caso, ti faccio notare che la cosa meno grave da lui detta (SE FOSSE VERA) è proprio quella da te citata nel commento a cui sto rispondendo (i gruppetti). Ha detto molte più cose (un papiro), che se metà di esse fossero vere, ci sarebbe da andare a Trigoria a prenderli tutti a calci nel sedere.
      Ermi’ … e cerca di relativizzare e non tirarla tanto per le lunghe, che qui nessuno è scemo :mrgreen:

      Rispondi
    • @Co la roma ner core: Non ne sono sicuro invece…ha sempre che non si sarebbe mai perdonato il fatto di vedere la Roma vincere senza di lui e quindi penso ci proverà anche il prossimo anno…dovesse andar male, allora magari partirà

      Rispondi
  19. lupogio ha detto:

    rugantino2014 ha detto:
    @lumiroma: cmq. Sabatini (sempre se rimane) ha detto a fine mercato gennaio, ke ha già scelto l’attaccante xla proxima stagione. O è Luiz Adriano ke nn rinnovando arriverà a parametro zero oppure io metto l’opzione Jackson dl porto.
    LorySan ha detto:
    il proto vuole 30-40mln per uno di 29-30 anni, non ne vale la pena…
    a questo punto, prendi a zero luiz adriano.
    @rugantino2014:
    concordo con Lory …… 30 /40 pippi li spendi per un 25enne …. ilproblema sono i dindi .

    lo riposto quì….. ho fatto confusione 😳

    Rispondi
    • 30-40 mi sembrano esagerati. Poi stavolta s punterà ad un profilo esperto/maturo. È inutile spendere soldi x presunti talenti giovani se poi dopo 1 stagione vengono sbolognati. Se ibarbo spacca le difese in qste ultime gare preferisco lui a kissa ki.
      A me piace molto Zapata dl Napoli.

      Rispondi
  20. Quoto chi definisce panzane le “indiscrezioni” che Mimmo asroma ha scritto.
    Con tutto il rispetto mi sembra anche ridicolo che poi una manciata di utenti l’abbia idolatrato come fosse un nuovo messia, e le sue parole il vangelo.
    Neanche un film di lino Banfi..

    Rispondi
  21. aleste85 ha detto:

    @LorySan: se si cominciano a spendere certe cifre non voglio più scommesse. questo ha giocato solo in ucraina…
    cacciassero un trentello per campione vero , non uno che forse lo diventa

    yarmolenko non è una scommessa caro mio!!!!

    Questo è un giocatore che puo fare anche la punta tranquillamente, ma è un esterno.

    goal e assist a manetta!!!

    La differenza cn doumbia, è che doumbia non giocava da 2-3 mesi, yarmolenko gioca.

    Rispondi
  22. romaugusta ha detto:

    @Roma.per.sempre: ha vomitato un sacco di panzane che solo gli allocchi possono prendere per buone.Figurati se nell’albergo dove va in ritiro una squadra possono permettere alla vigilia di una partita importante di ospitare tifosi che non fanno altro con la loro invadente curiosità di rompere le palle da mane a sera.Ma deve stare attento perchè i diffamati hanno tanti di quei soldi per pagare avvocati che non gli basta una vita per estinguere i rimborsi milionari chiesti e concessi in sede giudiziaria.

    Quello che ha detto è tutto vero.

    Anche se è un decimo della verità.

    Lo dicono i fatti, dalla cacciata di ttti i migliori elementi che òa roma abbia mai avuto agli allentaori.

    Senza contare le risse nelle bettole le intercettazioni telefoniche e le questioni penali.
    Questi fatti sono di cominio pubblico.

    Non ci metterei la mano sul fuoco per il fatto che un paio di partite soprattuto i senatori se le siano vendute.

    Rispondi
  23. No regà nn c credo.. se le notizie su Keità verranno confermate si è rotto pure lui!!! Nooo tute le ultime gare cn bradipo ddr?
    Io vado in kiesa ad accendere un cero antisfiga.. nn è possibile!!

    Rispondi
  24. pevek80 ha detto:

    La Roma su Zaza.Mi piace Zaza ha 2 palle come 2 cocomeri ogni volta che ha giocato contro la juve ha sempre dato il massimo e non si e’ mai appecorato come Berardi.

    stamattina in un giro mentale pensavo proprio questo. Zaza investimento da 12/13 milioni e tit trovi un carrarmato (alla Gignac-Giroud) con piedi educati e corsa notevole..
    A me piacerebbe tanto una coppia di I punte formate da Doumbia e Zaza – si completerebbero molto bene

    Magari non riscatti Ibarbo e quei soldi li rigiri su Zaza.

    Rispondi
    • @lumiroma: la juve a fine stagione ha l’opzione x riscattare interamente Zaza. Nn credo proprio ke nn la eserciteranno. anke xkè Llorente verrà venduto.

      Rispondi
      • @lumiroma: cmq. Sabatini (sempre se rimane) ha detto a fine mercato gennaio, ke ha già scelto l’attaccante xla proxima stagione. O è Luiz Adriano ke nn rinnovando arriverà a parametro zero oppure io metto l’opzione Jackson dl porto.

      • il proto vuole 30-40mln per uno di 29-30 anni, non ne vale la pena…

        a questo punto, prendi a zero luiz adriano.

        @rugantino2014:

      • rugantino2014 ha detto:

        @lumiroma: cmq. Sabatini (sempre se rimane) ha detto a fine mercato gennaio, ke ha già scelto l’attaccante xla proxima stagione. O è Luiz Adriano ke nn rinnovando arriverà a parametro zero oppure io metto l’opzione Jackson dl porto.

        LorySan ha detto:

        il proto vuole 30-40mln per uno di 29-30 anni, non ne vale la pena…
        a questo punto, prendi a zero luiz adriano.
        @rugantino2014:

        concordo con Lory …… 30 /40 pippi li spendi per un 25enne …. ilproblema sono i dindi .

    • Zaza è praticamente della Juve. Quasi sicuramente partirà Llorente e lo sostituiranno con Zaza, Hanno pure una clausola per ricomprarlo a 14/15 milioni.@lumiroma:

      Rispondi
  25. EmaQ ha detto:

    @pevek80: parlassero con rudi. la spesa è alta. o comincia a farlo giocare con continuità o è maglio rispedirlo al mittente (e noi tifosi ci mangeremo i gomiti). a quella cifra non conviene manco mandarlo in prestito. o lo fai partire subito e t’attacchi al cazzo.
    non dico titolare inamovibile ma 60 minuti una partita sì e una no, li deve fare.

    LI farà, li fara …. Non 60, perché sono troppi, ma quei 20/25 minuti a partita si!

    Rispondi
  26. Il_Cannibale ha detto:

    Ma cos’è ‘sta marea di articoli per De Rossi?

    se è riferito a questo sito, vengono riportati articoli dei vari quotidiani e i quotidiani parlano di De Rossi perché (pur giocando male) con il suo gol ha fatto vincere la Roma dopo un bel po’ di tempo.
    4 articoli su venti dopo aver segnato un gol da 3 punti sono una marea?

    Quando Keita ci evitò la sconfitta a Firenze c’erano anche più articoli su di lui (non mi riferisco solo a F-R.com) , e anche lui veniva incensato (l’ultimo senatore e cose simili)

    Avesse segnato Uçan ci sarebbero stati articoli su di lui.
    E’ normale. 🙂

    Rispondi
  27. derossimaancheno ha detto:

    Steky sembra informato di alcune cose x conoscenza diretta, quantomeno dei gruppuscoli separati di giocstori e della mancanza di affiatamento globale nello spogliatoio.
    Il resto delle cose (raccolta di firme anti ritiri, ricatto sul premio scudetto etc,,) non può saperle x conoscenza diretta quindi anche gli fosse ststo riferito da fonte super attendibile resta e resterà un alea di dubbio.
    Si dice anche che Jedvaj sia stato cacciato, prima in primavera e poi in Germania, perché ha avuto il coraggio di criticare, prendendolo in giro, le prestazioni di DDR, ma anche di questo non avremo mai la controprova.
    Il fatto che ci sia tensione nello spogliatoio è comunque comprovato dalle dichiarazioni di Radja.
    Aggiungo io che mi sembra inevitabile.
    A Roma ci sono grosse ingiustizie e sperequazioni.
    Colui che guadagna più del doppio del secondo più retribuito in campo passeggia e gioca titolare x diritto acquisito.
    Quell’altro a 37 anni gioca x diritto divino e x tenerlo fuori bisogna per forza simulare infortuni e se lo sostituisci al 71 esimo sil 3 a zero subisci i suoi capricci.
    A Trogoria ha un ufficio personale ed a breve avrà una statua. Anche lui cammina in campo.
    Come deve prenderla Ucan che fino all’ultima partita aveva giocsto 3 minuti o Keita che guadagna 1/6 di DDR e si impegna il triplo?
    @Roma.per.sempre:

    fori dai coglioni i senatori. la parola senatore non deve entrare nello sport. i senatori vanno sotto la curva.. i senatori trattano i premi scudetto… le simpatie dei senatori.
    fuori dai coglioni e basta . il solo senatore dev’essere l’allenatori. per tutti gli altri trattamenti pari. dal primo all’ultimo
    cosa che ahimè squadre come la juve già fa

    Rispondi
    • Già Aleste, qui x motivi affettivi ci si gira in torno ma grossa parte del problema sta lì.
      Alla Rubentus i giocstori a guadagnare di più sono, nell’ordine, Tevez, Vidal ed a seguito del rinnovo Pogba. Qualcuno della rosa potrebbe mai obbiettare?
      Al Napoli Higuain e poi, staccato, Hamsik. Anche li tutto fisiologico.
      Da noi fino a dicembre il più pagato era DDR, 6,5mln x un giocatore che meritava molto meno di Keita che però ne guadagna 1 netti. Il secondo Birriello ( 😯 ), ed il terzo un campione di quasi 40anni. Nessuno dei tre è tra i migliori della squadra, ma probabilmente neanche nell’11 migliore.
      Tutto il resto è una conseguenza fisiologica.
      Ma se tu fai lo stesso lavoro di un tuo collega ma meglio, però guadagni 1/6 e non godi dei suoi privilegi ti inkazzi oppure no??
      @aleste85:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: c’è da dire che ognuno dovrebbe farsi i cazzi sua.
        però capisco che ti girino i coglioni. ma sopratutto a parte il guadagno ci deve essere meritocrazia in chi va in campo . questo è ancora più importante .
        se cole guadagna più di naingollan (non lo so ipotizzo) non mi scandalizzo perché ci possono essere più motivi (banalmente fa vendere molte più magliette) , però poi in campo ci deve andare naingollan

  28. Roma.per.sempre ha detto:

    Ragazzi,
    vi faccio un appello accorato, da un tifoso appassionato per i colori giallorossi ad altri tifosi appassionati.
    Secondo voi quanto c’è di vero nell’ultimo commento all’articolo “tante le cessioni nel mercato estivo” del 21 marzo, di un certo mimmoasroma (commento delle 21.45).
    Sono rimasto sconvolto da quanto afferma, perché se fosse come dice questa persona, probabilmente smetterei di tifare Roma, o forse non seguirei più il calcio.
    Aspetto vostre risposte sincere, qualunque esse siano.
    Grazie in anticipo

    cosa ha detto questo??

    Rispondi
  29. Ragazzi,
    vi faccio un appello accorato, da un tifoso appassionato per i colori giallorossi ad altri tifosi appassionati.
    Secondo voi quanto c’è di vero nell’ultimo commento all’articolo “tante le cessioni nel mercato estivo” del 21 marzo, di un certo mimmoasroma (commento delle 21.45).
    Sono rimasto sconvolto da quanto afferma, perché se fosse come dice questa persona, probabilmente smetterei di tifare Roma, o forse non seguirei più il calcio.
    Aspetto vostre risposte sincere, qualunque esse siano.
    Grazie in anticipo

    Rispondi
    • La stessa cazzata che è girata su Facebook, che guarda caso esce fuori appena la Roma è in piena crisi 😆
      Lasciamo perdere queste fesserie.@Roma.per.sempre:

      Rispondi
    • Steky sembra informato di alcune cose x conoscenza diretta, quantomeno dei gruppuscoli separati di giocstori e della mancanza di affiatamento globale nello spogliatoio.
      Il resto delle cose (raccolta di firme anti ritiri, ricatto sul premio scudetto etc,,) non può saperle x conoscenza diretta quindi anche gli fosse ststo riferito da fonte super attendibile resta e resterà un alea di dubbio.
      Si dice anche che Jedvaj sia stato cacciato, prima in primavera e poi in Germania, perché ha avuto il coraggio di criticare, prendendolo in giro, le prestazioni di DDR, ma anche di questo non avremo mai la controprova.
      Il fatto che ci sia tensione nello spogliatoio è comunque comprovato dalle dichiarazioni di Radja.
      Aggiungo io che mi sembra inevitabile.
      A Roma ci sono grosse ingiustizie e sperequazioni.
      Colui che guadagna più del doppio del secondo più retribuito in campo passeggia e gioca titolare x diritto acquisito.
      Quell’altro a 37 anni gioca x diritto divino e x tenerlo fuori bisogna per forza simulare infortuni e se lo sostituisci al 71 esimo sil 3 a zero subisci i suoi capricci.
      A Trogoria ha un ufficio personale ed a breve avrà una statua. Anche lui cammina in campo.
      Come deve prenderla Ucan che fino all’ultima partita aveva giocsto 3 minuti o Keita che guadagna 1/6 di DDR e si impegna il triplo?
      @Roma.per.sempre:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Io sapevo che Borini lo stacanovista fosse stato cacciato per aver criticato de rossi per le volte che si è rpesentato in ritardo … questa di Jedvaj no…. 😯 😯

    • @Roma.per.sempre: ha vomitato un sacco di panzane che solo gli allocchi possono prendere per buone.Figurati se nell’albergo dove va in ritiro una squadra possono permettere alla vigilia di una partita importante di ospitare tifosi che non fanno altro con la loro invadente curiosità di rompere le palle da mane a sera.Ma deve stare attento perchè i diffamati hanno tanti di quei soldi per pagare avvocati che non gli basta una vita per estinguere i rimborsi milionari chiesti e concessi in sede giudiziaria.

      Rispondi
    • @Roma.per.sempre:

      onestamente mi sembra più un commento dettato dal momento di rabbia che altro. Mi ricorda lo sfogo di Ugo Trani dopo la finale di coppia italia persa dalla Roma, il quale disse che la retrocessione del Palermo era colpa di Sabatini….

      Rispondi
  30. ci vogliono giocatori con le palle
    giocatori alla strootman palle e tecnica

    giocatori come ddr se ne trovano parecchi in giro ( vedi keita) e magari ti chiedono contratti a 2-3mln
    ma la società ha paura a mandarli via perchè bene o male con personaggi simili si ci para il culo.

    Rispondi
  31. Novanta minuti per convincere tutti quanti. Come sottolinea La Repubblica (M.Pinci), nel 2016 Salih Uçan verrà riscattato dalla Roma versando nelle casse del Fenerbahce 11 milioni di euro

    Rispondi
    • @pevek80: parlassero con rudi. la spesa è alta. o comincia a farlo giocare con continuità o è maglio rispedirlo al mittente (e noi tifosi ci mangeremo i gomiti). a quella cifra non conviene manco mandarlo in prestito. o lo fai partire subito e t’attacchi al cazzo.
      non dico titolare inamovibile ma 60 minuti una partita sì e una no, li deve fare.

      Rispondi
    • come darti torto. Prendesse un milione all’anno ci potrebbe stare senza problemi, ma con 6,5 milioni l’anno – 13 LORDI! – è più che un peso, è un macigno, lui come altri calciatori sul viale del tramonto.

      Rispondi
  32. La Roma su Zaza.Mi piace Zaza ha 2 palle come 2 cocomeri ogni volta che ha giocato contro la juve ha sempre dato il massimo e non si e’ mai appecorato come Berardi.

    Rispondi
    • @pevek80: basta che non si dimostra un altro destro… di attaccanti forti, l’italia scarseggia. per ora, secondo me, è solo un buon attaccante con tanto da dimostrare.

      Rispondi
  33. Non nascondiamocelo.
    Un vero recupero di DDR, quantomeno ai livelli dell’anno scorso, sarebbe fondamentale x questo finale di bagarre x la champion, sopratutto visto l’infortunio di Keita che, in base alle ultime indiscrezioni, pare più grave del previsto.
    Da qui a mistificare la realtà però c’è ne vuole ed anche voi di F-R con questi articoli vi unite al codazzo di quelli che vogliono vendere x ottima un prestazione che, se non fosse stato per il gol, non avrebbe meritato nemmeno la sufficienza.
    Proprio perché abbiamo ancora negli occhi il DDR che lo stipendio più alto della serie A se lo meritava pure non possiamo far passare in silenzio certe mistificazioni.
    DDR è ancora lontano da quello vero e, a 32 anni e con poca voglia di allenarsi è lecito dubitare che possa mai ritornare a quei livelli.
    Per cui, un po’ cinicamente ma x il Bene della Roma, quando leggo di un probabile trasferimento in MLS quest’estate non mi duolgo di certo.
    Quanto alla stampa un po’ più di obiettività, semore x il bene della Roma e non dei singoli, sarebbe auspicabile.

    Rispondi
  34. Ma cos’è ‘sta marea di articoli per De Rossi?
    Per un goal che ha fatto lo stiamo incensendo come uomo della svolta?
    E che diciamo riguardo al fatto che sono 3 anni che cammina?

    Il fatto stesso stiano fioccando tutti questi articoli su di lui e per lui certifica sia un problema e che necessiti di continue parti pronte a difenderlo.
    6,5 mln di euro, 6,5 mln di motivi per mandarlo via.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: Sempre la solita storia dei 3 anni che cammina…che a seconda di chi diventano 4 o 5…A me sembra che l’anno scorso sia stato uno dei migliori (o cmq componente importante per il secondo posto)… il resto è aria fritta…

      Rispondi
      • @Il_Mago83: sante parole! Nella vita un pò di senno è indispensabile : ma c’è chi ce l’ha e chi no!

  35. Non capisco come Garcia non veda che Gervinho non gioca più a calcio da più di due mesi…
    Quanto mi sta sul cazzo sta cosa….

    Rispondi
    • @kike: e quando tornerà keita, de rossi ssarà preferito a ucan…. altro che non guardo in faccia a nessuno come diceva…. secondo me ha paura che i giocatori gli vengano contro se li mette in panchina….

      Rispondi

Lascia un commento